Promesse e Scommesse

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Promesse e Scommesse

Messaggio da oldprussians »

Se noi facciamo il miracolo.....

Corro fuori nel giardino nudo!
settimese

Re: Promesse e Scommesse

Messaggio da settimese »

si, ma guardati le spalle
oldprussians

settimese ha scritto:si, ma guardati le spalle

e vero.... tutte le bambole nella mia strada....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Compongo un ode a Brunel in ottava rima e se mi nasce il secondo figlio lo chiamo Giacomo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Smetto di bere, fumare, bestemmiare e mangiarmi le unghie :-]
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Smetto di guardare la tv, mi rimetto in forma e vado a giocare con gli old. :-]
calep61

Messaggio da calep61 »

perchè non dovrebbe vincere l'Italia, giocano 15 contro 15, giocano in casa, la cabala è dalla nostra parte se consideriamo che più sconfitte si lasciano alle spalle più si alzano le probabilità di un diverso risultato. Vittoria dell'Italia per meta d'intercetto o dopo calcetto birbante in ruck non ancora ben formata :D
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

calep61 ha scritto:perchè non dovrebbe vincere l'Italia, giocano 15 contro 15, giocano in casa, la cabala è dalla nostra parte se consideriamo che più sconfitte si lasciano alle spalle più si alzano le probabilità di un diverso risultato. Vittoria dell'Italia per meta d'intercetto o dopo calcetto birbante in ruck non ancora ben formata :D
sì ma non hai promesso cosa fai in caso di vittoria. Prometti e scommetti!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

bep68

Messaggio da bep68 »

chiedo a so'cretino di fargli da assistente !!!!!!!!!!!!!!!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
calep61

Messaggio da calep61 »

JosephK. ha scritto:
calep61 ha scritto:perchè non dovrebbe vincere l'Italia, giocano 15 contro 15, giocano in casa, la cabala è dalla nostra parte se consideriamo che più sconfitte si lasciano alle spalle più si alzano le probabilità di un diverso risultato. Vittoria dell'Italia per meta d'intercetto o dopo calcetto birbante in ruck non ancora ben formata :D
sì ma non hai promesso cosa fai in caso di vittoria. Prometti e scommetti!
ma le mie promesse sono come quelle da marinaio; comunque credo che mi aprirò la vecchia bottiglia di irish whiskey single malt appena arrivata direttamente dall'irlanda (ma siccome sono promesse da marinaio, probabilmente l'aprirò comunque, o per festeggiare, o per consolarmi :D )
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Mi faccio una ceretta TOTALE...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Regalo 1000000 di euro ad ogni utente del forum. Nel caso perdesse mi accontento di ricevere un cenetsimo da ogni utente :)
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

oldprussians ha scritto:Se noi facciamo il miracolo.....
...allora i maya ci hanno preso.

Comunque, nel caso, mi lascio i baffi di movember.
oldprussians

E possibile che solo io ho giù qualcosa veramente pericoloso....?????

Vuol dire allora che che voi avete veramente paura che l'Italia vince, e io sono sicuro che non vince.....

Cavolo questo e tutto al rovescio! :?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

oldprussians ha scritto:E possibile che solo io ho giù qualcosa veramente pericoloso....?????

Vuol dire allora che che voi avete veramente paura che l'Italia vince, e io sono sicuro che non vince.....

Cavolo questo e tutto al rovescio! :?
Old tu sei il nostro Vate, lo sai, quindi non puoi che essere the one and the first... :D Comunque io nel caso battezzerò il secondo figlio Giacomo J. E dopo che ho chiamato il primo Andreamasi (vedi firma) non mi pare poco...

Rispondi