eccomi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sandronecus

Messaggio da sandronecus »

mi hanno dato lo spazio in una rubrica radiofonica chi mi da una mano????
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

a fare?
MiLeNa
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Io posso aiutarti, ma a fare che??
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Rugbymarketing...
<BR>come pensi aiutare se non sai di che si tratta!!?
<BR>
<BR>se e un spazio per dare massagi ai uomini forse puoi aiutare...se non .stai zitto cretino
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

No comment...
<BR>nulla contro sandrone, anzi... a proposito, ho visto l\'altro tuo post... che info ti servono??? Che genere di trasmissione vorresti impostare? Sei stato un po\' vago, per il resto, minimamente, ma ti posso pure aiutare, forse.
<BR>E non certo per fare massaggi....
-

Messaggio da - »

ora mi hai proprio rotto i c******* pier, finiscila di offendere altrimenti iniziamo noi!!!!
edgardo

Messaggio da edgardo »

puoi parlare di sport minori e le sue diverse realtà sul territtorio italiano e come le differenti culture regionali ocittadine poi convergono tutti in un unico impianto,per il rugby,al flaminio.Dal rugby potresti prendere spunto per introdurre altre discipline sportive in modo da allargare il bacino d\'utenza e creare uno scambio d\'esperienze sportive tra gli sport minori.Basta con il calcio rosa e tutto le brutture che s\'ascoltano il calcio è diventata una grossa realty-show e chi gioca con il cuore è fuori moda.Il rugby si gioca con il cuore e si vive con l\'anima dentro e fuori il campo e siamo un esempio per tutti i calciofili.
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Se vti occorrono informazioni sulle discipline come l\'hockey prato o lo sport per disabili,allora,contattami.
Bloccato