ciao, non so se è il "posto" giusto in cui fare questa richiesta.
cerco 3 biglietti per la partita del 23 febbraio. so che ce ne sono ancora in vendita, ma dato che mi è gia' capitato di prenotarli ( e pagarli) su i.net e scoprire a tre giorni dal match che in realta' non ne avevano piu' (almeno mi hanno rimborsato..), oppure di finire in settori dai quali si vedeva malissimo;
se li trovo da qualcuno che per qualche motivo e non va a vedere il match, per lo meno so dove sono i posti.
grazie, ciao. Lorenzo
biglietti italia galles
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: biglietti italia galles
Ma prendili online da listicket, li stampi a casa e paghi uguale (c'è tipo un euro di commissione). Oppure in qualsiasi rivenditore Lis, ce ne sono ancora in vendita.lorenzo62 ha scritto:ciao, non so se è il "posto" giusto in cui fare questa richiesta.
cerco 3 biglietti per la partita del 23 febbraio. so che ce ne sono ancora in vendita, ma dato che mi è gia' capitato di prenotarli ( e pagarli) su i.net e scoprire a tre giorni dal match che in realta' non ne avevano piu' (almeno mi hanno rimborsato..), oppure di finire in settori dai quali si vedeva malissimo;
se li trovo da qualcuno che per qualche motivo e non va a vedere il match, per lo meno so dove sono i posti.
grazie, ciao. Lorenzo
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...