ciao, sabato per italia -galles per la prima volta vado all'olimpico in curva (sud). Le altre volte avevo biglietti migliori, ma giustamente mi sono dovuto adeguare a chi verra' con me. Anche I biglietti in curva hanno una numerazione, ma credo che scopriro' solo lì di che tipo di posti si tratta, e di conseguenza cosa si vede...
qualcuno di voi sa dirmi se vale la regola del "chi primo arriva" nel senso che in curva ognuno si mette dove vuole, oppure comunque sia mi tocca sedermi al mio posto ? ..salvo ovviamente che a partita iniziata non ci siano posti vuoti migliori ???
grazie, ciao. Lorenzo.
posti numerati in curva
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
Re: posti numerati in curva
Teoricamente ognuno ha il proprio posto, niente corsa a chi primo arriva. Inoltre con la Francia c'erano dei simil-steward che aiutavano i tifosi, soprattutto stranieri, a raggiungere il posto facendo anche spostare la gente se questo risultava occupato.
-
detigio
Re: posti numerati in curva
Tranquillo, i posti sono numerati....si gioca a Rugby....quindi nessun pericolo di non trovare il tuo posto libero. Tutt'al più potrai trovare qualcuno che sbaglia fila o scalinata.