Italia-Usa
Moderatore: Emy77
-
Quando inizia il secondo tempo. Sta prorpio adesso terminando il lunghissimo intervallo con un intermezzo tra USA \"A\" contro \"Pensionati d\'Italia\". Chiaro che hanno dominato i primi per tre mete a una (regalata). Speriamo che il secondo tempo sia come il primo...oops, era questo? E l\'Italia? Che dormita!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
-
Credo di poter dire, senza esagerare, di aver assistito alla più incredibile trasformazione (in negativo) della nostra nazionale tra primo e secondo tempo. Come avrete sicuramente notato, siamo stati dominati dagli Eagles in lungo e in largo nella seconda frazione; abbiamo preso tre mete perchè ci hanno tagliati come una lama nel burro, abbiamo segnato una meta su intercetto e soprattutto non abbiamo preso altri punti perchè ci hanno fatto una bella messe di regali, a iniziare da quel calcio in touche finito fuori; senza contare le touche nostre finite in mano loro, la mischia rubata, ecc. ecc. ecc.
<BR>Ci possono essere mille giustificazioni, l\'ampio vantaggio a fine primo tempo, l\'età media molto bassa, la stanchezza (?), e via così, ma per me, e credo anche per voi, abituati a fare il giusto e doveroso confronto con le altre squadre, valgono come una cicca di tabacco. Io spero che JK, e il resto dello staff, e anche Dondi, diano la giusta lavata di capo ai giocatori, perchè una prestazione così contradittoria non ci fa fare una bella figura. Che ne dite dei fischi (sacrosanti) del pubblico?
<BR>Ci possono essere mille giustificazioni, l\'ampio vantaggio a fine primo tempo, l\'età media molto bassa, la stanchezza (?), e via così, ma per me, e credo anche per voi, abituati a fare il giusto e doveroso confronto con le altre squadre, valgono come una cicca di tabacco. Io spero che JK, e il resto dello staff, e anche Dondi, diano la giusta lavata di capo ai giocatori, perchè una prestazione così contradittoria non ci fa fare una bella figura. Che ne dite dei fischi (sacrosanti) del pubblico?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Sono d\'accordo dopo un bel primo tempo.... il disastro.
<BR>Vi immaginate se al posto degli Eagles c\'era il Galles o la Scozia per non dire delle altre nazionali.....
<BR>Se la colpa è da attribuire ai cambi vuol dire che la panchina è talmente corta da crearci grossi problemi in caso di infortuni... se la colpa invece è da attribuire alla squadra in generale ... mamma mia che 5 nazioni che ci attende
(((
<BR>Vi immaginate se al posto degli Eagles c\'era il Galles o la Scozia per non dire delle altre nazionali.....
<BR>Se la colpa è da attribuire ai cambi vuol dire che la panchina è talmente corta da crearci grossi problemi in caso di infortuni... se la colpa invece è da attribuire alla squadra in generale ... mamma mia che 5 nazioni che ci attende

-
-
Ma l\'obiettivo dichiarato dalla Fir è due vittorie nel 5n e poi noi che amiamo questo sport e che amiamo la nostra nazionale vorremmo soffrire un po\' meno e avere qualche soddisfazione in + del cucchiaio di legno ... anche xchè la spocchia di qualche gallese o inglese è a volte veramente insopportabile.
<BR>Insomma non è possibile assistere a spettacoli come quello del 2t
<BR>Insomma non è possibile assistere a spettacoli come quello del 2t
-
- Contatta:
Non ho visto la partita ed ho solo potuto leggere qualche striminzito commento su qualche sito.
<BR>Evitando i soliti discorsi (assenze, etc), cosa mi dite dei singoli?
<BR>Mi sembra Robertson e Orquera abbiano fatto abbastanza bene (non mi ricordo a quando risale l\'ultima nostra meta segnata da un\'apertura ...). E Bernabò?
<BR>Evitando i soliti discorsi (assenze, etc), cosa mi dite dei singoli?
<BR>Mi sembra Robertson e Orquera abbiano fatto abbastanza bene (non mi ricordo a quando risale l\'ultima nostra meta segnata da un\'apertura ...). E Bernabò?
-
Gli USA contro l\'Irlanda a Dublino a fine primo tempo erano 13-6 e a mio modesto parere proprio pippe non bisogna essere per riuscirci.
<BR>
<BR>Se si riconferma ai livelli del primo tempo abbiamo trovato un\'apertura.
<BR>Grande Stoica tranne il placcaggio mancato del secondo tempo. (ma c\'è davvero poco o niente da salvare nella seconda parte in generale)
<BR>
<BR>
<BR>Se si riconferma ai livelli del primo tempo abbiamo trovato un\'apertura.
<BR>Grande Stoica tranne il placcaggio mancato del secondo tempo. (ma c\'è davvero poco o niente da salvare nella seconda parte in generale)
<BR>
-
Proposta indecente: vista come è andata a finire (e fortuna ke si giocava contro gli usa e nn contro Qualke Vera Squadra...),nn è ke si potrebbe invitare cortesemente ki di dovere a far terminare alcune partite (diciamo quando i nostri stanno ankora giocando a rugby e nn stanno pensando a dove andare a festeggiare) più o meno 40 minuti prima???
<BR>
<BR>
-
....tutto scandaloso!!!!
<BR>le nostre mete sono solo il frutto di errori difensivi dei 3/4 USA...la rimessa laterale ha fatto acqua...la mischia ha sofferto gran parte della partita...un possesso di palla nullo...un commentatore tecnico (M.B.) di La7 che stava vedendo un\'altra partita...un capitano ITA assente dalla partita e con grandi responsabilità sulle mete USA...una buona prestazione di Orquera...poi.....AIUTO!!!
<BR>le nostre mete sono solo il frutto di errori difensivi dei 3/4 USA...la rimessa laterale ha fatto acqua...la mischia ha sofferto gran parte della partita...un possesso di palla nullo...un commentatore tecnico (M.B.) di La7 che stava vedendo un\'altra partita...un capitano ITA assente dalla partita e con grandi responsabilità sulle mete USA...una buona prestazione di Orquera...poi.....AIUTO!!!
-
- tutta colpa di kirwan
<BR>- se c\'era wakarua andava meglio, colpa di chi l\'ha giubilato(sempre il suddetto)
<BR>- la nazionale giovanile under 13 del pakistan ci ha dato del filo da torcere oggi, non è possibile
<BR>- e che fine hanno fatto Pertile , Zisti, Ceppolino? perchè non viene più convocato Ghizzoni? e Sgorlon?
<BR>- è perchè il pubblico era così pubblico?
<BR>- cosa ci faceveno gli italiani in campo? non s\'era detto basta?
<BR>- cosa ci facevano gli equiparati in campo?
<BR>- cosa ci faceva certa gente davanti alla televisione quando fuori c\'era il sole?
<BR>- se c\'era wakarua andava meglio, colpa di chi l\'ha giubilato(sempre il suddetto)
<BR>- la nazionale giovanile under 13 del pakistan ci ha dato del filo da torcere oggi, non è possibile
<BR>- e che fine hanno fatto Pertile , Zisti, Ceppolino? perchè non viene più convocato Ghizzoni? e Sgorlon?
<BR>- è perchè il pubblico era così pubblico?
<BR>- cosa ci faceveno gli italiani in campo? non s\'era detto basta?
<BR>- cosa ci facevano gli equiparati in campo?
<BR>- cosa ci faceva certa gente davanti alla televisione quando fuori c\'era il sole?
-
- LordMec
Caro Criticoni, a me l\'Italia non è dispiciuta affatto ma gho criticato il suo comportamento lassivo anche a nazionali come il galles e l\'irlanda un paio di anni fà contro l\'italia si addormentarono quando il gap è stato troppo ampio. E poi giocavamo con la seconda squadra con giocatori esordienti. Infine dico non criticate troppo infondo Jk è molto migliore di gente che avevamo prima.E poi il nostro movimento ha fame di vittorie e non di sterili polemiche che lo uccidono: STRINGIAMOCI A COORTE!!!!!!!!!!!!
<BR>Distinti saluti
<BR>Lord Mec
<BR>P.S.: Una petizione per il ritorno di Troncon in Nazionale.
<BR>
<BR>
<BR>Distinti saluti
<BR>Lord Mec
<BR>P.S.: Una petizione per il ritorno di Troncon in Nazionale.
<BR>
<BR>
-
ciao a tutti, francamente mi sembra ci sia una critica davvero eccessiva,i progressi a mio parere ci sono stati ,le partite attuali e i giocatori attuali mi sembrano nel complesso molto meglio di quello che vedevamo nelle prime edizioni del 6 nazioni e spero(! )credo che non possiamo che migliorare dato anche il tasso tecnico e\' decisamente migliorato. Certo ci vorra\' del tempo per misurarsi alla pari con le primee della classe ,ma nel rugby i miracoli alla Chievo nel calcio mi sembrano davvero improbabili per chiunque e tra l\'altro mi sembra che diverse nazioni \"storiche\"siano anche piu\' in crisi,voglio dire se non giocano scozzesi e gallesi!!! Va bene criticare ma un po di sostegno!