Pagina 1 di 1

Inviato: 28 nov 2004, 15:32
da HenryV
Salve a tutti.
<BR>Partiamo dal fatto che è da poco tempo che seguo il rugby, specialmente in TV. Oggi però per la seconda volta ho seguito la squadra della mia città ( Modena ) nella partita interna contro Roma. Da quello che ho capito del rugby, in campo, durante la partita ci possono stare dei piccoli regolamenti di conto con qualche pugno, e va bene ( premetto che è stata una partita \"vivace\" da questo punto di vista\") e la squadra romana ha vinto meritatamente anche se a fatica.
<BR>Veniamo al dunque: al termine dell\'incontro il numero 1 romano ha fatto il gesto dell\'ombrello con un ghigno fetente davanti al pubblico di casa.
<BR>Anche se non lo ha fatto dichiaratamente rivolto verso il pubblico, mi ha dato molto fastidio ed è come se fossi stato trasportato di nuovo in quei campi di calcio che con disgusto ho lasciato anni fa.
<BR>Ditemi voi che siete esperti se è una cosa normale un episodio del genere nel rugby?
<BR>

Inviato: 28 nov 2004, 15:48
da gianlu9
Una cosa del genere non è da rugby puoi starne sicuro!Certo che il gesto è grave molto grave quel personaggio non è sicuramente un vero rugbysta.
<BR>Se avrai la fotuna di vedere tante partite ti accorgerai che l\'articolo 1 del rugby è il rispetto dell\'avversario.
<BR>Un consiglio: non ti allontanare dal rugby o non considerarlo al pari del calcio per una cosa del genere.
<BR>Ciao!

Inviato: 28 nov 2004, 16:18
da joe
Concordo. Non mollare il rugby per una cosa così. Anch\'io sto guarendo da lunga malattia calcistica e ora gioco e seguo il rugby. Putroppo le teste di caxxo ci sono anche da noi. Per fortuna sono una minoranza come il \"signore\" di cui tu parli. Ed è proprio perchè rimangano una minoranza che auguro lunga, salutare e ricchissima vita al calcio.
<BR>Buon Rugby
<BR>Joe

Inviato: 28 nov 2004, 20:03
da lulu84
henry per favore non confrontare il rugby con il calcio...il rugby è uno sport leale,il calcio è rumenta!:-)
<BR>