Ciao ragazzi vi volevo chiedere un favore.
<BR>Sapreste dirmi il nome di qualche rivista di rugby da poter ordinare qui da pistoia a casa mia??
<BR>Mi fareste un favorone se mi diceste anche il prezzo.
<BR>Ciao e grazie!
Riviste di rugby!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
gianlu9
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
L\'unica rivista di rugby in italiano è \"La meta rugby\", costa 5€ e so che ci si può anche abbonare.
<BR>Prova a cercar info sul sito:
<BR>
<BR>http://www.lametarugbymagazine.it/
<BR>
<BR>Comunque prova a vedere se la vendono i giornalai di Pistoia...ti dico solo che io la trovo regolarmente ogni mese nelle edicole della mia piccola e dimenticata città.
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR>p.s: ci sono anche riviste in inglese...se ti interessano fammi sapere e ti do il link.
<BR>Prova a cercar info sul sito:
<BR>
<BR>http://www.lametarugbymagazine.it/
<BR>
<BR>Comunque prova a vedere se la vendono i giornalai di Pistoia...ti dico solo che io la trovo regolarmente ogni mese nelle edicole della mia piccola e dimenticata città.
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR>p.s: ci sono anche riviste in inglese...se ti interessano fammi sapere e ti do il link.
-
senso
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-11-2004 alle ore 15:55, MariaTeresa wrote:
<BR>ci sono anche riviste in inglese...se ti interessano fammi sapere e ti do il link.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a me interessa.
<BR>
<BR>10x.
<BR> 30-11-2004 alle ore 15:55, MariaTeresa wrote:
<BR>ci sono anche riviste in inglese...se ti interessano fammi sapere e ti do il link.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>a me interessa.
<BR>
<BR>10x.