6N 2014 Irlanda Galles
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
6N 2014 Irlanda Galles
Annunciata la formazione dei dragoni, torna Warburton come capitano e torna anche Jenkins in prima linea:
1 Gethin Jenkins (Cardiff Blues) 2 Richard Hibbard (Ospreys) 3 Adam Jones (Ospreys);
4 Andrew Coombs (Newport Gwent Dragons) 5 Alun Wyn Jones (Ospreys);
6 Dan Lydiate (Racing Metro) 7 Sam WARBURTON (Cardiff Blues, captain) 8 Taulupe Faletau (Newport Gwent Dragons);
9 Mike Phillips (Racing Metro) 10 Rhys Priestland (Scarlets);
11 George North (Northampton Saints) 12 Jamie Roberts (Racing Metro) 13 Scott Williams (Scarlets) 14 Alex Cuthbert (Cardiff Blues);
15 Leigh Halfpenny (Cardiff Blues)
A disposizione: Ken Owens (Scarlets), Paul James (Bath Rugby), Rhodri Jones (Scarlets), Jake Ball (Scarlets), Justin Tipuric (Ospreys), Rhys Webb (Ospreys), James Hook (Perpignan), Liam Williams (Scarlets).
1 Gethin Jenkins (Cardiff Blues) 2 Richard Hibbard (Ospreys) 3 Adam Jones (Ospreys);
4 Andrew Coombs (Newport Gwent Dragons) 5 Alun Wyn Jones (Ospreys);
6 Dan Lydiate (Racing Metro) 7 Sam WARBURTON (Cardiff Blues, captain) 8 Taulupe Faletau (Newport Gwent Dragons);
9 Mike Phillips (Racing Metro) 10 Rhys Priestland (Scarlets);
11 George North (Northampton Saints) 12 Jamie Roberts (Racing Metro) 13 Scott Williams (Scarlets) 14 Alex Cuthbert (Cardiff Blues);
15 Leigh Halfpenny (Cardiff Blues)
A disposizione: Ken Owens (Scarlets), Paul James (Bath Rugby), Rhodri Jones (Scarlets), Jake Ball (Scarlets), Justin Tipuric (Ospreys), Rhys Webb (Ospreys), James Hook (Perpignan), Liam Williams (Scarlets).
-
aperturaestremo
Re: 6N 2014 Irlanda Galles
Ed ecco i verdi:
1 C Healy, 2 R Best, 3 M Ross;
4 D Toner, 5 P O'CONNELL (capt);
6 P O'Mahony, 7 C Henry, 8 J Heaslip;
9 C Murray, 10 J Sexton;
11 D Kearney, 12 G D'Arcy, 13 B O'Driscoll, 14 A Trimble;
15 R Kearney.
A disposizione: S Cronin, J McGrath, M Moore, D Tuohy, T O'Donnell, I Boss, P Jackson, F McFadden.
Rientra O'Connell, il capitano.
1 C Healy, 2 R Best, 3 M Ross;
4 D Toner, 5 P O'CONNELL (capt);
6 P O'Mahony, 7 C Henry, 8 J Heaslip;
9 C Murray, 10 J Sexton;
11 D Kearney, 12 G D'Arcy, 13 B O'Driscoll, 14 A Trimble;
15 R Kearney.
A disposizione: S Cronin, J McGrath, M Moore, D Tuohy, T O'Donnell, I Boss, P Jackson, F McFadden.
Rientra O'Connell, il capitano.
-
Mr Ian
La resa dei conti tra BOD e Gatland, entrambi si lanciano frecciatine e caricano a mille i propri giocatori, ma se il Galles è lo stesso di sabato, non penso ci possano essere tante speranze...
-
speartakle
Non so, a me l'Irlanda non ha impressionato così tanto, è una mia sensazione ma non la vedo col fiato corto, poi magari vince il torneo però secondo me il Galles resta favorito per questa partita.Mr Ian ha scritto:La resa dei conti tra BOD e Gatland, entrambi si lanciano frecciatine e caricano a mille i propri giocatori, ma se il Galles è lo stesso di sabato, non penso ci possano essere tante speranze...
-
aperturaestremo
Io vedo l'Irlanda superiore in prima linea e in mediana. Tra i trequarti poi rientra D'Arcy, anche se il triangolo del Galles fa paura. Bella battaglia in seconda e terza linea, Irlanda che, giocando in casa, puo' vincere, anche se di stretta misura.
-
Mero
Nessuna delle due nazionali ha impressionato lo scorso weekend, ma stavolta è una partita chiave, sarà tutta un'altra storia..per me Galles superiore!
- jpr williams
- Contatta:
In ogni caso le due squadre piu' belle da vedere, nel match piu' equilibrato. Il reparto arretrato rosso e' piu' potente e davanti mi aspetto un grandissimo cnfronto fra i migliori piloni opponent del torneo ( Adam Jones e Cian Healy). Tifo Cymru, come sempre, ma una sconfitta coi fratelli di Eire la digerisco bene.
CYMRU AM BYTH!
CYMRU AM BYTH!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
ragazzi che ritmo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
joe-bosco
Che primo tempo!!!!!!!!!!!!
-
Mero
Partita dominata dagli avanti irlandesi e il gioco al piede di Sexton sta facendo il resto. Se i dragoni non ribaltano la superiorità dei primi 8 uomini non ne escono vivi
-
RigolettoMSC
Già, 40 minuti passati in un lampo, Irlanda da paura in "formato All Blacks" e Galles surclassato in ogni situazione di gioco. Vediamo se Gatland trova una soluzione insieme ai suoi ragazzi perchè se la partita continua così per i rossi oggi sono grossi grossi problemi.joe-bosco ha scritto:Che primo tempo!!!!!!!!!!!!
Riccardo
-
Garryowen
Non vorrei fare il disfattista, ma questa prestazione dei gallesi ridimensiona la nostra prestazione di una settimana fa...
Sono proprio in balia dell'Irlanda
Sono proprio in balia dell'Irlanda
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
arbitraggio in libertà, penso che il galles si stia svegliando.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC
-
joe-bosco
.... e nella sua forma "migliore"...RigolettoMSC ha scritto:E' Barnes...giuseppone64 ha scritto:arbitraggio in libertà....