Recupero 10° giornata Glasgow Warriors vs Benetton Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

speartakle

Recupero 10° giornata Glasgow Warriors vs Benetton Treviso

Messaggio da speartakle »

Venerdì si gioca il recupero della partita rinviata a Glasgow.

Questa la formazione di Treviso:

15 Luke McLean
14 Andrea Pratichetti
13 Christian Loamanu
12 Alberto Sgarbi
11 Angelo Esposito
10 James Ambrosini
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Paul Derbyshire
6 Marco Fuser
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello (captain)
3 Ignacio Fernandez-Rouyet
2 Leonardo Ghiraldini
1 Matteo Muccignat
Riserve:
16 Giovanni Maistri
17 Alberto De Marchi
18 Lorenzo Cittadini
19 Corniel Van Zyl
20 Marco Filippucci
21 Fabio Semenzato
22 Alberto Di Bernardo
23 Brendan Williams
speartakle

Re: Recupero 10° giornata Glasgow Warriors vs Benetton Trevi

La vedo molto dura per treviso che sembra fare un po' di turn over in prima linea, anche se Muccignat sembra avere un po' di continuità... in terza azzardo Fuser, che mi sembra un poco lento per essere efficacie come terza, ma almeno garantirà lavoro sul BD.
il risultato più realistico a cui aspirare sarà il punto bonus...
speartakle

Tra l'altro faccio notare come quest'anno per arrivare al settimo posto basteranno meno punti degli scorsi anni (50 più o meno da quando partecipiamo).
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

al 30' 19-10 per gli scozzesi. quattro mete, una di TV, nel primo quarto d'ora.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

joe-bosco ha scritto:al 30' 19-10 per gli scozzesi. quattro mete, una di TV, nel primo quarto d'ora.
Dove la vedi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

giuseppone64 ha scritto:
joe-bosco ha scritto:al 30' 19-10 per gli scozzesi. quattro mete, una di TV, nel primo quarto d'ora.
Dove la vedi?
Da nessuna parte, penso non sia prodotta,c'è l'aggiornamento live sul sito del pro12.
http://matchdaylive.rabodirectpro12.com ... p?mobile=0
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

joe-bosco ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Dove la vedi?
Da nessuna parte, penso non sia prodotta,c'è l'aggiornamento live sul sito del pro12.
http://matchdaylive.rabodirectpro12.com ... p?mobile=0
Grazie.saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Perso. Pazienza...
Non ho capito la sostituzione a due minuti dalla fine di Pavanello con Semenzato. Sarà rimasto solo lui in panchina e Pavanello si è infortunato?

Comunque adesso Glasgow ha ancora una partita da recuperare con l'Edimburgo. Vista la situazione di classifica -non scandalizzatevi- verrebbe da pensare al biscotto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Nota a margine.
Con queste ultime giornate, Botes è balzato in testa alla classifica dei migliori marcatori (in percentuale di realizzazione) del Pro12. Ha nientepopodimeno che il 100%.

Va detto che entri in classifica se hai realizzato almeno dieci calci e lui ne ha fatti dieci giusti giusti, quindi ha certamente più valore l'89% di Hanrahan, perché è un ottimo 48 su 54.

Comunque l'avevo detto anche in tempi non sospetti. Treviso ha accantonato troppo presto Botes come calciatore. Nei primi campionati in Italia non ne sbagliava uno...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
fabrio13H

Messaggio da fabrio13H »

@Garryowen - ...o mi sfugge qualcosa di quello che hai scritto o ti sbagli: le cronache dicono che Botes ha sbagliato almeno due calci stasera.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

fabrio13H ha scritto:@Garryowen - ...o mi sfugge qualcosa di quello che hai scritto o ti sbagli: le cronache dicono che Botes ha sbagliato almeno due calci stasera.
Guarda qui, è primo nel "Rhino Golden Boot": http://www.rabodirectpro12.com/statzone ... n_boot.php

Forse non è ancora aggiornato, ma di solito aggiornano immediatamente

oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Per chi la vista. Come ha giocato Ambrosini?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:Per chi la vista. Come ha giocato Ambrosini?
Non l'hanno proprio ripresa, quindi potrebbe risponderti solo uno che era presente.
Munari, se ci sei scrivi qualcosa, dai!

fabrio13H

Messaggio da fabrio13H »

Garryowen ha scritto:
fabrio13H ha scritto:@Garryowen - ...o mi sfugge qualcosa di quello che hai scritto o ti sbagli: le cronache dicono che Botes ha sbagliato almeno due calci stasera.
Guarda qui, è primo nel "Rhino Golden Boot": http://www.rabodirectpro12.com/statzone ... n_boot.php

Forse non è ancora aggiornato, ma di solito aggiornano immediatamente
Ho guardato ma ancora adesso riporta 10 su 10. La cronaca live del sito dei Glasgow Warriors però scrive questo: "23' Treviso miss the penalty attempt so the score remains 19-10 to the Warriors" e poi: "31' Botes misses the Treviso penalty with the ball going well wide of the far post (19-10)" e il primo tentativo pare di capire che fosse tra quelli valutabili come abbastanza facili: "22' The ref awards Treviso another penalty much closer to the posts and this time they're going for the points (19-10)".
Comunque al di là dei particolari, direi che il problema delle trasformazioni per le squadre italiane di livello internazionale e quindi per la nazionale, è ben lontano dall'essere risolto. Tanto per provare a chiarire meglio, non è che si pretenda un Dominguez o Mornè Steyn o l'apertura nazionale scozzese di qualche anno fa che mi pare fosse Parks, ma almeno far venire fuori dai vivai alcuni giocatori, visto che nel rugby attuale tra infortuni e turn over, uno non basta, che trasformino al livello di Berquist, tanto per fare un esempio, in modo che, quando prendi il primo calcio a 30-35 mt e a metà tra la H e la touche, con punteggio ancora basso, non ti venga il dubbio se sia comunque meglio andare per la touche :( Almeno sapere che in quella situazione hai uno che al 90% te la butta dentro. Ecco, a me dalle poche volte che l'ho visto calciare in nazionale o con Tv, neppure Botes non mi sembra quel giocatore. Poi, visto come siamo messi, compreso Tv se non c'è Berquist, tenere in considerazione Botes come calciatore senz'altro ci sta. (parliamo di adesso, poi se non ci sarà più l'anno prossimo è un altro discorso ancora, ma se è per questo chissà chi ci sarà e chi no, Botes compreso).
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Che delusione... mi sono sempre fidato di quelle statistiche. Veramente non mi era mai successo.

Rispondi