Semifinali 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Semifinali 2013-2014

Messaggio da Garryowen »

Mica male la scalata che sta facendo Mitrea. Questa sera arbitra Glasgow - Munster
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
topotto53

Re: Semifinali 2013-2014

Messaggio da topotto53 »

Garryowen ha scritto:Mica male la scalata che sta facendo Mitrea. Questa sera arbitra Glasgow - Munster
Certo che sarebbe il colmo ( anche se per me assolutamente indifferente..) se il primo arbitro italiano ad arbitrare una partita del sei nazioni fosse un. ..rumeno....
mauott

Messaggio da mauott »

topotto53 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Mica male la scalata che sta facendo Mitrea. Questa sera arbitra Glasgow - Munster
Certo che sarebbe il colmo ( anche se per me assolutamente indifferente..) se il primo arbitro italiano ad arbitrare una partita del sei nazioni fosse un. ..rumeno....
ho colto l'ironia 8-) ma dal punto di vista arbitrale è italiano a tutti gli effetti visto che ha fatto il corso ed ha cominciato ad arbitrare in italia
supermax

Messaggio da supermax »

E' comunque al di fuori della cerchia dei soliti noti. Finalmente qualcosa si muove pure nel panel arbitrale. Alleluja!
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Mitrea mi piace, è un ragazzo sveglio. Dai Marius, facci vedere una bella partita! :wink:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Lo sto guardando in streaming e mi sembra tonico e determinato.

Non chiedevi di più perché ne sto guardando 3 contemporaneamente... stasera è un delirio
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Purtroppo erroraccio nell'attribuzione di una rimessa laterale per colpa di Pennè.
Pubblico infuriato.

Per me non c'era nemmeno la meta di Munster, ma lì non sono sicuro. Nel caso anche qui non è colpa di Mitrea, ma del TMO Damasco.

Per il resto sta arbitrando abbastanza bene, anche se sta concedendo troppe chiacchiere ai giocatori, che cercano di mettergli pressione. Dovrebbe sfruttare la famosa frase di Owens a Botes...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Urca che partita !
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Che partita Mamma mia !!!

Che Partita !!!!

ME RA VI GLIO SA !
Sandro Cepparulo
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ha lasciato giocare molto all'inizio e non si è lasciato mettere i piedi in testa alla fine. Bravo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

La vittoria probabilmente stempererà qualsiasi polemica, perché altrimenti domani i media scozzesi avrebbero parlato molto dell'arbitraggio. I commentatori non erano molto soddisfatti. Si sono lamentati per quella chiamata sul lancio di quella touche in in cui si sono schierati anche i trequarti, poi che interrompeva troppo frequentemente l'azione (e questo non so se fosse vero in questa occasione, però sappiamo tutti che è un difetto della classe arbitrale italiana)
Come ho già scritto, a mio parere qualche errore c'è stato, ma il più evidente non è stato colpa sua.

metabolik

Messaggio da metabolik »

Tallonatore80 ha scritto:Urca che partita !
Con un certo ritardo, perchè l'ho vista ieri notte in replica, condivido con un
DOPPIO URCA cheppartita !!
E che battesimo di fuoco per Mitrea !!!!
Se la partita è stata super un po' di merito è anche il suo.

Meritata la vittoria degli scozzesi; il Munster è sempre tendenzialmente 'sporco nel pulire (!)' la ruck ed è sempre al limite del fuori gioco in difesa. Stavolta hanno trovato chi non ha subito.
Del Fusaro scottish , cosa si sa ?
Tallonatore80

Chris è un italo scozzese, anno di nascita 1989.

Flanker estremamente rognoso e dinamico.

Ha fatto tutte la trafila delle giovanili scozzesi ed ha 2 (o 3) caps con la maggiore (non è convocabile).

L'ho battuto a birra e salsiccia in un terzo tempo e mi ha autografato la maglia :P

è stato il miglio giocatore di glasgow nella passata stagione
Sandro Cepparulo
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Tallonatore80 ha scritto:Chris è un italo scozzese, anno di nascita 1989.

Flanker estremamente rognoso e dinamico.

Ha fatto tutte la trafila delle giovanili scozzesi ed ha 2 (o 3) caps con la maggiore (non è convocabile).

L'ho battuto a birra e salsiccia in un terzo tempo e mi ha autografato la maglia :P

è stato il miglio giocatore di glasgow nella passata stagione
Ha giocato anche al posto di Kelly Brown in due partite del recente 6N, anche se, almeno in quella circostanza, non mi ha fatto una grande impressione.
Rispondi