Il barone in meta con i Barbarians

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

Che mi dite ?
<BR>Una bella soddisfazione direi !
<BR>A tutti i modi questi Abs sono un rullo compressore....è possibile batterli ? Come caspita hanno fatto a perdere il 3n, le altre due sono forti si, ma non mi paiono così forti !
<BR>I Barbarians sono una squadra rappresentativa o per il fatto che si allenano poco insieme non valgono un granchè ???
<BR>
<BR>Cordialità
Turch

Messaggio da Turch »

Forti con i deboli e deboli con i forti, questo è il problema
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

grande il Barone...!! è nella storia, e con lui l\'Italia rugbystica...!!!
<BR>
<BR>mi dispiace solo ke nn commentava il Cecio, altrimenti sai ke telecronacaaaaaaaa............parte lo ciceroooooooooooooooooooooooooooooooo ssssììììììììììììììììììììììì metaaaaaaaaaaaaaaaaaametaaaaaaaaaaaa è nellaaaaaa storiaaaaaaaaaaaaa il barone è nella storiaaaaaaaaaaaaa meta contro gli all blacksssssss grande il baroneeeeeeeeeeeeee !!!
studio il rugby....tutto qui
Cullen75

Messaggio da Cullen75 »

Non ho visto gli ABs contro i Barbarians. Grande impressione contro i francesi, dove hanno dimostrato per l\'ennesima volta che per vincere una partita di rugby è INDISPENSABILE vincere il confronto in mischia.
<BR>Alex, non ho visto il 3n, ma penso che l\'abbiano perso li\': Sud Africa troppo forte in mischia.
<BR>Nel rugby moderno non si puo\' improvvisare nulla: ecco perchè una squadra stellare come i Baa-Baas hanno difficoltà a vincere contro una compagine che probabilmente è inferiore come \"singoli\" ma che gioca unita e collaudata.
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Pressate gli All Blacks, chiudete tutti i cancelli e lotteranno per non perdere..... Coatch neozelandese su la sua squadra.
Rino

Messaggio da Rino »

Ragazzi,
<BR>il Barone ha segnato davvero una bella meta...prorpio come piace al Cecio..:)
<BR>
<BR>Comunque la partita è stata abbastanza deludente,almeno per i miei gusti, sembrava un allenamento!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
allblacks81

Messaggio da allblacks81 »

Grande Barone!
parm

Messaggio da parm »

Grande Lo Cicero!!!!
<BR>
<BR>Sono proprio contenta per lui: sicuramente è stata una sua soddisfazione personale ma anche per tutta l\'Italia rugbystica!
<BR>
<BR>: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
55

Messaggio da 55 »

GRANDE LO CICERO!!!!!!!COMPLIMENTI!
Bloccato