partita 18 dicembre 2004 conad l\'aquila

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Sailormoon

Messaggio da Sailormoon »

Mi sono avvicinata da poco a questo sport e vorrei andare a vedere la partita del 18dicembre a L\'aquila xchè abitando a roma non è troppo lontano dalla mia città...qualcuno sa darmi qualche notizia in più circa il luogo della partita, ,\'orario biglietti etc? Grazie :)
alpha

Messaggio da alpha »

Vabbe\' senza andare cosi\' lontano puoi intanto vederti qualche partita di serie A qui a Roma
fausto

Messaggio da fausto »

Sailormoon

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-12-2004 alle ore 10:19, alpha wrote:
<BR>Vabbe\' senza andare cosi\' lontano puoi intanto vederti qualche partita di serie A qui a Roma
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :) cosa mi consiglieresti di andare a vedere?so che ci sono alcune squadre che giocano ma non saprei da dove iniziare....
magomerlino

Messaggio da magomerlino »

ti consiglio di andare a vedere la capitolina....squadra giovane e ben allenata ......l\'indirizzo è via flaminia non mi ricordo il numer o però è molto vicina a saxa rubra
<BR>ciao e buon rugby
Sailormoon

Grazie :)
alpha

Messaggio da alpha »

La capitolina l\'ho vista ieri. Confermo via Flaminia, magari un po\' piu\' difficile arrivarci rispetto al 3 Fontane dove gioca la Roma.
<BR>Domenica la Roma dovrebbe essere in casa. Se vuoi ti faccio sapere
i-ching

Messaggio da i-ching »

in zona roma sud c\'è Frascati..
dgs

Messaggio da dgs »

Per dove abiti c\'è La Namau www.namau,it (3 Fontane) squadra fondata quest\'anno (milita in serie C) fondata per divenire, in pochi anni, la squadra leader della Capitale.
<BR>Domenica c\'è il derby con la Lazio.
Sailormoon

Aiuto, ora ho un pochino di confusione in testa :) !! Chi gioca contro chi domenica?capitolina ? lazio? roma? namau? allora ok alpha, per favore fammi sapere se la roma è in casa, come mi hai accennato nel tuo post di prima :)
alpha

Messaggio da alpha »

Allora, a parte che al 3 fontane non gioca solo la Namau in serie C ma pure il Villa Pamphili, a Roma ci sono anche altre squadre che giocano all\'Acqua Acetosa, altre a Tor di Quinto.
<BR>Per cui se sei di Roma Nord e\' meglio la Capitolina o la Lazio (serie A), se sei di Roma centro-sud e\' meglio la Rugby Roma.
<BR>Ti sconsiglio la serie C perche\' per iniziare a vedere il rugby e\' meglio che parti da partite piu\' belle tecnicamente.
<BR>La Roma gioca in casa contro il segni, ingresso 5 euro inizio partita 14.30.
<BR>
<BR>
PECE

Messaggio da PECE »

Ottima scelta...:)
<BR>18/12/2004 14.30 (?)
<BR>L\'Aquila - Treviso
<BR>Stadio T.Fattori (uscita AQ est)
<BR>Prezzi 8/15 euri
<BR>Biglietti allo stadio.
<BR>
<BR>(il tutto a meno di trasmissione della partita in tv, nel qual caso è probabile uno spostamento di orario e\\o data)
i-ching

Messaggio da i-ching »

NO! ...se sei a roma sud meglio il Frascati, serie B (livello quasi dignitoso) , ingresso gratuito, stadio da 2000 posti coperti in zona cocciano. questa domenica però giocano fuori...
Sailormoon

<BR> sonoa roma nord,quindi forse mi converrebbe andare avedere la capitolin ao la lazio!! cmq al 3 fontane ci potrei arrivare, in fondoin macchina ,di domenica m,ica è un traversata così oceanica :P P
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Sailor domenica ci sarò anche io a vedere la Rugby Roma contro il Segni, te la consiglio la Capitolina gioca a Modena, tu arriva chiama Peruuuuu a voce alta ed io arrivo!
<BR>
<BR>Ma tifo Segni sappilo! Sono quella che urla di più!!!!
<BR>Dovrebbe essere bella le squadre se la giocheranno tutta con l\'anima questa partita sia la Roma che è 4 in classifica che il Segni 6° in classifica vogliono fare bella figura tutte e due!
<BR>
<BR>Peruperu
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bloccato