Insomma, per me, la Francia ha dimostrato di non essere per niente inferiore all'Irlanda e ho buone speranze per il prossimo turno, specie se contro il Galles i calci li faranno tirare a uno che li mette dentro. Al n. 15 sperono che facciano rientrare il giocatore del Racing, perché l'attuale estremo si impegna molto, ma non ha grandi qualità.
Irlanda - Francia
Moderatore: Emy77
-
Lemond
Irlanda - Francia
La Francia, ha perso, pur in vantaggio per una meta a zero.
La colpa, secondo me, si divide fra il regolamento, che assegna punti esagerati ai calci di punizione, specie a quelli derivanti dalle mischie, che molte volte sono date un po' a caso dagli arbitri, e Camille Lopez che sabato ha confermato che con le mani non è un granché, ma, purtroppo per lui, non ha mostrato la sua dote migliore: il piede. Non si è visto né un calcetto, né un grabber (s.s.s.c.) né un calcio lungo di spostamento (o forse uno sì) e, peggio di tutti, calci dalla piazzola sbagliati e una "penalty-touche" che non è uscita.
Insomma, per me, la Francia ha dimostrato di non essere per niente inferiore all'Irlanda e ho buone speranze per il prossimo turno, specie se contro il Galles i calci li faranno tirare a uno che li mette dentro. Al n. 15 sperono che facciano rientrare il giocatore del Racing, perché l'attuale estremo si impegna molto, ma non ha grandi qualità.