I 30 per le ultime due partite

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Garryowen

I 30 per le ultime due partite

Messaggio da Garryowen »

Brunel ha diramato l'elenco dei 30.
Rientra Geldenhuys e invece Castro rimane ancora fuori. Convocato ancora Cittadini.
Rientra anche Masi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
PiVi1962
Contatta:

Re: I 30 per le ultime due partite

Messaggio da PiVi1962 »

Sarto resta tra i convocati, e dovrebbe essere utilizzabile.

Castrogiovanni, stranamente, non risulta tra gli infortunati. Forse saranno 31?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garryowen ha scritto:Brunel ha diramato l'elenco dei 30.
Rientra Geldenhuys e invece Castro rimane ancora fuori. Convocato ancora Cittadini.
Rientra anche Masi

Questi i trenta convocati:

Piloni

Matias AGUERO (Zebre Rugby, 32 caps)

Dario CHISTOLINI (Zebre Rugby, 8 caps)

Lorenzo CITTADINI (London Wasps, 37 caps)

Alberto DE MARCHI (Sale Sharks, 26 caps)

Tallonatori

Leonardo GHIRALDINI (Leicester Tigers, 73 caps)

Andrea MANICI (Zebre Rugby, 9 caps)*

Seconde linee

George Fabio BIAGI (Zebre Rugby, 6 caps)

Joshua FURNO (Newcastle Falcons, 27 caps)*

Marco FUSER (Benetton Treviso, 4 caps)*

Quintin GELDENHUYS (Zebre Rugby, 52 caps)

Flanker/n.8

Marco BARBINI (Benetton Treviso, 1 cap)

Mauro BERGAMASCO (Zebre Rugby, 101 caps)

Simone FAVARO (Benetton Treviso, 24 caps)*

Francesco MINTO (Benetton Treviso, 14 caps)

Sergio PARISSE (Stade Francais, 111 caps) – capitano

Samuela VUNISA (Zebre Rugby, 3 caps)

Mediani di mischia

Edoardo GORI (Benetton Treviso, 40 caps)*

Guglielmo PALAZZANI (Zebre Rugby, 6 caps)

Marcello VIOLI (Cammi Calvisano, esordiente)*

Mediani d’apertura

Tommaso ALLAN (USAP Perpignan, 13 caps)

Kelly HAIMONA (Zebre Rugby, 6 caps)

Centri/Ali/Estremi

Enrico BACCHIN (Benetton Treviso, 1 cap)

Giulio BISEGNI (Zebre Rugby, 2 caps)

Andrea MASI (London Wasps, 89 caps)

Luke MCLEAN (Sale Sharks, 66 caps)

Luca MORISI (Benetton Treviso, 12 caps)*

Simone RAGUSI (Benetton Treviso, esordiente)

Leonardo SARTO (Zebre, Rugby, 14 caps)*

Giovambattista VENDITTI (Zebre Rugby, 25 caps)*

Michele VISENTIN (Zebre Rugby, 1 cap)*

*è/è stato membro dell'Accademia FIR "Ivan Francescato"

non convocati per infortunio: Michele CAMPAGNARO (Benetton Treviso), Gonzalo CANALE (Stade Rochelais), Alessandro ZANNI (Benetton Treviso)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Secondo me il numero dieci lo danno ancora ad Haimona

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Castro fuori mi sembra una decisione piuttosto affrettata; va bene che sabato senza di lui abbiamo vinto ma la sua esperienza e soprattutto la sua classe avrebbero fatto davvero comodo in questo finale di 6N, con avversari di tutt'altra caratura rispetto agli scozzesi. Riusciremo mai a vedere una staffetta Castro-Citta durante gli 80' di una partita della nazionale?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

TommyHowlett ha scritto:Castro fuori mi sembra una decisione piuttosto affrettata; va bene che sabato senza di lui abbiamo vinto ma la sua esperienza e soprattutto la sua classe avrebbero fatto davvero comodo in questo finale di 6N, con avversari di tutt'altra caratura rispetto agli scozzesi. Riusciremo mai a vedere una staffetta Castro-Citta durante gli 80' di una partita della nazionale?
Secondo me no, i bei tempi di Castro sono finiti, e prima di noi se ne sono accorti a Tolone, in Cittadini e Chistolini abbiamo una coppia che possono dare maggiori garanzie nell economia degli 80 minuti. Mi dispiace per Castro...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Castro sono due settimane che non si allena in campo. Insomma, va bene tutto, ma non è che sia superiore agli altri fino a questo punto

oldprussians

Qualcuno mi può dare una spiegazione che non include parola "mafia" :D sul perché Castro viene bocciato, ma Haimona e ancora nella rosa invece di Padovani Ambrosini o Orquera??????

Seriamente ragazzi... Qualsiasi altra squadra nel mondo avrebbe bocciato Haimona, e preso Padovani almeno..

Che tristezza.. :cry:
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

oldprussians ha scritto:Qualcuno mi può dare una spiegazione che non include parola "mafia" :D sul perché Castro viene bocciato, ma Haimona e ancora nella rosa invece di Padovani Ambrosini o Orquera??????

Seriamente ragazzi... Qualsiasi altra squadra nel mondo avrebbe bocciato Haimona, e preso Padovani almeno..

scritto sopra, perché non si è allenato, perché quest anno il Citta gioca meglio di lui e Chistolini ha delle caratterstiche che possono tornarci più utili, come ad esempio la maggior reattività nel gioco aperto. In chiusa il problema è relativo perché le sofferenze maggiori toccano ai piloni destri, qua semmai mi viene il dubbio del perché Rizzo non venga minimamente preso in considerazione...
Su Haimona, ormai c'è lo teniamo, a Padovani preferisco vederlo in campo con le Zebre, dove magari rischia di vincere qualche partita, che in nazionale dove il rischio di finire alla pubblica gogna è altissimo, per gli smemorati, oggi Bocchino compie 27 anni...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Old, Padovani domenica si è preso una stoppata da un calcio di rinvio che a momenti costava una meta alle Zebre, e ha fallito anche il calcio in touche di una punizione...

oldprussians

Mr Ian ha scritto:
oldprussians ha scritto:Qualcuno mi può dare una spiegazione che non include parola "mafia" :D sul perché Castro viene bocciato, ma Haimona e ancora nella rosa invece di Padovani Ambrosini o Orquera??????

scritto sopra, perché non si è allenato, perché quest anno il Citta gioca meglio di lui e Chistolini ha delle caratterstiche che possono tornarci più utili, come ad esempio la maggior reattività nel gioco aperto. In chiusa il problema è relativo perché le sofferenze maggiori toccano ai piloni destri, qua semmai mi viene il dubbio del perché Rizzo non venga minimamente preso in considerazione...
Su Haimona, ormai c'è lo teniamo, a Padovani preferisco vederlo in campo con le Zebre, dove magari rischia di vincere qualche partita, che in nazionale dove il rischio di finire alla pubblica gogna è altissimo, per gli smemorati, oggi Bocchino compie 27 anni...

Su Castro lo posso accettare perché come dici tu le ragioni sono buone.

Haimona che m rifiuto di accettare!

Si e dimostrato di non essere al altezza troppe volte.

Grazie al suo infortuno che ci abbiamo dato un mezza possibilità di vincere.

Allora RIPETO, qualcuno ha una spiegazione che NON includa la parola "mafia" per la sua inclusione?
oldprussians

Garryowen ha scritto:Old, Padovani domenica si è preso una stoppata da un calcio di rinvio che a momenti costava una meta alle Zebre, e ha fallito anche il calcio in touche di una punizione...

Ok Padovani era solo uno dei nomi!

Cavolo avrei accettato anche Di Bernardo!
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:
Garryowen ha scritto:Old, Padovani domenica si è preso una stoppata da un calcio di rinvio che a momenti costava una meta alle Zebre, e ha fallito anche il calcio in touche di una punizione...

Ok Padovani era solo uno dei nomi!

Cavolo avrei accettato anche Di Bernardo!
al quale avevano offerto un posto al fastfood...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

oldprussians ha scritto:
Mr Ian ha scritto:

Su Castro lo posso accettare perché come dici tu le ragioni sono buone.

Haimona che m rifiuto di accettare!

Si e dimostrato di non essere al altezza troppe volte.

Grazie al suo infortuno che ci abbiamo dato un mezza possibilità di vincere.

Allora RIPETO, qualcuno ha una spiegazione che NON includa la parola "mafia" per la sua inclusione?
Su Haimona bene o male la stessa cosa, l unica apertura che è stata formata da un sistema eccellente, quello neozelandese, che è quello che di meglio possiamo permetterci al momento, ciò non toglie che sia uno dei più grossi raccomandati che la storia fir ricordi...gli hanno dato l occasione di giocare per una nazionale che parteciperà al mondiale, nel bene o nel male il suo nome passerà alla storia, o quanto meno negli annali del WR, penso che lui di più non poteva chiedere alla sua carriera...la colpa semmai è di chi c'è lo ha messo...pensa un po' che, ammesso che un risolino ironico ci sia stato, ma non credo, un risolino se lo può pure permettere, tanto nessuno lo schioderà
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Credo che il rugby italiano farà un passo avanti quando (anche i tifosi) non useranno parole come "bocciatura", "tradimento" nel momento in cui un giocatore non viene convocato.

Castro non è in forma, sta a casa.
Se tornerà in forma, e più in forma degli altri due piloni sarà convocato.

Non sopporto la retorica dell'allenatore come padre di giocatori figli dove i rapporti sono di amore/odio, di carezze e tradimenti... sono professionisti, sia i giocatori che l'allenatore.

Scusate lo sfogo e mi riferisco più ai titoli dei giornali che non alla discussione qui.

Giandolmen
Rispondi