UN SALUTO DA BILLY

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
BILLYY1

UN SALUTO DA BILLY

Messaggio da BILLYY1 »

Ciao a tutti sono Enrico da Padova per tutti i miei ex compagni della palla ovale sono da sempre BILLY. Sono un 86 ho giocato con il Petrarca e Valsugana con questa ultima ho avuto grandi soddisfazioni portando la squadra di periferia che si cambiava dentro hai container a giocare in serie A per la prima volta!!! Soddisfazioni infinite!!
Il mio sogno nel cassetto fondare una squadra nella zona di Padova sud (magari nel mio paese Casalserugo) per diffondere questo affascinante sport. Se qualcuno abita in zona Casalserugo Conselve Piove di Sacco Maserà e mi vuole aiutare in questa avventura da creare da 0. Mi contatti... anche per fare due passaggi se ne sono ancora capace!!
Ciao a tutti!!!
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: UN SALUTO DA BILLY

Messaggio da mondOvALE »

Ciao Billy, splendida iniziativa. Non sono tra coloro che possono aiutarti, purtroppo, ma ti faccio un enorme in bocca al lupo. Considerando la tua zona, dovrebbe essere un progetto tutt'altro che impossibile...
Ciao. Ale
jpr williams
Contatta:

Re: UN SALUTO DA BILLY

Messaggio da jpr williams »

Ciao Billy, mi associo anch'io nei complimenti; se giocavi nel Valsu non dovevi essere affatto male. Ruolo?
Spero di vederti alla Guizza quando verrò a seguire il mio Calvisano :P
Ciao e a rileggerti :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi