ha ragione?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rude1962

Re: ha ragione?

Messaggio da rude1962 »

Sinceramente non mi importa niente se il personaggio ha o no ragione.
Mi sono solamente rotto le palle di tutti questi soggetti che approfittano del momento di maggior visibilità del Rugby per manifestare la loro acredine verso questo o quell'altro target. Detto poi per inciso non è che Giovannelli, finita la sua attività agonistica, abbia avuto grandi risultati.
Comunque FORZA AZZURRI!!!
Vincitore Nostradamus 2017
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

In linea di massima ha ragione, difficile dargli torto visto che parlano i risultati.
Però ha argomentato la cosa in maniera tanto superficiale, non da ex capitano e presunto conoscitore del movimento italiano.
Kirwan, Mallet e Berbizier non erano pensionati venuti in Italia ad allenare, tutt'altro.
Il potere d acquisto dei club di Eccellenza oggi è cambiato per via di tantissime motivazioni, avvento del professionismo, impossibilità di pagare in nero gli atleti.
Cmq ad 1 giorno dal mondiale sarebbe giusto un armistizio politico, tanto dopo c'è ne sarà di tempo per discutere
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

rude1962 ha scritto: questi soggetti che approfittano del momento di maggior visibilità del Rugby per manifestare la loro acredine verso questo o quell'altro targe
Io credo che qui ci sia in realta' un po' di bias. La domanda e': questi personaggi vengono intervistati sempre e di solito se ne stanno zitti, oppure vengono intervistati solo a ridosso di avvenimenti importanti quando gioca la nazionale? E quanto sono "pilotate" le domande? E soprattutto, quanto viene riferito dal giornalista?

In ogni caso, son tutte cose dette e ridette qui sul forum, quindi non e' siano chissa' quali rivelazioni.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mr Ian ha scritto:In linea di massima ha ragione, difficile dargli torto visto che parlano i risultati.
Però ha argomentato la cosa in maniera tanto superficiale, non da ex capitano e presunto conoscitore del movimento italiano.
Kirwan, Mallet e Berbizier non erano pensionati venuti in Italia ad allenare, tutt'altro.
Il potere d acquisto dei club di Eccellenza oggi è cambiato per via di tantissime motivazioni, avvento del professionismo, impossibilità di pagare in nero gli atleti.
Cmq ad 1 giorno dal mondiale sarebbe giusto un armistizio politico, tanto dopo c'è ne sarà di tempo per discutere
Ex-capitano ed ex-candidato alla presidenza della FIR.
Come per Mirco, si tratta di osservazioni in parte condivisibili, dette nel momento sbagliato.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Appunto, questi son stati candidati e han perso. Diano le colpe a chi vota Gavazzi e dondi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

tanto sportivi sul campo quanto critici nei momenti sbagliati...

votassero al momento giusto invece che lamentarsi
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

"Gli altri hanno usato i problemi come scuse"

A me pare che Brunel sia stato uno dei pochi a non aver tenuto questo comportamento.

Per il resto, il commento a queste uscite e alla loro tempestività è per forza uno:
Immagine
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

madflyhalf ha scritto:"Gli altri hanno usato i problemi come scuse"

A me pare che Brunel sia stato uno dei pochi a non aver tenuto questo comportamento.
Qua hai veramente ragione e mi m,i piace JB per questo..

Dice che crede nei giocatori Italiani e partite perse da sempre la colpa o:

Non sa perché si perso e non trova alibi, o

Dice che manca solo l'efficacia, e la partita si doveva vincere.

PMA!

Per questo mi piace.... Non capisco le sue scelte come a volte quelle di BBZ, ma i 3 allenatori che con tutte le loro difetti che ne hanno, e che io difenderò a morte sono BBZ JK e JB.

Perché hanno sempre creduto nel Italia. E questo vale tanto.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Avete scritto quasi tutto.

Ho dei dubbi sulla strategia di molti giornalisti, sia della carta stampata che del web.
Se la loro strategia è "affamare le belve" allora son bravi.
Non credo sia utile al rugby italiano.

Ai vari ex rammento che anche se si ha una grande storia e un grande passato, ciò non soignifica che ogni nostra parola sia salmo o verbo divino.
specie se il recente passato non è stato grandioso.

Dei difetti, rilevanti , anzi gravi, del nostro rugby ne siamo consapevoli.
I recenti commenti di Dominguez , Berga II e Giovannelli non apportano nessun contenuto nuovo e non sono di aiuto fatti adesso.

A prescindere delle peste e corna che si possa dire e fare di Dondi, Gavazzi, Ascione, Guidi, Cavinato, De Rossi, Troncon, Checchinato ,De Carli Kirwan, Berbizier, Mallet , Brunel e degli eventuali clan tra giocatori.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Bah, quante banalità; se ci si toglie la fir e ci si mette la federazione pesca sportiva si potrebbero dire le stesse cose in Italia.
Il fatto è che a Fumero (come a NON RUGBY, del resto), basta che qualcuno dica che Gavazzi fa schifo, dopodichè può anche dire che il barolo è ottimo col pesce e diventa l'oracolo di Delfi.
La fir ha la stessa struttura castale che ha tutto questo disgraziato paese, in cui tutto funziona per cooptazione e raccomandazione, autoconservazione e demeritocrazia. Sarebbe stupefacente se la fir funzionasse diversamente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Laporte

Messaggio da Laporte »

fumero è ormai al livello di NONrugby.it,
italicbold

Messaggio da italicbold »

La cosa meravigliosa é che neanche abbiamo giocato un minuto di questo mondiale e già si fanno i regolamenti di conti.
pepe carvalho

Messaggio da pepe carvalho »

Certo che siete dei bei tipi...on rugby e fumero non vanno bene mai. Io non difendo ma se riportano quelli che dice Giovannelli alla gazza hanno delle colpe loro non la gazza o Giovannelli bergamasco o dominguez. ..siete proprio forti. Domandatevi perché nessuno difende la fir o Gavazzi piuttosto. I giornalisti possono fare bene o male il mestiere ma quando ti dannoi la notizia hanno finito e sta a te giudicare il contenuti. Per altro la metà dei post di questo forum vengono aperti grazie alle notizie che ci danno questi due...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Laporte

Messaggio da Laporte »

pepe carvalho ha scritto:Certo che siete dei bei tipi...on rugby e fumero non vanno bene mai. Io non difendo ma se riportano quelli che dice Giovannelli alla gazza hanno delle colpe loro non la gazza o Giovannelli bergamasco o dominguez. ..siete proprio forti. Domandatevi perché nessuno difende la fir o Gavazzi piuttosto. I giornalisti possono fare bene o male il mestiere ma quando ti dannoi la notizia hanno finito e sta a te giudicare il contenuti. Per altro la metà dei post di questo forum vengono aperti grazie alle notizie che ci danno questi due...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fors enessuno li difende per una questione di moda e di audience ?
Rispondi