Osservatorio ITALIANI in Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fantasyste

Osservatorio ITALIANI in Italia

Messaggio da Fantasyste »

Visto che c'è la discussione riguardante gli italiani che giocano all'estero, perché non segnalare qualche atleta che gioca in Italia, di talento e che ha dalle sue ottima continuità di rendimento e ottime capacità tecniche, quindi che vedreste bene nelle celtiche e, in futuro, in Nazionale ?? Magari limitandosi all'Eccellenza e alla Serie A. :D

I primi due nomi che mi vengono sono McKinley e Mbandà.
jpr williams
Contatta:

Re: Osservatorio ITALIANI in Italia

Messaggio da jpr williams »

Minozzi - Calvisano
Nostran - Petrarca
Filippucci - Mogliano
Menon - Rovigo
Buondonno - Mogliano
Favaro - Petrarca
Zani - Mogliano

E, anche se è in là con gli anni, continuo a non capire come mai nessuno si è mai accorto di quanto sia forte Enrico Ceccato del Mogliano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mero

Messaggio da Mero »

jpr williams ha scritto:Minozzi - Calvisano

E, anche se è in là con gli anni, continuo a non capire come mai nessuno si è mai accorto di quanto sia forte Enrico Ceccato del Mogliano.
Minozzi mi aveva ben impressionato nell'U20, a Calvisano non l'ho ancora visto, è già titolare?

Di Ceccato non è che non si accorge nessuno, lo hanno chiamato anche come permit per il Pro12, è lui che ha scelto di essere una bandiera a Mogliano.
jpr williams
Contatta:

Mero ha scritto:
jpr williams ha scritto:Minozzi - Calvisano

Minozzi mi aveva ben impressionato nell'U20, a Calvisano non l'ho ancora visto, è già titolare?

Di Ceccato non è che non si accorge nessuno, lo hanno chiamato anche come permit per il Pro12, è lui che ha scelto di essere una bandiera a Mogliano.
Su Ceccato non sapevo; che spreco :?

Minozzi è l'estremo titolare del Calvisano ed è, senza dubbio, la più bella sorpresa dell'anno.
Peccato che, a quanto ho sentito, si è lussato una spalla sabato contro gli Harlequins.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

MA invece: Apperley, parlo del fratello più grande. Non aveva un fisico monstre ma qualche partita in under buona gliela vidi fare, come sta giocando?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Keanu a Viadana gioca soprattutto estremo, perchè il formidabile McKinley è intoccabile a 10.
Che dire, senza infamia e senza lode.
Rispondi