TRY CHRISTMAS PARTY

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
tifosadaunavita

Messaggio da tifosadaunavita »

Siete tutti invitati al primo TRY CHRISTMAS PARTY, mercoledì 15 dicembre dalle 22 al \"dall\'alba al tramonto\" di Capo Sivizzano sulle colline di Salsomaggiore Terme. La festa è organizzata da alcuni giocatori del Gran con la collaborazione del disco-pub e della birra TRY.
<BR>Manco a dirlo dal tramonto all\'alba con birra a fiumi...
pam

Messaggio da pam »

su...
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Tifosadaunavita, confessa!
<BR>Chi sono i giocatori del Gr.A.N. che organizzano di mercoledì sera?!?! Mi basta il nome e poi... ghe pensi mi! ;-)
tifosadaunavita

ti basta Riaan Mey? non so cosa tu possa fare... con le buone Helen credo abbia qlc da dire, con le cattive ...non vorrei essere nei tuoi panni, non deve essere piacevole scontrarsi con un armadio a muro, anch\'io avrei qualche problema e non sono piccolissima. ah ah ah
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Riaan non è un problema...soprattutto perchè la cara Heléne, come sempre, si schiererà dalla mia parte ;-) Siamo 2 contro uno... hi hi hi!!!
<BR>Fuori gli altri nomi!!! Baci
yeti

Messaggio da yeti »

Scusate, ma per i messaggi e le comunicazioni personali usate i messaggi privati! Io mica mando i bacini a Sergio e a Nambereit pubblicamente!!!
<BR>Ih ihi hi hi hi ihi ih!!!
<BR>
<BR>G.
i-ching

Messaggio da i-ching »

a proposito di msg privati: zony grazie di avere ignorato i miei senza degnarmi di una riga di risposta. l\'ho apprezzato molto
Sailormoon

Messaggio da Sailormoon »

<BR> Che bella l\'idea dè stà festa!!!! :) ma a Roma feste così non ce ne stanno, non se ne fanno ??!!???
pam

Messaggio da pam »

Sailor (mi sembra di parlare con l\'ala australiana!!!), guarda che da Roma a Parma sono 4 ore di treno...si fa prima a venirci che a dirlo!!!
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Per Natale di feste di rugbysti a Roma non ne vedo, ma in estate c\'è quella del Roma Seven che è molto bella, dopo il torneo....... tutti a bere birra e a ballare!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

a proposito di quest\'estate, vi faccio una mega-anticipazione, perchè oltre al seven professionistico di roma da vivere da spettatori, nello stesso periodo sempre nella capitale ne nascerà uno in cui tutti potranno iscrivere la loro squadretta.... sarà il prim o vero Urban Rugby Seven Tournament, e si svolgerà nella suggestiva cornice dell\'ex-cinodromo di roma, una grande struttura che un gruppo di ragazzi organizzati vuole difendere dal degrado.
<BR>ci ri-sentiamo in merito.....
bakunin

Messaggio da bakunin »

...azz, una volta tanto che ce ne avevo una vicino a casa :-)
<BR>ma come si fa ad organizzarla il mercoledì sera, ho un mucchio di lezioni da preparà per il giorno dopo
<BR>vabbè divertiti anche per me :-)
<BR>
<BR>Bak
<BR>
LALLA--

Messaggio da LALLA-- »

sailor... hai perfettamente ragione...ma a roma feste di questo genere non ci sono mai??!dobbiamo aspettare per forza l\'estate ...a parte che quest\'estate abbiamo organizzato a ferragosto una partita di calcio-rugby sulla spiaggia( un pò alla POINT BREAK) SPETTACOLARE!!...però ne sono uscita con due dita del piede rotte!!!cavolo che dolore!!! se qualcuno fosse informato su party almeno in provincia di roma...per favore si faccia sentire!!
<BR> aloha...
tifosadaunavita

MI SPIACE VERAMENTE, MA COME AVETE CAPITO DALLA CORRISPONDENZA CON ZONY LA SERATA SE LA SONO SCELTA I GIOCATORI, CHE HANNO GUARDATO I LORO INTERESSI, LORO IL GIOVEDI\' SONO LIBERI...GLI ALTRI SI DEVONO ADATTARE, ANDREMO A LAVORARE IL GIORNO DOPO CON GLI OCCHI PESTI.
<BR>PER YETI: POTREBBE ESSERE UNA NOVITA\' UN FORUM DI BACINI E BACETTI INVECE DI INSULTI E SFOTTO\' AH AH AH..
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Ricordate che in estate a ttorno a Roma c\'è sempre il beach rugby, ottima occasione per divertirsi un bel po\' :)
Bloccato