Marius Mitrea a Twickenham

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Garryowen

Marius Mitrea a Twickenham

Messaggio da Garryowen »

Bel colpo per FIR, con Marius Mitrea che è stato designato per dirigere a Twickenham Inghilterra - Galles, primo italiano della storia ad arbitrare un test match di questo livello.

Anche World Rugby vuol dare una mano a Gavazzi... :-]

Ci manca solo che designino jpr come quarto uomo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Re: Marius Mitrea a Twickenham

Messaggio da jentu »

complimenti a Mitrea
......
e a Garry che ha scovato la notiziona
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A me però piace anche quando arbitra in Eccellenza, eh...
Se non fosse italiano per me ci sarebbe arrivato anche prima
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Di questi tempi mandarlo in una vetrina come Twickenham non è un grande spot per noi...
Non lo vedo in formissimissima.
(Alludo a Mitrea eh... :-] Anche perchè il cuoricione di jpr nel tempio inglese non reggerebbe e poi chi ci fa le birre?? )
jaco

Messaggio da jaco »

Questa è una grandissima notizia e fa capire che, nonostante tutto, il nostro rugby gode ancora di un certo credito.
Meritatissima, complimenti davvero a Marietto! Con l'augurio che sia l'anticamera del 6N!
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Speriamo davvero sia l'anticamera per il prossimo 6Nazioni. Concordo che non sia in formissima, ma è comunque migliore di arbitri che calcano tornei importantissimi da anni, non faccio nomi ma sappiamo tutti quali arbitri internazionali sono deficitari...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
supermax

Messaggio da supermax »

Finalmente ci si schioda dal solito panel autoreferenziale e limitato a pochissimi paesi
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Complimenti a Mitrea, il giusto coronamento di una degna ed onorevole carriera, speriamo di vederlo più regolarmente in campo. Intanto sabato arbitrerà il derby Scarlets - Cardiff Blues
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Bel colpo per FIR, con Marius Mitrea che è stato designato per dirigere a Twickenham Inghilterra - Galles, primo italiano della storia ad arbitrare un test match di questo livello.

Anche World Rugby vuol dare una mano a Gavazzi... :-]

Ci manca solo che designino jpr come quarto uomo...
Scopro ora che faranno un test match il 29 maggio... ma era previsto? Fatto fuori dalla solita finestra mi sa, giusto? Anche perché dovrebbero spostarsi a sud...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io in uno stadiucolo di quart'ordine come tuichenam non ci metto piede nemmeno se mi pagano :rotfl:

A parte gli scherzi tre cose:

-che TM è a giugno fra inghilterra e GALLES? Di solito a giugno non si gioca nell'emisfero sud contro le downunder? :shock:
- Ovviamente complimenti grandissimi al bravissimo Marius, esponente di una organizzazione arbitrale sempre più considerata fuori dai nostri miseri confinucoli.
A proposito dei quali...

Un paio di settimane fa, a Viadana, Mitrea arbitra benissimo e finalmente con attenzione a evitare perdite di tempo con inutili reset di mischia. A un certo punto il calvino e futuro zebrato Di Giulio sta correndo palla in mano. Viene placcato e va a terra dove, correttamente, lascia la palla. Poi si rialza, la riprende e ricomincia a correre. L'intera tribuna all'unisono urla "AVANTI" e di fronte all'ovvio non-intervento di Mitrea fa partire un coro ritmato di "venduto-venduto" accompagnato da qualche isolato gavazzimerda.
Il "venduto-venduto" si ripete quasi a ogni fischio pro-Calvisano di Mitrea da lì in poi.
Per fortuna fuori dall'Italia si capisce il valore dei nostri fischietti, a differenza di quanto avviene qua. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ma pure a Viadana? Fino a un po' di tempo fa non era un'isola felicissima felicissima (parlo per il tifo)?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Tutte le isole sono più o meno felici finchè non arriva l'odiato Calvisano dell'odiatissimo Gavazzi.

E tutti gli arbitri sono bravissimi finchè non arbitrano l'odiato Calvisano dell'odiatissimo Gavazzi. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mondOvALE

Messaggio da mondOvALE »

JosephK. ha scritto:Ma pure a Viadana? Fino a un po' di tempo fa non era un'isola felicissima felicissima (parlo per il tifo)?
Joseph, tempo fa ti raccontai alcuni aneddoti davvero decadenti presi qua e là specificando che, per ovvie ragioni, non saprei collocare la maleducazione in una precisa area rugbistico-geografica italiana. Tutto il mondo è paese. E, come detto da jpr, senza volersi autocommiserare eccessivamente, l'arrivo dell'armata giallonera di Mr 1,33333333333333 crea sempre (SEMPRE) prevenzione su tutto (TUTTO). Per SEMPRE e TUTTO intendo che ovunque si vada, basta un episodio banalissimo per accendere una miccia collegata a non si sa bene che esplosivo.
Di Viadana ho tanti aneddoti splendidi ed alcuni addirittura atroci (ma da non crederci). Credo sia un'isola felice. I mantovani mi stan simpatici. Un pò invidio lo spirito dei Miclas. Del rugby Viadana ho grande rispetto e stima. Ciò non toglie che qualche c0gli0ne ci sia sempre, come al Peroni e come altrove.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Mi sa che faccio bene a vedere solo la nazionale...

mondOvALE

Messaggio da mondOvALE »

JosephK. ha scritto:Mi sa che faccio bene a vedere solo la nazionale...
Io ho scelto la tattica di tapparmi naso e orecchie e, dato lo spettacolo, a volte anche gli occhi...
Anche perchè purtroppo certe litanie, grazie alla triade magica in arrivo, le prevedo per altri anni a venire.
OT nell'OT: mi ricordavo l'ingresso allo Zaffanella a 10€. L'ultima volta mi è quasi venuta una paralisi: 15€! Con quella cifra ho visto Zebre-Gloucester + Zebre-Munster + Zebre-Benetton... Pensate anche voi che ci sia qualcosa che non funziona?? Poi gli stadi Eccellenti son vuoti...
Rispondi