Anche World Rugby vuol dare una mano a Gavazzi...
Ci manca solo che designino jpr come quarto uomo...
Moderatore: Emy77
Scopro ora che faranno un test match il 29 maggio... ma era previsto? Fatto fuori dalla solita finestra mi sa, giusto? Anche perché dovrebbero spostarsi a sud...Garryowen ha scritto:Bel colpo per FIR, con Marius Mitrea che è stato designato per dirigere a Twickenham Inghilterra - Galles, primo italiano della storia ad arbitrare un test match di questo livello.
Anche World Rugby vuol dare una mano a Gavazzi...
Ci manca solo che designino jpr come quarto uomo...
Joseph, tempo fa ti raccontai alcuni aneddoti davvero decadenti presi qua e là specificando che, per ovvie ragioni, non saprei collocare la maleducazione in una precisa area rugbistico-geografica italiana. Tutto il mondo è paese. E, come detto da jpr, senza volersi autocommiserare eccessivamente, l'arrivo dell'armata giallonera di Mr 1,33333333333333 crea sempre (SEMPRE) prevenzione su tutto (TUTTO). Per SEMPRE e TUTTO intendo che ovunque si vada, basta un episodio banalissimo per accendere una miccia collegata a non si sa bene che esplosivo.JosephK. ha scritto:Ma pure a Viadana? Fino a un po' di tempo fa non era un'isola felicissima felicissima (parlo per il tifo)?
Io ho scelto la tattica di tapparmi naso e orecchie e, dato lo spettacolo, a volte anche gli occhi...JosephK. ha scritto:Mi sa che faccio bene a vedere solo la nazionale...