Aviva Premiership final 2015-16, Saracens v Chiefs
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
Aviva Premiership final 2015-16, Saracens v Chiefs
Posso dire che Owen Farrell e' di gran lunga la migliore apertura dell'emisfero nord? E se non ci fosse Pollard forse la migliore apertura in assoluto? Tifo Chiefs, ma vedere giocare Farrell e' una gioia per tutti gli amanti del rugby.
-
aperturaestremo
Re: Aviva Premiership final 2015-16, Saracens v Chiefs
Ora spero entri Campagnaro e che segni due mete che ribaltino il risultato... Bella finale comunque, Exeter all'altezza della situazione almeno in questa ripresa.
-
aperturaestremo
Gloria e silverware ai Saracens, Alex Goode uomo della partita meritatamente al termine di una stagione per lui straordinaria, ma complimenti a Exeter, degno avversario.
-
edgrim
Saracens superiori ma Exeter è stata brava a tornare in partita nel secondo tempo e ho fatto il tifo per loro aspettando Campagnaro.
Anche per i commentatori inglesi una delle mete sarries era viziata da un in avanti.
Molto più bella la finale tra Connacht e Leinster.
Anche per i commentatori inglesi una delle mete sarries era viziata da un in avanti.
-
aperturaestremo
Sull'ultima frase sono completamente in disaccordo, la finale tra Connacht e Leinster e' stata piu' tirata, specialmente nel finale, piu' drammatica, ma tecnicamente molto molto piu' povera -e' un parere personale, sia chiaro- di quella inglese. Exeter, la squadra sconfitta, avrebbe vinto almeno di 20 contro entrambe le finaliste celtiche. La touche di Leinster sembrava quella della peggior Italia, e ho detto tutto.edgrim ha scritto:Saracens superiori ma Exeter è stata brava a tornare in partita nel secondo tempo e ho fatto il tifo per loro aspettando Campagnaro.
-
edgrim
Punti di vista differenti sulla bellezza ma d'accordo sulla maggiore caratura delle inglesi.aperturaestremo ha scritto:Sull'ultima frase sono completamente in disaccordo, la finale tra Connacht e Leinster e' stata piu' tirata, specialmente nel finale, piu' drammatica, ma tecnicamente molto molto piu' povera -e' un parere personale, sia chiaro- di quella inglese. Exeter, la squadra sconfitta, avrebbe vinto almeno di 20 contro entrambe le finaliste celtiche. La touche di Leinster sembrava quella della peggior Italia, e ho detto tutto.edgrim ha scritto:Saracens superiori ma Exeter è stata brava a tornare in partita nel secondo tempo e ho fatto il tifo per loro aspettando Campagnaro.
Io ho molto apprezzato la sfacciataggine di Connacht che ha sempre giocato alla mano, anche dai propri 22, giocando un'ora entusiasmante.
-
hardhu
Certo che Barnes proprio non ce la fa a vedere i passaggi in avanti... senza quella meta che ha spezzato la partita forse le cose sarebbero potute andare diversamente. Comunque, restando in tema di migliori tre quarti, Nowell se la gioca anche con quelli dell'emisfero sud.
- jpr williams
- Contatta:
Credo che fra i due campionati giri una bella differenza di budget.edgrim ha scritto:Punti di vista differenti sulla bellezza ma d'accordo sulla maggiore caratura delle inglesi.
Purtroppo nello sport professionistico la pecunia fa aggio su tutto e i campionati delle due grandi sterminatrici di popoli del terzo mondo sono di gran lunga i più ricchi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)