Fiamme Oro in Pro12?

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

enrico land
Contatta:

Fiamme Oro in Pro12?

Messaggio da enrico land »

http://www.gazzetta.it/Rugby/14-09-2016 ... 8851.shtml
Su questo articolo della Gazzetta, il presidente delle Fiamme Oro dice che il principale problema per candidarsi a sostituire le Zebre sarebbe lo stadio. Una frase come questa secondo me lascia intendere che ci stanno facendo più di un pensierino... che ne pensate?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
zappatalpa

Re: Fiamme Oro in Pro12?

Messaggio da zappatalpa »

Per chi come me é del partito "prima o poi 4 franchige", sarebbe una soluzione possibile, e forse anche sufficientemente "federale".
Tutto dipende da molti fattori. e forse faranno anche in tempo a ristrutturare il Flaminio, cioé diversi annetti..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

ci mancherebbe solo questo...la franchigia a Roma sarebbe possibile se e solo se nella città ci fosse una comunione d intenti tra i molteplici club e per il bene comune del Professionismo mettessero in campo le loro migliori qualità, penso al management delle Fiamme o la capillarità del settore giovanile della Capitolina.
Così presentata mi pare solamente una provocazione, considerando che già in Eccellenza le Fiamme fanno storcere il naso a tanti, soprattutto a quelli che ogni anno devono sudare per non chiudere col bilancio in rosso..
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Mr Ian ha scritto:ci mancherebbe solo questo...la franchigia a Roma sarebbe possibile se e solo se nella città ci fosse una comunione d intenti tra i molteplici club e per il bene comune del Professionismo mettessero in campo le loro migliori qualità
Da qui la scelta, per le Zebre, di Parma, nota anche come "la capitale della concordia".
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

doublegauss ha scritto:
Mr Ian ha scritto:ci mancherebbe solo questo...la franchigia a Roma sarebbe possibile se e solo se nella città ci fosse una comunione d intenti tra i molteplici club e per il bene comune del Professionismo mettessero in campo le loro migliori qualità
Da qui la scelta, per le Zebre, di Parma, nota anche come "la capitale della concordia".
Si infatti..si sta abbattendo la maledizione degli Aironi
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un'ottima soluzione per avere una squadra che al posto di essere pagata dalla FIR sarebbe pagata direttamente da noi contribuenti. Così la FIR può sistemare i suoi conti in rosso.

Non capisco perché Parretta scriva di una squadra "ovviamente tutta italiana", mica tanto "ovviamente", negli anni scorsi non hanno avuto anche giocatori stranieri?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Cioè pensano di fare il Pro12 pagando i giocatori con lo stipendio da poliziotti? :shock: :shock:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

la notizia vera è che sono pronti 45 milioni per la ristrutturazione del flaminio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:la notizia vera è che sono pronti 45 milioni per la ristrutturazione del flaminio...
Finalmente hai messo mano al portafogli!

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:la notizia vera è che sono pronti 45 milioni per la ristrutturazione del flaminio...
Finalmente hai messo mano al portafogli!
ah ah ah...
non so se si scrive cosi ma credo che sia chiaro il senso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A parte gli scherzi, soldi anche senza le Olimpiadi?
E i vincoli storico-artistici? E l'opposizione della famiglia Nervi?

giuseppone64

malagò ha detto che i soldi ci sono, ora vediamo se senza candidatura mantiene la posizione...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:malagò ha detto che i soldi ci sono, ora vediamo se senza candidatura mantiene la posizione...
Secondo me è solo un modo per mettere pressione a quei cialtroni che pensano che per amministrare Roma basti passare 5 anni a ripetere che quelli di prima erano brutti, sporchi e cattivi senza fare una beata fava. Così, per influenzare la decisione sulle Olimpiadi che sti zozzoni continuano a rimandare da veri pusillanimi.
Se poi i soldi ci saranno davvero, ben vengano; io al Flaminio gli voglio bene come a uno di famiglia. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
Secondo me è solo un modo per mettere pressione a quei cialtroni che pensano che per amministrare Roma basti passare 5 anni a ripetere che quelli di prima erano brutti, sporchi e cattivi senza fare una beata fava. Così, per influenzare la decisione sulle Olimpiadi che sti zozzoni continuano a rimandare da veri pusillanimi.
Se poi i soldi ci saranno davvero, ben vengano; io al Flaminio gli voglio bene come a uno di famiglia. :wink:
Sono in dis-accordo totalitario :D, ma abbiamo detto niente politica, ne?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
mauott

Messaggio da mauott »

giuseppone64 ha scritto:malagò ha detto che i soldi ci sono, ora vediamo se senza candidatura mantiene la posizione...
Ma malagó non era il presidente della canottieri Aniene quello che ha creato o contribuito a creare i buchi con i mondiali di nuoto?

Inviato utilizzando Tapatalk
Rispondi