Troppo Forte Diego

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mauott

Re: Troppo Forte Diego

Messaggio da mauott »

Diciamo che adesso ha altri problemi... a meno che non sappia già che non andrà avanti molto

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

E' stato un grande giocatore...
Peccato che quando uno è stato un grande in campo pensi di poter essere autorevole su qualunque cosa.
Tipo Maradona quando parla di politica. :|
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Messaggio da mondOvALE »

Ho letto.
Diciamo che fa un profilo di massima della situazione che, personalmente, non mi sento in grado di smentire.
Dopodichè, idee ZERO.
Un pò il "piove governo ladro", insomma...
Però, tra le considerazioni, mi fa piacere che, con uno slancio di nostalgia pre-celtica, faccia capire nemmeno troppo tra le righe cosa ne pensa della situazione attuale.
No perchè finchè si dice a me di essere antico ricordando i tempi passati che non torneranno più, ci sta. Ora va detto anche al sig. Diego Dominguez...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Dai ragazzi ha ragione però. ..

E quello che e importante e che nato in Argentina e tutto e attaccato alla nazionale e li frega un bel po..

Questo mi piace molto..
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto:Dai ragazzi ha ragione però. ..
Secondo me si tratta di un intervento pieno di slogan e luoghi comuni raffazzonati e raccattati qua e là.
Qualcuno ha sintetizzato: "Piove, governo ladro", ecco, sono d'accordo, lo stesso tipo di generico borborigmo senza sugo. Fuffa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mondOvALE

Messaggio da mondOvALE »

jpr williams ha scritto:
oldprussians ha scritto:Dai ragazzi ha ragione però. ..
Secondo me si tratta di un intervento pieno di slogan e luoghi comuni raffazzonati e raccattati qua e là.
Qualcuno ha sintetizzato: "Piove, governo ladro", ecco, sono d'accordo, lo stesso tipo di generico borborigmo senza sugo. Fuffa.
"Qualcuno"... :shock: :?:
Mmm... vabbè...
Diciamo però che sono tutti slogan ma schierati perlomeno verso un outsider e non dalla parte del predominante potere oscuro e malefico.
Se fosse (stato) a caccia di una facile poltrona, forse oggi Dieguito la starebbe scaldando già da tempo. Quello gli va dato atto.
Poi certo... non sta a lui stilare un programma di rinascita, altrimenti sarebbe candidato. Però almeno far notare ciò che non va (perchè qualcosa non va eh...) credo sia legittimo.
Si è solo pubblicamente schierato. Nulla di più. :wink:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Io diffido generalmente da quelli che "una volta era cosí, guarda ora...".
Ma Diegito, ma ti sembra che parliamo ancora dello stesso sport? della stessa Italia, della stessa Europa? Non sará mai piú come negli anni 90, qualunque cosa accada, sta a noi fare meglio e non peggio
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
mondOvALE

Messaggio da mondOvALE »

zappatalpa ha scritto:Io diffido generalmente da quelli che "una volta era cosí, guarda ora...".
Ma Diegito, ma ti sembra che parliamo ancora dello stesso sport? della stessa Italia, della stessa Europa? Non sará mai piú come negli anni 90, qualunque cosa accada, sta a noi fare meglio e non peggio
Anch'io ne diffido, ma sono innocui.
Mi spaventano di più quelli che mi dicono che va tutto bene e son state fatte grandi cose... E che non lo dicono al bar tra amici ma ufficialmente.
Anche se magari dal bar ci son passati comunque...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io invece diffido dei conflitti d'interesse.
Che provvigioni ha preso sulla sponsorizzazione Cariparma? 250.000 euro? Non è una domanda retorica, non me lo ricordo davvero e Gavazzi gli ha chiuso i rubinetti. Che parli contro Gavazzi mi sembra molto "umano".
D'altra parte dare incarichi federali a uno che ha una floridissima attività di super-procuratore di giocatori, mi sembra un po' rischioso. Ha detto che le franchigie si sono riempite di giocatori mediocri: secondo voi se fossero stati della scuderia di Dominguez lo avrebbe detto ugualmente?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Quindi siamo sicuri che li accetterebbe, quegli incarichi federali che qualcuno vorrebbe affidargli?
mauott

Messaggio da mauott »

sandrobandito ha scritto:Quindi siamo sicuri che li accetterebbe, quegli incarichi federali che qualcuno vorrebbe affidargli?
Certo che si... tiene famiglia ;) .. secondo te aveva bisogno di andare a fare il manager a tolone? Considera che non ha tutto questo curriculum come allenatore....

jentu

Messaggio da jentu »

mauott ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Quindi siamo sicuri che li accetterebbe, quegli incarichi federali che qualcuno vorrebbe affidargli?
Certo che si... tiene famiglia ;) .. secondo te aveva bisogno di andare a fare il manager a tolone? Considera che non ha tutto questo curriculum come allenatore....

Fra il promettere ed il mantenere passa una enorme cesura della storia della politica.
Quanto poi alle capacità come DoR si vedrà a fine stagione o al panettone.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:Ha detto che le franchigie si sono riempite di giocatori mediocri: secondo voi se fossero stati della scuderia di Dominguez lo avrebbe detto ugualmente?
Ma vogliamo parlare dei giocatori mediocri che portava lui in Italia? Di questo chi ha colpa? Tra l'altro ricordiamoci che lo faceva contro il regolamento perchè bisognava essere mandatari per fare i procuratori in Italia....

A proposito di conflitto d'interesse non credo ci siano problemi ma una cosa va risolta prima o poi, un consigliere federale neoeletto che con la sua società ha in mano il servizio ristorazione all'olimpico per il 6 nazioni
jentu

Messaggio da jentu »

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi