LA VS. SQUADRA PREFERITA
Moderatore: Emy77
-
albititanio
COME AVRETE CAPITO SONO UN NEOFITA DEL RUGBY , MA VORREI SAPERE COME LA PENSANO I VERI RUGBISTI CON QUESTO SONDAGGIO :
<BR>QUALI SONO IN ORDINE E PERCHE\'
<BR>
<BR>LA NAZIONALE PREFERITA
<BR>LA SQUADRA EUROPEA PREFERITA ( ESCLUSA ITALIA)
<BR>LA SQUADRA DEL SUPER 12 PREFERITA .
<BR>
<BR>LE MIE :
<BR>
<BR>AUSTRALIA
<BR>LEINSTER (ESCLUSA BENETTON)
<BR>WARATHANS
<BR>P.S. IO NON HO MESSO IL \"PERCHE\' \" , PERCHè MI BASO SULLA SIMPATIA ..
<BR>ùCIAO E BUON NATALE
<BR>QUALI SONO IN ORDINE E PERCHE\'
<BR>
<BR>LA NAZIONALE PREFERITA
<BR>
<BR>LE MIE :
<BR>
<BR>AUSTRALIA
<BR>LEINSTER (ESCLUSA BENETTON)
<BR>WARATHANS
<BR>P.S. IO NON HO MESSO IL \"PERCHE\' \" , PERCHè MI BASO SULLA SIMPATIA ..
<BR>ùCIAO E BUON NATALE
-
Luighi
- Contatta:
<BR>GALLES (gioca troppo bene poi si chiamano tutti uguale e mi ricordo con facilità i nomi, epoi c\'è shane williams, eppoi c\'hanno il dragone eppoi.......)
<BR>
<BR>BIARRITZ (sono baschi, ci giocava BernerdSaille, in terza hanno livremont-Harinordouqui e Betsen, ci giocava Blanco ora c\'è Brusque, eppoi yatchvili, traille peyrelonge..., N.B.:hanno gli stessi colori del galles)
<BR>
<BR>ACT BRUMBIES: (c\'è Matt Giteau ebbasta [l\'unico centro più forte di masi] )
<BR>
<BR>BIARRITZ (sono baschi, ci giocava BernerdSaille, in terza hanno livremont-Harinordouqui e Betsen, ci giocava Blanco ora c\'è Brusque, eppoi yatchvili, traille peyrelonge..., N.B.:hanno gli stessi colori del galles)
<BR>
<BR>ACT BRUMBIES: (c\'è Matt Giteau ebbasta [l\'unico centro più forte di masi] )
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
AquilanteDaNorcia
Nazionale: SCOZIA (non so bene perché, ma dev\'essere grazie a Zio Paperone e Willie il giardiniere)
<BR>Club europei: WASPS (perché i nonni di Dallaglio sono della mia provincia)
<BR>Club italiani: ROVIGO (perché fin da quando ero piccolo il nome Rovigo ha rappresentato per me il rugby italiano)
<BR>
<BR>Club europei: WASPS (perché i nonni di Dallaglio sono della mia provincia)
<BR>Club italiani: ROVIGO (perché fin da quando ero piccolo il nome Rovigo ha rappresentato per me il rugby italiano)
<BR>
-
fausto
LA NAZIONALE PREFERITA
<BR>La Francia.
<BR>Il mix perfetto fra disciplina Nordica e \"pazzia\" Latina.
<BR>Indimenticabili le sgroppate di Serge Blanco e la spavalderia incosciente di Imanol Harinordoquy, il genio di Philippe Sella e la passione di Serge Betsen
<BR>
<BR>Il Munster (mi stanno simpatici gli Irlandesi)
<BR>
<BR>Non seguo.......
<BR>
<BR>Aggiungo che la squadra di Super 10 preferita, fino a che non ci arriverà il Segni, è l\'Aquila.
<BR>
<BR>
<BR>La Francia.
<BR>Il mix perfetto fra disciplina Nordica e \"pazzia\" Latina.
<BR>Indimenticabili le sgroppate di Serge Blanco e la spavalderia incosciente di Imanol Harinordoquy, il genio di Philippe Sella e la passione di Serge Betsen
<BR>
<BR>Il Munster (mi stanno simpatici gli Irlandesi)
<BR>
<BR>Non seguo.......
<BR>
<BR>Aggiungo che la squadra di Super 10 preferita, fino a che non ci arriverà il Segni, è l\'Aquila.
<BR>
<BR>
-
TommyHowlett
-
yeti
1) Argentina: perchè un genovese (come me) deve avere un legame particolare con l\'Argentina, Buenos Aires, il Lunfardo. In fondo il tango è nato alla Boca, quartiere di genovesi (a Genova c\'è Boccadasse, o meglio \"Bucca d\'ase\"). Consiglio musicale: \"Discanto\" di Fossati.
<BR>2) Finlandia: perchè è l\'ultima nel ranking mondiale. Chi potrebbe dire di essere primo se non ci fosse un ultimo?
<BR>3) Il Valdagno.
<BR>
<BR>G.
<BR>2) Finlandia: perchè è l\'ultima nel ranking mondiale. Chi potrebbe dire di essere primo se non ci fosse un ultimo?
<BR>3) Il Valdagno.
<BR>
<BR>G.
-
mithrandir
-
joseph77
Nazionale europea: la Scozia perche\' ho abitato 1 mese a edimburgo, gli scozzesi son troppo simpatici e odiano gli inglesi..
<BR>Squadra italiana: l\'ASR Milano e il Cicken Cus Milano, in Super10 non ho ancora deciso...
<BR>Squadra europea: qualche squadra di edimburgo...in celtic league ne gioca una ma non so quali siano le altre
<BR>il super12 non lo seguo, ho visto solo 2 o 3 partite su sky...
<BR>Squadra italiana: l\'ASR Milano e il Cicken Cus Milano, in Super10 non ho ancora deciso...
<BR>Squadra europea: qualche squadra di edimburgo...in celtic league ne gioca una ma non so quali siano le altre
<BR>il super12 non lo seguo, ho visto solo 2 o 3 partite su sky...
-
alpha
-
zerocinque
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
nazionale (esclusa l\'italia): il GALLES...che sono gli all blacks del nostro emisfero, e perchè adoro le atmosfere di quei posti...e hanno un gioco fantastico, e l\'inno cantato a cardiff è mostruoso, e giocano con orgoglio, e la maglia rossa è fantastica, e leggere gli articoli di pastonesi su ray gravell e sul vecchio galles mi emoziona pur non avendolo mai visto con i miei occhi, per il dragone e per mille altre cose...
<BR>
<BR>italia super 10: non so...simpatizzo per viadana e calvisano, perchè mi piacciono i giocatori che hanno e che sono in nazionale...
<BR>
<BR>italia: AMATORI TRADATE, ovviamente
<BR>
<BR>europa: il LLANELLI per un bellissimo articolo di pastonesi su una partita finita LLANELLI 9 - SELAND NEWYDD 3...si SELAND NEWYDD sono proprio gli all blacks!
<BR>
<BR>italia super 10: non so...simpatizzo per viadana e calvisano, perchè mi piacciono i giocatori che hanno e che sono in nazionale...
<BR>
<BR>italia: AMATORI TRADATE, ovviamente
<BR>
<BR>europa: il LLANELLI per un bellissimo articolo di pastonesi su una partita finita LLANELLI 9 - SELAND NEWYDD 3...si SELAND NEWYDD sono proprio gli all blacks!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
-
-
aldo
- Contatta: