LA VS. SQUADRA PREFERITA
Moderatore: Emy77
-
albititanio
COME AVRETE CAPITO SONO UN NEOFITA DEL RUGBY , MA VORREI SAPERE COME LA PENSANO I VERI RUGBISTI CON QUESTO SONDAGGIO :
<BR>QUALI SONO IN ORDINE E PERCHE\'
<BR>
<BR>LA NAZIONALE PREFERITA
<BR>LA SQUADRA EUROPEA PREFERITA ( ESCLUSA ITALIA)
<BR>LA SQUADRA DEL SUPER 12 PREFERITA .
<BR>
<BR>LE MIE :
<BR>
<BR>AUSTRALIA
<BR>LEINSTER (ESCLUSA BENETTON)
<BR>WARATHANS
<BR>P.S. IO NON HO MESSO IL \"PERCHE\' \" , PERCHè MI BASO SULLA SIMPATIA ..
<BR>ùCIAO E BUON NATALE
<BR>QUALI SONO IN ORDINE E PERCHE\'
<BR>
<BR>LA NAZIONALE PREFERITA
<BR>
<BR>LE MIE :
<BR>
<BR>AUSTRALIA
<BR>LEINSTER (ESCLUSA BENETTON)
<BR>WARATHANS
<BR>P.S. IO NON HO MESSO IL \"PERCHE\' \" , PERCHè MI BASO SULLA SIMPATIA ..
<BR>ùCIAO E BUON NATALE
-
Luighi
- Contatta:
<BR>GALLES (gioca troppo bene poi si chiamano tutti uguale e mi ricordo con facilità i nomi, epoi c\'è shane williams, eppoi c\'hanno il dragone eppoi.......)
<BR>
<BR>BIARRITZ (sono baschi, ci giocava BernerdSaille, in terza hanno livremont-Harinordouqui e Betsen, ci giocava Blanco ora c\'è Brusque, eppoi yatchvili, traille peyrelonge..., N.B.:hanno gli stessi colori del galles)
<BR>
<BR>ACT BRUMBIES: (c\'è Matt Giteau ebbasta [l\'unico centro più forte di masi] )
<BR>
<BR>BIARRITZ (sono baschi, ci giocava BernerdSaille, in terza hanno livremont-Harinordouqui e Betsen, ci giocava Blanco ora c\'è Brusque, eppoi yatchvili, traille peyrelonge..., N.B.:hanno gli stessi colori del galles)
<BR>
<BR>ACT BRUMBIES: (c\'è Matt Giteau ebbasta [l\'unico centro più forte di masi] )
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
AquilanteDaNorcia