Pro12, 16° turno
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Pro12, 16° turno
Sunday 26 Feb
13:30 Zebre Rugby v Ulster Rugby Stadio Sergio Lanfranchi diretta Eurosport
13:30 Benetton Treviso v Connacht Rugby Stadio Monigo
Rilasciati Esposito e Minto per Treviso e Boni, Furno e Ruzza per le Zebre.
Logico che per la 3a volta consecutiva facciano vedere le Zebre, ultime. Vabeh..
13:30 Zebre Rugby v Ulster Rugby Stadio Sergio Lanfranchi diretta Eurosport
13:30 Benetton Treviso v Connacht Rugby Stadio Monigo
Rilasciati Esposito e Minto per Treviso e Boni, Furno e Ruzza per le Zebre.
Logico che per la 3a volta consecutiva facciano vedere le Zebre, ultime. Vabeh..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Re: Pro12, 16° turno
Questa volta come permit player abbiamo scelto Bergamin e Fragnito.
Sempre FF.OO.
Sempre FF.OO.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Se sommando le due partite fanno più di 2000 spettatori (veri, non "comunicati") ritorno in chiesa perchè è vero che accadono i miracoli.
In contemporanea con la partita dell'Italia, geniale.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
La nazionale non gioca alle 16?jpr williams ha scritto:Se sommando le due partite fanno più di 2000 spettatori (veri, non "comunicati") ritorno in chiesa perchè è vero che accadono i miracoli.
-
Garryowen
Posso dire con assoluta certezza che non ci sarà O'Shea in tribuna.
Qualcuno lo accuserà di non seguire le franchigie![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Qualcuno lo accuserà di non seguire le franchigie
- jpr williams
- Contatta:
Facciamo due conti: giocano alle 13.30, quindi la partita finisce verso le 15.30: a meno che non abiti dietro lo stadio devi scegliere se andare allo stadio o vedere l'Italia.speartakle ha scritto:La nazionale non gioca alle 16?jpr williams ha scritto:Se sommando le due partite fanno più di 2000 spettatori (veri, non "comunicati") ritorno in chiesa perchè è vero che accadono i miracoli.
Io per tornare dal Lanfranchi a casa ci metto più di un'ora, quindi per me e per tanti altri nelle stesse condizioni la rinuncia è obbligata.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
Da ONrugby: "Si inizia alle ore 10 con il concentramento di minirugby organizzato dall’Amatori Rugby Parma, mentre alle ore 12 nel campo adiacente al Lanfranchi andrà in scena il big match della terza giornata della Poule 1 Promozione del Campionato Nazionale Serie A: i giovani federali dell’Accademia ricevono la Pro Recco capolista imbattuta. A seguire alle ore 13:30 toccherà alle Zebre Rugby sul terreno di gioco principale della Cittadella, nell’impegno contro Ulster valido per la sedicesima giornata del campionato celtico. A seguire, sarà possibile assistere all’interno della club house alla sfida Inghilterra-Italia, valida per la terza giornata del Sei Nazioni."
Basta fermarsi, e magari trovare un autista per il ritorno.
Basta fermarsi, e magari trovare un autista per il ritorno.
- jpr williams
- Contatta:
Ti sfido a vedere qualcosa della partita in quella bolgia.
-
speartakle
se andrò al Monigo mi guarderò la partita là subito dopo il match.jpr williams ha scritto:Facciamo due conti: giocano alle 13.30, quindi la partita finisce verso le 15.30: a meno che non abiti dietro lo stadio devi scegliere se andare allo stadio o vedere l'Italia.speartakle ha scritto:La nazionale non gioca alle 16?jpr williams ha scritto:Se sommando le due partite fanno più di 2000 spettatori (veri, non "comunicati") ritorno in chiesa perchè è vero che accadono i miracoli.
Io per tornare dal Lanfranchi a casa ci metto più di un'ora, quindi per me e per tanti altri nelle stesse condizioni la rinuncia è obbligata.
-
Garryowen
Gli irlandesi sono impazziti.
È vero che hanno bisogno di punti, ma contro le povere Zebre, che razza di squadra hanno messo su?
Andatela a vedere che io con il tablet non riesco a copiarla.
Almeno mi vedrò dal vivo quel mostro di Pienaar, perché contro le italiane lo hanno messo pochissime volte
È vero che hanno bisogno di punti, ma contro le povere Zebre, che razza di squadra hanno messo su?
Andatela a vedere che io con il tablet non riesco a copiarla.
Almeno mi vedrò dal vivo quel mostro di Pienaar, perché contro le italiane lo hanno messo pochissime volte
-
Garryowen
Sono proprio contento per la presenza di Filippo Ferrarini in panchina con Treviso. Spero che abbia l'occasione di mettersi in luce e magari, chissà, di rientrare nei professionisti.
Uno scartino di GuidI...
Uno scartino di GuidI...
-
sandrobandito
A Treviso sempre presente, sia io che lui.Garryowen ha scritto:Almeno mi vedrò dal vivo quel mostro di Pienaar, perché contro le italiane lo hanno messo pochissime volte
-
speartakle
mmm non so a Mogliano non è che stia facendo sfraceli. Boh due tre terze buone giovani stanno venendo su, non so se Ferrarini riuscir a strappare un posto.Garryowen ha scritto:Sono proprio contento per la presenza di Filippo Ferrarini in panchina con Treviso. Spero che abbia l'occasione di mettersi in luce e magari, chissà, di rientrare nei professionisti.
Uno scartino di GuidI...
-
zappatalpa
sta cambiando mestiere, sta provando da tallonatore (non è uno scherzo)Garryowen ha scritto:Sono proprio contento per la presenza di Filippo Ferrarini in panchina con Treviso. Spero che abbia l'occasione di mettersi in luce e magari, chissà, di rientrare nei professionisti.
Uno scartino di GuidI...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni