Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Quando l'ansia sale sopra il livello di guardia e al dispiacere si mescola la disperazione di esser impotenti di fronte ai maiali che popolano inpunemente questa penisola, in questi momenti anche il piú fervido appassionato non puó che concedersi ad un momento di cinica rassegnazione e aspettare.
Chi ha voglia, posti un immagine che raffigura lo stato d'animo mentre aspetta "la sentenza".
Questa la mia:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Devo ubriacarmi, perché ho su un ansia... hai presente il 6to senso delle talpa? Ecco, oggi non funziona. Il mio uccellino da PR mi ha fatto sapere che la situazione é disastrosa da maggio, ma dal tono mi é parso di capire che loro aspettano come se si dovesse continuare da un momento all'altro come prima, magari pure con lo stesso assetto. E non ho idea cosa abbia in mente Alfry, non so neanche se ha qualche piano B
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni