Fantasy World Cup Rugby 2003

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
iamatube

Messaggio da iamatube »

Fantasy World Cup rugby at
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.thefhs.co.uk" TARGET="_blank">FHS Fantsay World Cup Rugby</A><!-- BBCode End -->
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Idea! visto che non riusciamo a raccogliere i soldi per lo striscione, cosa ne dite di unire l\'utile al dilettevole e creare un <!-- BBCode Start --><B>fantarugbymondiale italiano,</B><!-- BBCode End --> tassarci di 1 o 2 euro per l\'iscrizione e destinare il ricavato per lo striscione? Ho guardato il sito, mi sembra che le regole impostate per i punteggi non siano così difficili... come primo passo bisogna raccogliere i convocati per nazione/ruolo... ci proviamo?
<BR>
<BR>Giandolmen
pelo

Messaggio da pelo »

Sarebbe molto divertente io sono d\'accordo anche se è un po\' complicato da gestire. bisognerebbe chiedere aiuto a Kino, ma credo che abbia altro da fare. Comunque consiglio un altro sito per il fantasyrugby che a breve attiverà il gioco per la world Cup, c è molto ben strutturato, ma soprattutto è gratuito a differenza di tanti altri. www.fantasyrugby.com
<BR>Ciao
Bloccato