Pro 14, 6° turno
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Pro 14, 6° turno
Ok inizio presto per dire solo queste due cose
1 Il Treviso non ha scuse deve vincere contro i Kings. e cosi alla portata che sara un crimine non vincere... e per di più il punto di bonus debba essere aspettato.
2. Le Zebre hanno la possibilità di vincere in Edimburgo. Anzi, e ho fiduccia in Bradley di preparali, e assolutamente importante di conformarsi vincendo. Dopo avendo visto le partite, non ci sono scuse. Hanno il talento, e lo staff di farlo. Poi il Bonus e un altra cosa totalmente. E non melo aspetto. Ma vittoria si. Ormai hanno fatto vedere troppo per nasconderci dietro non siamo a questi livelli.. Questi risultati non sono venuti per fortuna o perché l'avversario era sotto tono!
1 Il Treviso non ha scuse deve vincere contro i Kings. e cosi alla portata che sara un crimine non vincere... e per di più il punto di bonus debba essere aspettato.
2. Le Zebre hanno la possibilità di vincere in Edimburgo. Anzi, e ho fiduccia in Bradley di preparali, e assolutamente importante di conformarsi vincendo. Dopo avendo visto le partite, non ci sono scuse. Hanno il talento, e lo staff di farlo. Poi il Bonus e un altra cosa totalmente. E non melo aspetto. Ma vittoria si. Ormai hanno fatto vedere troppo per nasconderci dietro non siamo a questi livelli.. Questi risultati non sono venuti per fortuna o perché l'avversario era sotto tono!
-
Aironifan
Re: Pro 14, 6° turno
1) Assolutamente
2) Assolutamente.
2) Assolutamente.
- enrico land
- Contatta:
Concordo Oldprussians. Speriamo di fare un'altra doppietta...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
JosephK.
Bradley dovrà anche iniziare a far rifiatare qualche giocatore, per dire Sisi o lo stesso Canna. Non si può pensare di farli giocare ogni turno.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
oldprussians
JosephK. ha scritto:Bradley dovrà anche iniziare a far rifiatare qualche giocatore, per dire Sisi o lo stesso Canna. Non si può pensare di farli giocare ogni turno.
Beh diciamo che le altri non lo fanno
-
Luqa-bis
Treviso può vincere, ma sebbene le sudafricane giochino aperto non è detto che riesca ad avere il bonus a meno che non stradomini in mischia e rimessa.
Parma potrebbe vincere ad Edimburgo che è squadra alla sua portata, ma anche in caso di sconfitta di misura non uscirebbe ridimensionata.
In caso di sconfitta potrebbero tornare anche con un doppio bonus se mantengono lo spirito offensivo mostrato.
La differenza le Zebre possono e devono farla in casa.
Parma potrebbe vincere ad Edimburgo che è squadra alla sua portata, ma anche in caso di sconfitta di misura non uscirebbe ridimensionata.
In caso di sconfitta potrebbero tornare anche con un doppio bonus se mantengono lo spirito offensivo mostrato.
La differenza le Zebre possono e devono farla in casa.
-
JosephK.
Lo fanno lo fanno... I tifosi ulsteresi si lamentavano nel link messo da Garry per il troppo turnover...oldprussians ha scritto:JosephK. ha scritto:Bradley dovrà anche iniziare a far rifiatare qualche giocatore, per dire Sisi o lo stesso Canna. Non si può pensare di farli giocare ogni turno.
Poi noi ne abbiamo pochi in rosa, se in più i Bernabò o i De Marchi giocano 10 minuti diventa tutto più complicato...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
oldprussians
Beh diciamo che questa e un ragione perché Furno e Van Schalkwyk dovevano essere tenutiJosephK. ha scritto:Lo fanno lo fanno... I tifosi ulsteresi si lamentavano nel link messo da Garry per il troppo turnover...oldprussians ha scritto:JosephK. ha scritto:Bradley dovrà anche iniziare a far rifiatare qualche giocatore, per dire Sisi o lo stesso Canna. Non si può pensare di farli giocare ogni turno.
Poi noi ne abbiamo pochi in rosa, se in più i Bernabò o i De Marchi giocano 10 minuti diventa tutto più complicato...
- giuseppone64
io vedo vittoria treviso e sconfitta con bonus per parma. poi se succede ancora...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
sandrobandito
Io spero di vedere una buona partita e di divertirmi come le altre due volte, perché tre di fila allo stadio era un po' che non me le concedevo.giuseppone64 ha scritto:io vedo vittoria treviso e sconfitta con bonus per parma. poi se succede ancora...
-
Garryowen
Bella l'intervista di oggi a Mattia Bellini pubblicata sulla Bibbia dei parmigiani. "A Parma si sta bene, io mi auguro che le Zebre restino qui".
Se fossimo a Viadana in epoca Aironi, i Miclas gli avrebbero dedicato sicuramente un coro ad personam.
Bella anche la descrizione che fa del loro rapporto con il nuovo presidente. Deve essere un tipo simpatico, se convincerà qualche sponsor saremo a cavallo, ma ho visto che il rapporto con i giocatori è ottimo, anche troppo
Se fossimo a Viadana in epoca Aironi, i Miclas gli avrebbero dedicato sicuramente un coro ad personam.
Bella anche la descrizione che fa del loro rapporto con il nuovo presidente. Deve essere un tipo simpatico, se convincerà qualche sponsor saremo a cavallo, ma ho visto che il rapporto con i giocatori è ottimo, anche troppo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Fra l'altro Dalledonne sta facendo il giro delle società locali e quindi cura anche queste relazioni. Per la verità si presenta un po' come il signor Wolf, però i suoi discorsi forse smuoveranno le acque un po' stagnanti del rugby del nord ovest (intendo i rapporti fra i club)
-
oldprussians
http://www.bbc.co.uk/sport/rugby-union/41470237
Interessante. Sembra che dicendo questo che ci sotto valuta ancora che può essere vantaggio.
Bradley non e stupido. Secondo me si vince!
Interessante. Sembra che dicendo questo che ci sotto valuta ancora che può essere vantaggio.
Bradley non e stupido. Secondo me si vince!
- Big Lebowski
Questo turno è la vera prova del nove.
Le nostre due franchigie sono in un buon momento e paiono aver finalmente fatto un passo in avanti (quanto grande non si sa) rispetto agli anni precedenti. Per dare conferma a questa teoria il Benetton deve vincere e le Zebre devono fare un'ottima prestazione ad Edimburgo dove ci può anche stare la sconfitta, mi basterebbe rimanesse in partita fino alla fine.
Insomma, io mi accontento di un po' di meno rispetto a quanto espresso da chi mi ha preceduto. Anche perchè è fresco il ricordo di quando ci si aspettava la conferma della buona prestazione vista la settimana precedente che, puntualmente, non arrivava mai.
Già con un'altra vittoria (Benetton) ed una partita perlomeno combattuta (Zebre) mi riterrei soddisfatto e fiducioso.
Le nostre due franchigie sono in un buon momento e paiono aver finalmente fatto un passo in avanti (quanto grande non si sa) rispetto agli anni precedenti. Per dare conferma a questa teoria il Benetton deve vincere e le Zebre devono fare un'ottima prestazione ad Edimburgo dove ci può anche stare la sconfitta, mi basterebbe rimanesse in partita fino alla fine.
Insomma, io mi accontento di un po' di meno rispetto a quanto espresso da chi mi ha preceduto. Anche perchè è fresco il ricordo di quando ci si aspettava la conferma della buona prestazione vista la settimana precedente che, puntualmente, non arrivava mai.
Già con un'altra vittoria (Benetton) ed una partita perlomeno combattuta (Zebre) mi riterrei soddisfatto e fiducioso.
-
Garryowen
Per le Zebre è davvero una prova del nove perché adesso testeranno a fondo la mischia nei raggruppamenti, che mi sono sembrati l'unica nota negativa in queste settimane molto positive. Va detto che gli avversari in quest'ultimo periodo non hanno mai puntato molto su questo aspetto, però da oggi in poi lo faranno sicuramente, e gli zoccolato dovranno fare molta, molta attenzione. (Quando arriva il pilone australiano? E gli altri rinforzi?)
Altra cosa. Adesso gli avversari sanno che le Zebre puntano a risalire il campo palla in mano. E' uno dei must di Bradley. Avranno preparato le loro contromosse.
Rimanere attaccati nel punteggio senza andare troppo in affanno e confermare i giovani, sarebbero già ottimi risultati, e peccato se Licata fosse già tornato in caserma.
Io riproverei Bellini secondo centro con Venditti-Bisegni all'ala oppure Venditti-Gaffney
Altra cosa. Adesso gli avversari sanno che le Zebre puntano a risalire il campo palla in mano. E' uno dei must di Bradley. Avranno preparato le loro contromosse.
Rimanere attaccati nel punteggio senza andare troppo in affanno e confermare i giovani, sarebbero già ottimi risultati, e peccato se Licata fosse già tornato in caserma.
Io riproverei Bellini secondo centro con Venditti-Bisegni all'ala oppure Venditti-Gaffney