29 gennaio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

Chi mi sa dare indicazioni sul 29 Gennaio, la partita dell\'Italia a Catania?
<BR>Sarà un test importante.
alvi

Messaggio da alvi »

<BR>Dovrebbe essere ITALIA vs. ALL STAR (super 10)
<BR>
<BR>Io l\'anno scorso l\'ho visto a tv.......
<BR>
<BR>Non so quest\'anno, ma l\'altra volta è stata alquanto triste..........
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Purtroppo non so darti informazioni, ma ho scritto perchè, soprattutto dopo aver visto gli utlimi due \"all star game\", non lo vedo molto come un test importante.
<BR>Personalmente lo vedo come un allenamento intenso, ma che non ha, da un punto di vista tecnico, molto da dare. Il motivo è che davanti alla nazionale c\'è una squadra non organizzata. Questo vuol dire che l\'Italia si trova ad attaccare una difesa non organizzata, a contrastare touches non organizzate, a difendere contro un attacco non organizzato, ecc.
<BR>Poi c\'è l\'aspetto di promozione e, direi che la scelta di Catania sia ottima, perchè, visto il grande entusiasmo dei siciliani, il risultato di pubblico sarà ottimo.
<BR>Mi sarebbe piaciuto un test un po\' più probante, ma non importa (sono discorsi che si fanno ogni anno in questo periodo).
LettereClassiche

Chi ci sarà a Catania? Rugby.it ci va?
<BR>
senso

Messaggio da senso »

sarebbe interessante se facessero pagare il biglietto...anche un simbolico 5€..giusto per vedere l\'affluenza.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo
<BR>
LettereClassiche

La proposta di senso non è proprio male!
<BR>
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Finalmente una partita della nazionale fuori dal Veneto!! Che cavolo vuoi che capiscano di rugby quei quattro polentoni, che hanno solo 3 o 4 squadrette in serie inferiori. E\' ora di finirla con l\'esclusiva della nazionale in Veneto (6nazioni, NZ, USA, canada, ecc, ecc,). E dopo Catania propongo qualche partita a Roma.
Immagine Vado bene per Rialto?
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-12-2004 alle ore 10:10, senso wrote:
<BR>sarebbe interessante se facessero pagare il biglietto...anche un simbolico 5€..giusto per vedere l\'affluenza.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo!
<BR>
<BR>MT
<BR>
-

Messaggio da - »

la trasmetterà qualcuno? (la7, SKY, RAISPORTSAT ecc.)?
LettereClassiche

Ho saputo proprio oggi che si pagherà un biglietto di 5 euro.
<BR>E poi magari vedremo pure qualche partita in Veneto, povera provincia del rugby, sarebbe giusto incentivarla ogni tanto ...... (!!!)
LettereClassiche

Sì, mi hanno detto 5 euro...
halfback

Messaggio da halfback »

L\'unica che ho visto dal vivo è stata quella di Treviso 2003, che non mi è parsa tanto scarsa, con 5 o 6 mila spettatori a Monigo: c\'era l\'interesse di vedere Mauro Bergamasco all\'ala e poi la All Star era di buona qualità (partitone di Lobrauco, se non ricordo male).
<BR>C\'è il solito problema di non farsi troppo male ad una settimana dal 6N e della scarsa intesa tra gli stranieri.
<BR>Secondo me una partita da vedere nel giusto spirito, quello dell\'esibizione, nel bene e nel male.
nino22

Messaggio da nino22 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
<BR>Seguo da un paio d\'anni questo magnifico sport (uno sport degno di esser definito tale) anche se da qualche mese soprattutto grazie ai test match che ha trasmesso Sportitalia sono diventato appassionatissimo, inizialmente mi era difficile capire anche una touches adesso qualcosina a livello regolamentare e a livello di capire quello che succede in campo la vado capendo anche se ancora ..... vedo che voi siete espertissimi invece!
<BR>Abitando a 100 km da catania sabato saro li!
<BR>Riguardo i biglietti sara 15 la tribuna 5 la gradinata, io vado in tribuna a godermi questo spettacolo, speriamo Dominguez giochi almeno un tempo anche se ho letto che vogliono fargli fare la figura della velina ovvero dare il calcio d\'inizio ....
<BR>
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Io ci saro\'!!!
<BR>
<BR>Under 18 Gratis, ma nn è il mio caso!
<BR>Finalmente l\'Italia si rivede dopo oltre 10 anni... anke se il Goretti è decisamente piccolo per l\'evento, fa 6000/7000 seduti e un massimo di 10000 considerando anke quelli all\'impiedi, ricordo l\'ultima partita a cui ho assistito, Italia A Australia A, ero seduto sulla finestra superiore di uno spogliatoio e vedevo solo mezzo campo.
saru

Messaggio da saru »

Io ci sarò e andrò in tribuna, l\'incasso sarà devoluto in favore del sudest asiatico, da Milazzo andremo in parecchi al Goretti.
<BR>
<BR>Ciao a tutti saru
Rispondi