Italia - Sudafrica
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Italia - Sudafrica
Inauguro già il thread solo per dire che il Sudafrica visto ieri con la Francia vale il doppio dell'Argentina.
Sarà davvero un esame pesante per i nostri, a maggior ragione per il fatto che COS opererà un certo turnover.
Forse avrei adottato una strategia diversa. Turnover con l'Argentina e i migliori emersi dai due test li avrei messi in campo con il SAF.
Però capisco anche il ragionamento di COS
Sarà davvero un esame pesante per i nostri, a maggior ragione per il fatto che COS opererà un certo turnover.
Forse avrei adottato una strategia diversa. Turnover con l'Argentina e i migliori emersi dai due test li avrei messi in campo con il SAF.
Però capisco anche il ragionamento di COS
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Re: Italia - Sudafrica
(mi è stato stroncato il messaggio)
Dicevo, capisco il ragionamento di COS, che ha voluto testare a fondo quella che lui ritiene la squadra migliore, perché poi nel Sei Nazioni si deve giocare partite tutte le settimane o quasi
Dicevo, capisco il ragionamento di COS, che ha voluto testare a fondo quella che lui ritiene la squadra migliore, perché poi nel Sei Nazioni si deve giocare partite tutte le settimane o quasi
-
stilicone
Condivido il tuo secondo messaggio, o la coda del tuo primo messaggio,fai tu.
Con l'Argentina abbiamo provato a vincerla, con il SAF è comunque chiusa, quindi si può mettere qualche ragazzotto a temprarsi. Ineccepibile.
Non so poi se i 15 che hanno giocato le prime due siano proprio i migliori, attualmente; ma per quello è COS la persona pagata per valutare.
Con l'Argentina abbiamo provato a vincerla, con il SAF è comunque chiusa, quindi si può mettere qualche ragazzotto a temprarsi. Ineccepibile.
Non so poi se i 15 che hanno giocato le prime due siano proprio i migliori, attualmente; ma per quello è COS la persona pagata per valutare.
MEMENTO MAROCCO.
-
felino15
Sono in crisi da qualche anno ma si tratta pur sempre una crisi di una nazionale di altissimo livello. In Championship, fino al giorno del cappotto storico da parte dei tuttineri sembrava che fossero candidati ad essere i loro avversari per il titolo. E hanno chiuso il torneo mettendo in difficolta' gli Australiani e senza uscirne sconfitti in entrambi i confronti.
Ieri sera Malcolm Marx, Etzebeth e Kolisi erano 3 belve.
Qualcosa mi dice che non andra' a finire come l'anno scorso.
Ieri sera Malcolm Marx, Etzebeth e Kolisi erano 3 belve.
Qualcosa mi dice che non andra' a finire come l'anno scorso.
-
30 min
Si' pero' e' anche incostante. Quella di ieri e quella con l' Irlanda sembravano due squadre diverse. Comunque sono d' accordo che a questo punto si possano inserire i giovani.
- giuseppone64
penso anche io che ci sarà un turn over. spero poi di non prendere un cinquantello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
italicbold
Lo scorso anno, secondo me, si partiva in una situazione peggiore, con l'Italia col morale a zero e il SA abbastanza tranquillo.
Ieri hanno vinto di un punto con la peggior Francia degli ultimi 50 anni. Con percentuali dalla piazzola mediocri.
Resta il Sudafrica, quindi sulla carta é iperfavorito, e probabilmente vorranno cancellare la sconfitta dello scorso anno, ma ce la giochiamo.
Ieri hanno vinto di un punto con la peggior Francia degli ultimi 50 anni. Con percentuali dalla piazzola mediocri.
Resta il Sudafrica, quindi sulla carta é iperfavorito, e probabilmente vorranno cancellare la sconfitta dello scorso anno, ma ce la giochiamo.
-
Garryowen
La vedo un po' diversamente.italicbold ha scritto:Lo scorso anno, secondo me, si partiva in una situazione peggiore, con l'Italia col morale a zero e il SA abbastanza tranquillo.
Si sono appena riscattati dopo un'asfaltata alla prima partita europea. Il morale certamente è alto, e la Francia non era poi così scarsa, dai
Per me ce la giochiamo, ovviamente ce la giochiamo, ma l'avversario è più difficile dell'Argentina
- giuseppone64
esato, poi mi preoccupa il calo di tenuta dopo la loro meta, eravamo sulle gambe. hayward sembrava il cugino scarso, sarto che è il nostro attaccante migliore, al momento, ne ha azzeccata una su dodici, minto insomma insomma e violi, nolenti o dolenti, che non è all'altezza del suo dirimpettaio. canna più che sufficiente considerando i piazzati, ma purtroppo se fai le liberazioni guadagnando 10 metri metti tutti sotto pressione. bene i centri e cosi e cosi bellini benissimo la mischia, un po' meno i sostituti, e la rimessa. nota di merito per steyn e budd per me di gran lunga i migliori.
io la imposterei cosi: lovotti fabiani ferrari ruzza budd licata steyn parisse tebaldi ian esposito castello boni sarto minozzi,
io la imposterei cosi: lovotti fabiani ferrari ruzza budd licata steyn parisse tebaldi ian esposito castello boni sarto minozzi,
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Sinceramente a me aveva impressionato di + l'Argentina con gli Inglesi che il Sudafrica contro la Francia 2
Necessario ampio turnover per non arrivare spompati negli ultimi 15'
Necessario ampio turnover per non arrivare spompati negli ultimi 15'
-
Soidog
Anche a me piacerebbe vedere Fabiani in campo. Proverei Steyn n.6 e Licata n.7, oppure Licata n.6 e Negri n.7.giuseppone64 ha scritto:esato, poi mi preoccupa il calo di tenuta dopo la loro meta, eravamo sulle gambe. hayward sembrava il cugino scarso, sarto che è il nostro attaccante migliore, al momento, ne ha azzeccata una su dodici, minto insomma insomma e violi, nolenti o dolenti, che non è all'altezza del suo dirimpettaio. canna più che sufficiente considerando i piazzati, ma purtroppo se fai le liberazioni guadagnando 10 metri metti tutti sotto pressione. bene i centri e cosi e cosi bellini benissimo la mischia, un po' meno i sostituti, e la rimessa. nota di merito per steyn e budd per me di gran lunga i migliori.
Padovani estremo e Minozzi n.11, confermando Sarto a 14 per dargli modo di riscattare una prestazione sottotono rispetto al suo potenziale.
Il Sud Africa contro la Francia ha alternato ottime giocate ed amnesie, usando la testa potremmo creargli qualche problema
-
reds
Re: RE: Re: Italia - Sudafrica
Ma forse i ns giocatori sono come Sansone... Rasati i capelli perdono di impactSoidog ha scritto:Anche a me piacerebbe vedere Fabiani in campo. Proverei Steyn n.6 e Licata n.7, oppure Licata n.6 e Negri n.7.giuseppone64 ha scritto:esato, poi mi preoccupa il calo di tenuta dopo la loro meta, eravamo sulle gambe. hayward sembrava il cugino scarso, sarto che è il nostro attaccante migliore, al momento, ne ha azzeccata una su dodici, minto insomma insomma e violi, nolenti o dolenti, che non è all'altezza del suo dirimpettaio. canna più che sufficiente considerando i piazzati, ma purtroppo se fai le liberazioni guadagnando 10 metri metti tutti sotto pressione. bene i centri e cosi e cosi bellini benissimo la mischia, un po' meno i sostituti, e la rimessa. nota di merito per steyn e budd per me di gran lunga i migliori.
Padovani estremo e Minozzi n.11, confermando Sarto a 14 per dargli modo di riscattare una prestazione sottotono rispetto al suo potenziale.
Il Sud Africa contro la Francia ha alternato ottime giocate ed amnesie, usando la testa potremmo creargli qualche problema
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
-
italicbold
E' una questione di lana caprina. Sono superiori, per tante ragioni.Garryowen ha scritto:La vedo un po' diversamente.italicbold ha scritto:Lo scorso anno, secondo me, si partiva in una situazione peggiore, con l'Italia col morale a zero e il SA abbastanza tranquillo.
Si sono appena riscattati dopo un'asfaltata alla prima partita europea. Il morale certamente è alto, e la Francia non era poi così scarsa, dai
Per me ce la giochiamo, ovviamente ce la giochiamo, ma l'avversario è più difficile dell'Argentina
Ma restano una squadra in profonda crisi. Sono stati devastati dall'Irlanda la scorsa settimana e hanno vinto di un punto contro la Francia che, ti assicuro, é veramente ai minimi storici e sull'orlo di una crisi di nervi.
- Big Lebowski
Forse la partita con l'Argentina ha minato il mio ottimismo ma io temo una sconfitta piuttosto larga. Spero non arrivi l'asfaltata ma considero il Sudafrica largamente favorito. La mia speranza è che si riesca a stargli in qualche modo attaccati nel risultato. Sarò a Padova a vederla dal vivo e sarebbe un peccato assistere ad una partita a senso unico.
-
sandrobandito
Se O'Sè ne cambia davvero 6 come ha promesso prima dell'Argentina, ai bokke gli facciamo male...