Compriamo una squadra anche noi ...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Consulente

Compriamo una squadra anche noi ...

Messaggio da Consulente »

Questa la notizia
http://www.onrugby.it/2017/12/12/premie ... -scozzese/

La federazione scozzese potrebbe acquistare i Worcester Warriors

Io personalmente credo sarebbe un colpo di genio. Avere una squadra in uno dei due campionati piu' importanti, da usare come base per i giocatori migliori, attrarre talenti e magari vincere qualcosa con una etichetta, ancorche' parziale, di italianita'.

Voi cosa ne pensate?
sandrobandito

Re: Compriamo una squadra anche noi ...

Messaggio da sandrobandito »

Non sarebbe stato più semplice per loro provare a rilanciare i London Scottish?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io dico che mettendo insieme il budget dei Glasgow Warriors (più di 50 giocatori sotto contratto...) e notizie come questa, viene da pensare che la federazione scozzese abbia il triplo del budget della FIR
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

la premiership è il campionato del momento, accordi tv, stadi pieni, alto tasso tecnico...tutti i celtici vorrebbero entrarci. Purtroppo per loro non è così facile....anche se un campionato britannico in due serie, stile ITM cup sarebbe veramente una bella cosa...purtroppo il divario tra Premiership e Championship si è fatto troppo ampio, per i piccoli club rincorrere i grandi è diventata un impresa rischiosa, vedi i London Welsh, Worcester, gli Irish non stanno granchè bene, e persino i Saracens hanno un debito enorme, però loro vincono e si può chiudere un occhio...
quanto a noi, penso non basterebbe tutto il budget federale per essere competitivi, speriamo solo che più ragazzini/e vadano a studiare nei loro college.
Stru

Messaggio da Stru »

Forse hanno dei responsabili marketing migliori dei nostri..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Stru ha scritto:Forse hanno dei responsabili marketing migliori dei nostri..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Diglielo al giornalista qui sopra..

È una notizia del 2012 ma, sebbene potrebbe anche non essere più responsabile, fa capire la differenza tra noi e loro.
http://www.scottishrugby.org/news/12/08 ... eting-team

Scottish Rugby has moved to strengthen its marketing team. It has appointed Toni Blackhurst as its Head of Marketing and Commercial Partnerships.
Toni is a familiar face in rugby and sport circles having worked at RBS for 12 years in a variety of marketing roles, most recently as Senior Sponsorship Manager responsible for developing and activating RBS’s partnership with Scottish Rugby.

Noi chi abbiamo nel Marketing con decennale esperienza nell'ambito del marketing sportivo? Checchinato Hahahahaha
Rispondi