Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
In quanto sponsor principale della Nazionale olandese di Rugby, noi di DEGIRO saremmo entusiasti di celebrare il nostro sostegno a questo sport con un Paese con una forte vocazione rugbistica: l’ITALIA! Apri un conto gratuito e riceverai €500 in commissioni. Ma non è tutto. Tifa Italia durante le partite del torneo NatWest 6 Nazioni, dato che per ogni meta realizzata dalla Nazionale italiana riceverai ulteriori €50 in commissioni!
In realtà tecnicamente poi è un po' una fregatura:
Potrai usufruire di €10 di commissioni gratis per ogni giorno di negoziazione nell'arco di 50 o più giorni.
In quanto sponsor principale della Nazionale olandese di Rugby, noi di DEGIRO saremmo entusiasti di celebrare il nostro sostegno a questo sport con un Paese con una forte vocazione rugbistica: l’ITALIA! Apri un conto gratuito e riceverai €500 in commissioni. Ma non è tutto. Tifa Italia durante le partite del torneo NatWest 6 Nazioni, dato che per ogni meta realizzata dalla Nazionale italiana riceverai ulteriori €50 in commissioni!
In realtà tecnicamente poi è un po' una fregatura:
Potrai usufruire di €10 di commissioni gratis per ogni giorno di negoziazione nell'arco di 50 o più giorni.
Innanzitutto tengo a precisare che essendo una persona seria che si occupa di consulenza finanziaria e patrimoniale NON mi occupo di trading on line, cosa più affine alle bische per gonzi che non ad una seria pianificazione finanziaria.
Poi vi metto in guardia da queste piattaforme acchiappagonzi: vi targettano, vi aprono conti a vostra insaputa e poi cominciano a perseguitarvi telefonicamente sostenendo che voi avete aperto un conto and so on.
Ce n'era uno che mi aveva preso di mira; io gli ho mandato i carabinieri...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)