.supermax ha scritto:Se polemizziamo su un giocatore da inserire piuttosto che un altro credo deviamo completamente dal problema. Se no devo ritenere che qualcuno creda che se il CT fosse Jones o Gatland allora avremmo risultati completamente diversi. Rassegniamoci: non è così. Ed è per questo che do ancora fiducia a CoS. Dobbiamo rinnovare un'intera filiera a partire dalle giovanili per impostare un sistema che crei un numero adeguato di giocatori di alto livello. Vedo parzialmente questo lavoro su una buona strada con le franchigie,finalmente due squadre vere, ed anche, malgrado il risultato di sabato, nelle giovanili.
Quando COS è stato nominato credevo potesse fare entrambe le cose, in effetti all’inizio si vedeva anche un certo cambiamento nell’attitudine della squadra in campo – ma forse era grazie a Venter... – ma ora ho cambiato idea, penso che la soluzione ideale sarebbe COS solo DoR e un allenatore vero e proprio che lo affianca, Bradley il primo che mi viene in mente, l’unico che ha fatto vedere qualcosa di veramente innovativo da molti anni a questa parte.