La Fir può fare le Zebre B a Colorno invece dell'accademia a Mogliano??
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
La Fir può fare le Zebre B a Colorno invece dell'accademia a Mogliano??
x me è l'ultimo capitolo di una vergogna che non cessa a finire.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
mauott
Re: La Fir può fare le Zebre B a Colorno invece dell'accademia a Mogliano??
Certo che la fantasia non ti manca... e comunque l’accademia sarebbe stata a Treviso...zappatalpa ha scritto:x me è l'ultimo capitolo di una vergogna che non cessa a finire.
-
zappatalpa
Abbiamo imparato in questi anni che a Parma la realtà supera ogni fantasia.
Il guaio che sono talmente incapaci, che avendo mancato la promozione salta ancora più all'occhio, quello che hanno stabilito al tavolino l'estate scorsa. Aspettiamo altri colpi dei Saracens Colorno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
In effetti questa faccenda di Colorno fatico a capirla. Mah. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
jentu
Fattela spiegare dal Zappa, lui sa tuttojpr williams ha scritto:In effetti questa faccenda di Colorno fatico a capirla. Mah.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Luqa-bis
Dipende se i soldi ce li mette la FIR o Colorno, o se ce li mettono un po' per uno.
In Eccellenza un permit di peso resa una cosa poco digerita o da chi ce l'ha, quando glielo tolgono, o da chi non ce l'ha quando se lo trovano davanti.
In A ci arrivano anche le seconde squadre... c'è già quella del Petrarca, ci potrebbe arrivare quella dei Medicei.
In fondo anche Treviso potrebbe trovare una soluzione simile con il Tarvisium .
Qualche giocatore che per metà tempo sta in Franchigia e quando non serve va in A , magari contro le seconde , l'Accademia eccetera...
In Eccellenza un permit di peso resa una cosa poco digerita o da chi ce l'ha, quando glielo tolgono, o da chi non ce l'ha quando se lo trovano davanti.
In A ci arrivano anche le seconde squadre... c'è già quella del Petrarca, ci potrebbe arrivare quella dei Medicei.
In fondo anche Treviso potrebbe trovare una soluzione simile con il Tarvisium .
Qualche giocatore che per metà tempo sta in Franchigia e quando non serve va in A , magari contro le seconde , l'Accademia eccetera...
- giuseppone64
Il progetto è ambizioso, ma non ho capito se fine a se stesso e se rientra in una politica federale. Ad occhio sarto lo avrebbero accolto a braccia aperte alle fiamme e li si sarebbe garantito un futuro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Luqa-bis
Probabilmente si.
ma Le Fiamme Oro sono a Roma e non è detto che a tutti vada di andare là per fare poi il poliziotto.
Può anche darsi che le opportunità ci siano anche altrove.
E che l'opzione Colorno sia una opzione per restare "in area equina" e potersi organizzare per il dopo.
ma Le Fiamme Oro sono a Roma e non è detto che a tutti vada di andare là per fare poi il poliziotto.
Può anche darsi che le opportunità ci siano anche altrove.
E che l'opzione Colorno sia una opzione per restare "in area equina" e potersi organizzare per il dopo.
-
Garryowen
Se qualcuno ha informazioni su questo tema, potrebbe riportarle qui.
A me non convince molto questa ipotesi (anche se l'ho proposta io...
) anche perché mi sembra strana tutta questa collaborazione fra Colorno e FIR, anzi, fra Cantoni e Gavazzi, dopo le disavventure delle Zebre dell'anno scorso.
Mi sa che ci siano addirittura ancora delle pendenze economiche da sistemare, anche se non direttamente da Cantoni, comunque da qualche colornese.
Favori economici non ce ne sono stati. Poteva esserci uno scambio di sponsor e invece il main sponsor del Colorno, HBS, addirittura è sponsor di maglia anche del Treviso...
Ripeto, se qualcuno -non cialtrone- sapesse qualcosa potrebbe illuminarci
A me non convince molto questa ipotesi (anche se l'ho proposta io...
Mi sa che ci siano addirittura ancora delle pendenze economiche da sistemare, anche se non direttamente da Cantoni, comunque da qualche colornese.
Favori economici non ce ne sono stati. Poteva esserci uno scambio di sponsor e invece il main sponsor del Colorno, HBS, addirittura è sponsor di maglia anche del Treviso...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Davvero penso che qui si sia sullo stretto confine fra una verità da supportare con prove o a fake news.
Se Zappatalpa oltre al processo indiziario ha qualcosa che supporti ciò che scrive, vorrà dire che avrà avuto ragione ad aprire questa discussione, altrimenti non c'è niente di cui discutere.
Se Zappatalpa oltre al processo indiziario ha qualcosa che supporti ciò che scrive, vorrà dire che avrà avuto ragione ad aprire questa discussione, altrimenti non c'è niente di cui discutere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Fantasyste
A volte si dice meglio comprare il "silenzio"Garryowen ha scritto:Se qualcuno ha informazioni su questo tema, potrebbe riportarle qui.
A me non convince molto questa ipotesi (anche se l'ho proposta io...) anche perché mi sembra strana tutta questa collaborazione fra Colorno e FIR, anzi, fra Cantoni e Gavazzi, dopo le disavventure delle Zebre dell'anno scorso.
- jpr williams
- Contatta:
Un evergreenGarryowen ha scritto:A me non convince molto questa ipotesi (anche se l'ho proposta io...)

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jpr williams
- Contatta:
Ragazzi, seriamente, zappa da quando è tornato si sta comportando benissimo. Non fate i Montauriol, per favore!jentu ha scritto:Fattela spiegare dal Zappa, lui sa tuttojpr williams ha scritto:In effetti questa faccenda di Colorno fatico a capirla. Mah.
-
Tallonatore80
questa è sottile...jpr williams ha scritto:Ragazzi, seriamente, zappa da quando è tornato si sta comportando benissimo. Non fate i Montauriol, per favore!jentu ha scritto:Fattela spiegare dal Zappa, lui sa tuttojpr williams ha scritto:In effetti questa faccenda di Colorno fatico a capirla. Mah.
posso buttare il cerino o resto ad odorare il profumo della benzina?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Luqa-bis
Jeff-ntu... carina...
Nella sottobacheca "Serie A " qualcuno ha accennato a dei problemi economici di Mogliano e alla ipotesi di Colorno che ne rilevi il titolo sportivo.
Ora, può darsi tutto o quasi, ma a me pare che siamo ormai nella stagione dei rumori che non capisci se son sussurri o peti strozzati.
Nella sottobacheca "Serie A " qualcuno ha accennato a dei problemi economici di Mogliano e alla ipotesi di Colorno che ne rilevi il titolo sportivo.
Ora, può darsi tutto o quasi, ma a me pare che siamo ormai nella stagione dei rumori che non capisci se son sussurri o peti strozzati.