Ladri di bambini :-)

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Ladri di bambini :-)

Messaggio da Garry »

Lo sapevate che dai camp dei Tigers tenuti in Italia si poteva essere chiamati a Talent Identification Camp in Inghilterra?
Io no, ed ecco qui http://www.amatoriparmarugby.com/2018/0 ... er-tigers/

Se poi a questo secondo stage andasse bene cosa gli offrono, un posto al college? A un ragazzino di 14 anni?
Ma lo sa Innocenti? :-]

A parte gli scherzi, se 'sti ragazzi fossero talenti puri, prendendoli a un'età sempre più bassa aumentano le possibilità di portarli via dal giro dei nostri possibili nazionali

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

Re: Ladri di bambini :-)

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto:Lo sapevate che dai camp dei Tigers tenuti in Italia si poteva essere chiamati a Talent Identification Camp in Inghilterra?
Io no, ed ecco qui http://www.amatoriparmarugby.com/2018/0 ... er-tigers/

Se poi a questo secondo stage andasse bene cosa gli offrono, un posto al college? A un ragazzino di 14 anni?
Ma lo sa Innocenti? :-]

A parte gli scherzi, se 'sti ragazzi fossero talenti puri, prendendoli a un'età sempre più bassa aumentano le possibilità di portarli via dal giro dei nostri possibili nazionali
Fusco, mediano di mischia nella scorsa u20 ha fatto quel percorso con i Tigers, e non penso sia l'unico, in Italia ad aver provato quella strada... comunque non vorrei sbagliarmi ma nei college di quel tipo ci vai se hai i cash per pagartelo.
Garry

Messaggio da Garry »

Quindi neanche se fosse un possibile campioncino, tipo quello che succede nelle università americane con le borse di studio?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto:Quindi neanche se fosse un possibile campioncino, tipo quello che succede nelle università americane con le borse di studio?
delle borse ci saranno, però da quel che ricordavo le cose stavano così, [chiacchiere da bar eh]
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

A mia memoria da racconti avuti di seconda mano:

il club può chiamarti (e offriti una borsa di studio) ma se ti presenti con la valuta il club accetta anche candidature individuali
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Il termine esatto sarebbe benefattori..
A Massy per esempio molto spesso si vede qualche italiano nel loro CdF
Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto:Il termine esatto sarebbe benefattori..
A Massy per esempio molto spesso si vede qualche italiano nel loro CdF
Ma certo, era uno scherzo...
Il riferimento al film, ma anche a un articolo, intitolato così, che riguardava David Williams (mio vecchio allenatore poi contaminatosi con il calcio...) perché "catturava" giovani promesse del calcio italiano e le spediva nei club inglesi

Rispondi