Carta azzurro XV

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
marghe_ovale

Carta azzurro XV

Messaggio da marghe_ovale »

:roll:
Ciao a tutti!
Sono felice di aver scoperto questo super forum; sono nuova qui, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione in cui postare questo nuovo argomento.
Mi trovo in questa situazione: ad inizio agosto ho comprato online su ticketone 2 carte azzurro; mi è arrivata la conferma dell'ordine via mail e poco dopo un'altra mail con numero e codice delle due tessere.
Problema 1: 10 giorni fa mi sono arrivate a casa. Prima di tutto, il codice a barre sul retro è rovinato (sarà un problema per il passaggio ai tornelli?); secondo, sulle tessere vi sono il n dell'ordine e un altro numero, che non coincide ne con il numero della tessera arrivato via mail, ne con il codice. Sapete dirmi di che numero si tratti?
Problema 2: la scorsa settimana ho ordinato altre 2 carte azzurro (non per me), mi è arrivata la conferma, ma niente ancora riguardo alla mail con numero e codice delle tessere. Ho contattato via mail il servizio clienti, è stato inutile.
Sapete dirmi cosa posso fare in questo caso? Numero e codice tessera sono fondamentali per comprare i biglietti!! :(
Avete avuto esperienze simili?
Ilgorgo

Re: Carta azzurro XV

Messaggio da Ilgorgo »

Ciao Marghe_oval, non ti so aiutare ma sperando di non fare cosa sgradita ho trasportato la tua richiesta anche sulla nostra pagina facebook. Penso che possa servire a tutti capire qualcosa in più di questa carta Azzurro XV
Ilgorgo

Re: Carta azzurro XV

Messaggio da Ilgorgo »

I tre commenti ricevuti su fb

Kristian Gatta
Io le ho da anni. Quando compri i biglietti, il titolo va direttamente sulla carta, ae lo vuoi, e allo stadio vai direttamente con quella. I costi degli ingressi sono poi più bassi rispetto al ticket normale

Silvia Brundu
Ciao. Sulla tessera che ho io sotto il codice a barre ci sono due numeri: il primo, identificato come CARD, è il numero della tessera; il secondo è il PIN. E sono questi che mi vengono chiesti nel momento in cui acquisto i biglietti.
Per la seconda questione non ti saprei dire se non di insistere a contattare la FIR o il rivenditore

Manuele Grosso
Purtroppo anche a me in una card si è cancellato il codice a barre... Temo che in quel caso vada richiesto un duplicato.
Rispondi