Ciao a tutti!
Sono felice di aver scoperto questo super forum; sono nuova qui, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione in cui postare questo nuovo argomento.
Mi trovo in questa situazione: ad inizio agosto ho comprato online su ticketone 2 carte azzurro; mi è arrivata la conferma dell'ordine via mail e poco dopo un'altra mail con numero e codice delle due tessere.
Problema 1: 10 giorni fa mi sono arrivate a casa. Prima di tutto, il codice a barre sul retro è rovinato (sarà un problema per il passaggio ai tornelli?); secondo, sulle tessere vi sono il n dell'ordine e un altro numero, che non coincide ne con il numero della tessera arrivato via mail, ne con il codice. Sapete dirmi di che numero si tratti?
Problema 2: la scorsa settimana ho ordinato altre 2 carte azzurro (non per me), mi è arrivata la conferma, ma niente ancora riguardo alla mail con numero e codice delle tessere. Ho contattato via mail il servizio clienti, è stato inutile.
Sapete dirmi cosa posso fare in questo caso? Numero e codice tessera sono fondamentali per comprare i biglietti!!

Avete avuto esperienze simili?