Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mad Max ha scritto:Che io ricordi una simile incrocio mai era occorso:
Irlanda - All Blacks 16-9
France - black Ferns 30 - 27
la prossima partita la giocheranno con il lutto al braccio?
Allora il lutto sulla maglietta nera sarà difficile vederlo...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu ha scritto:Allora il lutto sulla maglietta nera sarà difficile vederlo...
vero, ma almeno sarà intonato alle contusioni che lascieranno domenica ai nostri ragazzi... non credo che vengano propriamente a fare la gitarella di piacere a vedere il colosseo, date le circostanze
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Secondo me vorrebbero una partita da 160' per farci un duecentello...
Così, per rifarsi la bocca...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Secondo me vorrebbero una partita da 160' per farci un duecentello...
100 per il XV titolare ed il resto per gli aspiranti titolari
ma avete notato che velocità hanno questi dell'emisfero sud nel placcare/essere placcati, rialzarsi e ritornare in una posizione in cui essere utili alla squadra?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
jpr williams ha scritto:Secondo me vorrebbero una partita da 160' per farci un duecentello...
ma avete notato che velocità hanno questi dell'emisfero sud nel placcare/essere placcati, rialzarsi e ritornare in una posizione in cui essere utili alla squadra?
Certo, ma loro sono gli All Blacks! I nostri se si azzardano ad essere troppo veloci gli fischiano il fuorigioco...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Un altro pianeta.
Per quelli della nostra età potrebbero sembrare un LP messo a 45 giri...
O come:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Certo, ma loro sono gli All Blacks! I nostri se si azzardano ad essere troppo veloci gli fischiano il fuorigioco...
e non solo loro.... anche i wallabies, gli sprongbocks ecc..... mi viene da pensare, ma non è che i nostri allenatori alleninocome se si dovesse ancora giocare la coppa FIRA con la Romania?
e non solo loro.... anche i wallabies, gli sprongbocks ecc..... mi viene da pensare, ma non è che i nostri allenatori alleninocome se si dovesse ancora giocare la coppa FIRA con la Romania?
A parte gli scherzi, i nostri allenatori vengono da quel livello lì, non credo che si accontentino di niente di meno, e su queste cose abbiamo fatto passi da gigante. Un tempo a un nostro avversario bastava giocare due o tre fasi per ritrovarsi davanti praterie sconfinate. Non dovevano nemmeno fare a cornate. Adesso è un po' diverso.
In quell'Irlanda che ha battuto gli AB chissà quanti giocatori sono passati dalle grinfie di Aboud.
Su questo sarei molto tranquillo. Il problema è seguirli, arrivare dove vogliono loro
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto:
A parte gli scherzi, i nostri allenatori vengono da quel livello lì, non credo che si accontentino di niente di meno, e su queste cose abbiamo fatto passi da gigante. Un tempo a un nostro avversario bastava giocare due o tre fasi per ritrovarsi davanti praterie sconfinate. Non dovevano nemmeno fare a cornate. Adesso è un po' diverso.
In quell'Irlanda che ha battuto gli AB chissà quanti giocatori sono passati dalle grinfie di Aboud.
Su questo sarei molto tranquillo. Il problema è seguirli, arrivare dove vogliono loro
scherzavo... ma non troppo; che si migliori, è evidente ed inconfutabile. Ma per tenere il passo dei migliori mi pare manchi progettualità, serietà e costanza e cultura della meritocrazia, cose che all'estero in generale, anche se in proporzioni diverse, albergano; secondo me