O\'Gara e i fantasmi...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Ho rivisto l\'altro giorno su SI la replica della straordinaria partita IRL-SAF, ad un certo punto, inquadrato da dietro, si è letto distintamente una scritta sulle spalle di O\'Gara che probabilmente era su una maglietta che portava sotto la divisa (bianca) della nazionale.
<BR>
<BR>La scritta era il nome di un noto pallapedataro italico: cinque lettere, inizia per T e finisce per I, personaggio molto noto per le barzellette che lo vedono protagonista.
<BR>
<BR>Sono andato a cercare la registrazione della partita, ho fermato l\'immagine e... vi garantisco che è tutto vero!
<BR>
<BR>Nessun\'altro ha visto il fantasma?
jprwilliam

Messaggio da jprwilliam »

Pulaccio mi suggerisce!!!!!!mio caro Maurizio Mosca del rusby:chissssssse ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i-ching

Messaggio da i-ching »

O\'gara con la maglietta di totti???
<BR>forse avrebbe voluto esporre il famoso \"vi ho purgato ancora\"
bogi

Messaggio da bogi »

Io credo che sia solo una caratteristica italiana quella di ritenere il Rugby come dio in terra e tutto il resto cacca.
<BR>
<BR>Lo sport è sport.
<BR>
<BR>Il calcio è bellissimo semplicissimo ed intuitivo.
<BR>
<BR>Quello che è diventato il calcio a livello professionistico, non mi riguarda in quanto va inquadrato sotto la categoria \"Circo\" e non \"sport\".
<BR>
<BR>E\' lo spirito che conta non la confezione.
<BR>
<BR>Chi fa classifiche tra sport di serie A e Serie B va capito ed aiutato a guarire.
<BR>
<BR>Non è che magari si tratta solo di invidia per la popolarità?
<BR>
<BR>Scusate il tono poco natalizio, ma non vedo perchè non dovrei evitare perifrasi e giri di parole.
<BR>
<BR>Bye.
roxhano

Messaggio da roxhano »

Avesse avuto Batistuta con la maglia viola........
<BR>Sicuramente tutto un altro effetto....
<BR>
<BR>
n°685
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

bravo bogi...sagge parole...io sono irritato dal calcio, cerco di non seguirlo più...ma vi assicuro che non mi tiro indietro se sotto pioggia o neve c\'è da dare due pedate nel fango
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-

Messaggio da - »

probabilmente gliel\'hanno tirata dietro in qualche negozio! forza lazio!
ghemon

Messaggio da ghemon »

...l\'ho notata anche io...ridicolo!
i-ching

Messaggio da i-ching »

..occhio però: nelo slang britannico, \"TOTTIE\" (con la E finale) è come dire \"pischella\" (ragazza)..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

I ching....you are right!
<BR>But...oGARA ( Munsterman doc ,Highfield, PBC, poi Munster )mai , mai , usarà parole INGLESES COSI...lo amazzaranoo nella Spogliatio di Munster!...
<BR>e poi a casa!
<BR>e poi al pub...
<BR>e poi
<BR>e poi
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-12-2004 alle ore 12:14, bogi wrote:
<BR>Io credo che sia solo una caratteristica italiana quella di ritenere il Rugby come dio in terra e tutto il resto cacca.
<BR>
<BR>Lo sport è sport.
<BR>
<BR>Il calcio è bellissimo semplicissimo ed intuitivo.
<BR>
<BR>Quello che è diventato il calcio a livello professionistico, non mi riguarda in quanto va inquadrato sotto la categoria \"Circo\" e non \"sport\".
<BR>
<BR>E\' lo spirito che conta non la confezione.
<BR>
<BR>Chi fa classifiche tra sport di serie A e Serie B va capito ed aiutato a guarire.
<BR>
<BR>Non è che magari si tratta solo di invidia per la popolarità?
<BR>
<BR>Scusate il tono poco natalizio, ma non vedo perchè non dovrei evitare perifrasi e giri di parole.
<BR>
<BR>Bye.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pienamente d\'accordo, e non vedo cosa ci sia di ridicolo se O\'Gara è un \"amante\" del calcio e di Totti, ci fosse stato scritto Keane non ce ne saremmo nemmeno accorti... ma il concetto non sarebbe cambiato.
Rino

Messaggio da Rino »

Grande Bogi....Billi scusa perchè cerchi di non seguirlo più? Io ancora faccio l\'abbonamento a SKy oltre che per il rugby anche per guardare le partite del Napoli in C1. Si lo so sono malato...lo dice anche mia moglie!!!
<BR>Un suggerimento....guarda le aprtite senza audio e appena terminata la aprtita cambia canale...quello che rovina il calcio sono tutte le minchiate che vengono sparate a amrgine di una partita!
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

cerco di non seguirlo più per lo stesso motivo per cui guardo poca tv...perchè mi fa sentire un po\' più intellettualmente libero non sapere chi sono le lecciso, come è andato l\'ultimo grande fratello (cose che continuo a ignorare), quanti gol ha segnato kaka, se era fuorigioco o no, se il como è fallito o meno (quanti ricordi il mio caro como), se si sono menati o meno, se gaucci ha detto stronzate o meno, se cassano ha fatto capricci o meno...
<BR>
<BR>mi fa piacere estremo contniuare a pensare a Ledesma come a un giocatore di prima linea argentino e non a un calciatore
<BR>
<BR>mi irrita il fatto che ci sia solo quello, che si parli solo di quello, mi irritano le schifezze che ci stanno attorno, anche se è un bellissimo sport...
<BR>
<BR>mi da fastidio sedermi al pub e sentire gente che urla, dice cazzate sul campionato di serie a...
<BR>quando invece sento qualcuno che parla di rugby...beh, mi unisco subito...
<BR>
<BR>però la palla tonda in sè è ottima, un bello sport semplice, per tutti, e anche spettacolare se giocato con cuore o passione...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
ripe

Messaggio da ripe »

Totti???
<BR>Macchè Totti!
<BR>Era scritto: To\'ttingoulan che in gaelico significa: questa è la mia terra (o gente).
<BR>..gnurant!
bear8

Messaggio da bear8 »

mi sà che rino si abbona a sky più per vedere il napoli in c1,che per il rebi......
<BR>scherzo!
<BR>comunque credo che il calcio sia da nn seguire più per almeno 10 anni,serie c compresa visto che negli ultimi tempi è diventata la terra \"dei dannati\"(nel senso dei peggiori hooligans nostrani allontanati dalle serie maggiori!)e ormai nn è più immune dal \"falso fallo\"(nemmeno in eccelenza e forse ancora più giù.....).
<BR>ci vorrebbe un\'overdose di sport minori e lasciare il calcio a macerare come la frutta che diventa una buona macedonia.......dopo se nè potrebbe anche riparlare.
<BR>.....nel mio caso si può tranquillamente dire che ormai \"appartengo\" al rebi e sinceramente nn mi attirano nemmeno più i due calci fatti con gli amici(e parlo da ex-calciatore di 3 categoria!).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps
<BR>.....forse in fondo in fondo parlo x amore.....
Rispondi