ITALIA UNDER 19: AD EDINBURGO STORICA VITTORIA, I PARI ETA\' SCOZZESI BATTUTI 3-7
<BR>29/12/2004
<BR>Edinburgo – L’Italia Under 19 di Gianluca Guidi e Mario Pavin ha chiuso nel migliore dei modi il 2004 del rugby Azzurro sulla scena internazionale.
<BR>L’ha fatto espugnando oggi l’Inverleith Ground di Edinburgo, campo di casa dei pari età scozzesi, nel primo test match disputato da Marco Filippucci e compagni nella nuova categoria dopo il terzo posto del 2003/2004 agli Europei U18.
<BR>
<BR>Così dal sito F.I.R.-
<BR>
<BR>Mica male!
<BR>
<BR>
Scozia - Italia Under 18: mica male!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- jaco
-
roxhano
Quando ho ricevuto l\'SMS con la notizia ieri pomeriggio, ho fatto capriole!!!!!!!!!!
<BR>Poi ci ho riflettuto un po\'. Non sarebbe stato poi così sbagliato aspettarsi un risultato del genere. Nelle ultime partite ufficiali, c\'è stata un sola sconfitta ad opera della selezione della provincia di Buenos aires (tra l\'altro la partita non era valida per il cap), ma in compenso vittorie importanti come quella sui Pumitas, sul Mogliano e sui Cavalieri Prato (ottime rappresentative di Serie A) e sul Livorno. Per non contare poi, se non ricordo male, in U18 la stagione passata, la vittoria con la Scozia, e il pareggio con l\'Irlanda.
<BR>Il lavoro di Guidi (e Pavin) sta dando ottimi frutti, forse per il 2007 sarà un po\' presto, ma nel 2011 credo che l\'ossatura della nostra Nazionale Maggiore sarà formata da questi ragazzi e, perché no, magari sulla panchina ci sarà proprio questo Livornesaccio, déh!
<BR>
<BR>Grande Kuka!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Poi ci ho riflettuto un po\'. Non sarebbe stato poi così sbagliato aspettarsi un risultato del genere. Nelle ultime partite ufficiali, c\'è stata un sola sconfitta ad opera della selezione della provincia di Buenos aires (tra l\'altro la partita non era valida per il cap), ma in compenso vittorie importanti come quella sui Pumitas, sul Mogliano e sui Cavalieri Prato (ottime rappresentative di Serie A) e sul Livorno. Per non contare poi, se non ricordo male, in U18 la stagione passata, la vittoria con la Scozia, e il pareggio con l\'Irlanda.
<BR>Il lavoro di Guidi (e Pavin) sta dando ottimi frutti, forse per il 2007 sarà un po\' presto, ma nel 2011 credo che l\'ossatura della nostra Nazionale Maggiore sarà formata da questi ragazzi e, perché no, magari sulla panchina ci sarà proprio questo Livornesaccio, déh!
<BR>
<BR>Grande Kuka!!!!!!!!!
<BR>
<BR>
n°685