Mi piacerebbe prenderne una copia, spero solo non costi troppo; in versione digitale costa 14 euro, perciò temo che in versione cartacea+spese di spedizione la cifra diventi un po' altuccia

Moderatore: Emy77
Ricordi peccaminosi, le pagine di biancheria intima...Consulente ha scritto: 28 nov 2019, 18:26 C'era il mitico catalogo Vestro dalle mie parti, poi soppiantato da Postalmarket.
Azz. ci sono passati proprio tutti ,,,jpr williams ha scritto: 28 nov 2019, 18:27Ricordi peccaminosi, le pagine di biancheria intima...Consulente ha scritto: 28 nov 2019, 18:26 C'era il mitico catalogo Vestro dalle mie parti, poi soppiantato da Postalmarket.![]()
Vero! Me lo ero dimenticatoConsulente ha scritto: 28 nov 2019, 18:26C'era il mitico catalogo Vestro dalle mie parti, poi soppiantato da Postalmarket.
EeehConsulente ha scritto: 28 nov 2019, 18:34Azz. ci sono passati proprio tutti ,,,jpr williams ha scritto: 28 nov 2019, 18:27Ricordi peccaminosi, le pagine di biancheria intima...Consulente ha scritto: 28 nov 2019, 18:26 C'era il mitico catalogo Vestro dalle mie parti, poi soppiantato da Postalmarket.![]()
Nemmeno io fino a quattro giorni fa. Sono andato in un ufficio postale, l'ho compilato e ho pagato. Purtroppo con 6 euro in più di commissione (grazie Poste italiane). Unica cosa, serve documento di riconoscimento per farlo. Ah, serve l'indirizzo del destinatario del vaglia, ergo dei soldi. Io avevo preso contatti con uno degli autori e l'ho spedito a lui.Ilgorgo ha scritto: 27 nov 2019, 21:03 Costa 23,70 comprese le spese di spedizione (verso l'Italia), se a qualcuno interessa
L'unica "scocciatura" è che per pagare occorre fare un vaglia. Io non ho mai fatto un vaglia in vita mia![]()
Ho letto però che basta andare in posta, non dovrebbe essere una cosa complicata