Giocatori di Rugby 13 nel Azzurri!!??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR>
<BR>Italy look to league players
<BR>ITALY coach John Kirwan has targeted Australian rugby league players of Italian descent, including Sydney Roosters fullback Anthony Minichiello, as potential recruits for the Azzurri.
<BR>(news.com.au, 10/17/04)
<BR><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B></B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Adesso Kirwan sta cercando nella liga di rugby 13 per cualcuno con descendente Italiano ..e sembra che lo ho trovato....
<BR>
<BR>ma Il Sr. Dondi non ha detto cualcosa sul stranieiri nel Super10??
<BR>Il stesso dondo che ha permesso che la nazionale sia 70% fatto dei Equiparati e Oriundi!!
<BR>Va bene per me.. ma come si permette poi a dire ai Club che non devono mettere tanti stranieri nelle squadre!!?
<BR>Guarda il esempio che il Presidentissimo del FIR sta dando ai club...per favore!!!
senso

Messaggio da senso »

<BR>non VOGLIO commentare questa notizia...ma ti posso solo dire che io penso che se qualcuno propone o suggerisce (o impone) qualcosa, deve essere il primo a rispettare quanto sostiene, ma ogni giorno mi accorgo che il mondo funziona al contrario, e facile dire agli altri e fregarsene di quello che si e\' detto.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Se JK vuole far crescere la nostra nazionale naturalizzando australiani dovrà passare sul cadevere di Dondi, altrimente è meglio che Dondi se ne torni a casa, assieme a Jk.
-

Messaggio da - »

se sono forti ben vengano!!
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Scusate ma questo minichiello o come diavolo si chiama avrà i genitori italiani quindi così si torna al discorso di oriundi sì, oriundi no.
<BR>Non sarà preso come equiparato ma come italiano,perciò non salterà la testa di nessun de marigny,griffen,robertson ecc...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>SCRITTO DI van_der_westhuyzen
<BR>
<BR>\"propongo un sondaggio:
<BR>secondo voi sarebbe meglio una nazionale tutta italiana o una nazionale magari più forte ma zeppa di stranieri?
<BR>io sono per la nazionale tutta italiana\"
<BR>
<BR>ALLORA LEGGETTE QUESTO CHE HA DETTO EN QUESTO FORUM:
<BR>van_der_westhuyzen
<BR> Inserito 06-01-2005 alle ore 07:40
<BR>
<BR> \"se sono forti ben vengano!!\"
<BR>
<BR>Mi chiedo...la mancanza di coherencia di Dondi sta creando problemi per tutto !!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Però una federazione non può proporre aiuti economici e premi alle società che utilizzano giocatori di scuola italiana(non semplicemente italiani) e poi rafforzare la nazionale con giocatori australiani di nascita e cultura.
<BR>Sarebbe un controsenso.
<BR>Certo che, se questo giocatore poi si prende il passaporto italiano, ha tutto il diritto di giocare con la maglia azzurra di ogni altro italiano.
Turch

Messaggio da Turch »

hahaha, pier, anch\'io mi ricordavo quel messaggio di van, ma non avevo voglia di andare a ricercarlo.
Turch

Messaggio da Turch »

cercare... è il post d\'apertura della discussione sotto questa (in questo momento)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

bOBO...CHI \"c--ZO\" credi di essere!!
<BR>
<BR>hai aperto un forum lagnando e piangendo del fatto che ti hanno fatto censura...hai scriito quasi mezzo libro di immundizio....cuando 2 o 3 righe bastarebbe.!!
<BR>poi viene quoi criticando cioe che qualcuno ha scritto???..lamenatdo che abbiamo sottolineato il solito ridicolo incoherencia del FIR ..e sembra che sta contagiando a certe persone nel forum....
<BR>adesso vedo che anche tu sei stato contaggiato del virus.!
<BR>questo e il punto....e tu hai la faccia tosta di dire vi cosa e costruitivi o no...
<BR>ma per favore,,,non devi essere il protagonista en OGNI forum.
<BR>lasciare perdere a volte va bene.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sbaglio....non e stato tu...che ha aperto il forum..ma hai difeso i \" censori\"...adesso capisco....
<BR>
<BR>anche peggio
<BR>
<BR>Poi si mi parli di \"FORUM COSTRUITIVI\"? ...PER ESEMPIO....
<BR>Canalis e Palrmer?? , la maglia più Bella??? , la Maglia più Bruttta??
<BR>per favore!!!
Petolo

Messaggio da Petolo »

Verissimo, ci hai rotto Bobo!
<BR>
<BR>Basta con le frivolezze, le battute, messaggi stupidi o poco seri, qui bisogna parlare di cose vere, valori importanti, rugby per puri esperti, e per favore smettiamola di far ridere o anche sorridere gli altri.
<BR>
<BR>Quindi, una volta per tutte, mettiamo le cose in chiaro:
<BR>
<BR>La maglia piu\' bella e\' quella di Elisabetta Canalis quando se la toglie, quella piu\' brutta e\' quella di Elisabetta Canalis quando se la mette.
<BR>
<BR>E se mi censurano questo messaggio riporto i moderatori al tribunale per i crimini di guerra all\'Aja!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-01-2005 alle ore 11:20, pier12345 wrote:
<BR>Sbaglio....non e stato tu...che ha aperto il forum..ma hai difeso i \" censori\"...adesso capisco....
<BR>
<BR>anche peggio
<BR>
<BR>Poi si mi parli di \"FORUM COSTRUITIVI\"? ...PER ESEMPIO....
<BR>Canalis e Palrmer?? , la maglia più Bella??? , la Maglia più Bruttta??
<BR>per favore!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pier...calmati su...i forum \"costruttivi\" sono fatti per divertirci, perchè la cosa più importante del mondo è ridere e perchè prendersi troppo sul serio è sempre un grosso sbaglio...
<BR>
<BR>certo, parliamo anche di cose serie, però tranquilliziamoci tutti...da un po\' di tempo a questa parte i toni del forum stanno veramente scendendo...mi mancano i soliti vaffinculi su stoica e dal fava...
<BR>
<BR>e petolo...sulla maglia hai proprio ragione eheheh
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi