A marzo in uscita il gioco Rugby2005, EA in anteprima per Xb

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky »

Per chi ama il videogioco del rugby, ecco l\'annuncio dell\'uscita di di Rugby2005, ancora una volta prodotto da EASports.
<BR>
<BR>Il gioco uscira\' il 9 marzo 2005 , pure per XBox, e come periodo e\' stato scelto proprio perche\' sara\' una settimana dall\'inizio del Super12, quindi all\'apice dell\'interesse internazionale per il grande rugby.
<BR>
<BR>Ma essendo il programma gia\' completato, non potevano mancare le copie \"pirata\", che ovviamente mi sono procurato.
<BR>
<BR>Se selezionate gli AllBlacks come vostra squadra, oppure se ve la trovate contro, ci sara\' l\'esecuzione dell\'Haka....ma ho gia\' notato una particolarita\' curiosa: e\' Ricky McCaw a condurre la Haka.......incredibile!!!!!!!!
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

era ora! lo stavo aspettando!
<BR>ma la grafica è migliorata rispetto alla versione 2004?
<BR>mi sai dire se tra i club europei c\' è la benetton? nel precedente c\'erano solo viadana e calvisano (che però era chiamato BRESCIA!)
sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky »

Si Zuffy, devo dire che la grafica e\' \"NOTEVOLMENTE\" migliorata rispetto alle passate edizioni della EA.
<BR>
<BR>Le novita\' sono tutte in senso positivo: ci sono tutte le squadre europee che hanno partecipato all\'ultima edizione del campionato europeo, cosiccome a tutte quelle del super12, oltre alle maggiori nazionali.
<BR>
<BR>L\'unica nota \"dolente\", e\' il fatto che sono diminuiti gli stadi disponibili: sono stati ridotti a 38 stadi, ma credo che e\' stato deciso il taglio, per un miglioramento della qualita\'.
<BR>
<BR>Il gioco e\' molto piu\' giocabile rispetto alle passate edizioni: la tecnica e\' simile a quella di FIFA, quindi molto giocabile e semplice.
<BR>
<BR>Gli AllBlacks come dicevo (il gioco e\' stato prodotto dalla EA Canadese, ma un gruppo di neozelandesi ha lavorato in Canada al progetto 2005, quindi ecco che..) introducono la novita\': bellissime grafiche di danza Haka....come pre-partita.
<BR>
<BR>Buon divertimento.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Non è illegale parlare così sfacciatamente di un gioco che non è ancora uscito?
<BR>
<BR>
<BR>comunque grazie per la notizia :)
Wijen
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da Wijen »

allora approfitto:
<BR>ma in rugby 2004 come si fa ha spingere in mischia chiusa?
<BR>e ad entrare nei ragruppamenti?
<BR>si possono fare i frontini?
Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Lasciate perdere Rugby 2004 ( in attesa di questo nuovo) e procuratevi WORLD CHAMPIONSHIP RUGBY, molto + giocabile.
<BR>
<BR>
<BR>X sbnmiky: Hai un mess. privato
sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky »

Baro, effettivamente e\' illegale, cosiccome copiare o scaricare programmi che hanno una licenza.Ti ricordo che alcuni miei amici hanno collaborato in Canada alla produzione, quindi immagina chi abbia i dischi.
<BR>
<BR>Il nuovo EA2005 ha una giocabilita\' molto superiore a World Rugby Champ, ...insomma e\' migliorato tantissimo.
<BR>
<BR>Ha le licenze da parte dei maggiori campionati del mondo di rugby e da parte delle federazione rugby australia, nz, sudafrica, inghilterra e francia.
<BR>
<BR>Siccome e\' illegale inoltre, non mi e\' permesso di inviare DVD ad altri utenti, altrimenti se pubblicizzassi cio\' sarei censurato .
<BR>
<BR>Quindi annuncio solo l\'uscita e l\'anteprima..per favore non chiedetemi copie in privato.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Avatar utente
Tanner84
Messaggi: 199
Iscritto il: 15 feb 2004, 0:00
Località: da Castellammare di Stabia....a Roma!
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

mi sento una nullità...sono di Napoli e nn riesco a trovarne ancora 1 copia...!!
<BR>
<BR>
<BR>intanto xò ho x pc pro rugby manager...ffffigata!
studio il rugby....tutto qui
albititanio
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 dic 2004, 0:00
Località: treviso

Messaggio da albititanio »

rugby 2004 mi è piaciuto ma confido nel 2005 per i seguenti motivi
<BR>
<BR>grafica
<BR>benetton
<BR>giocabilità migliorata
<BR>avversari più intelligenti.
<BR>comunque spero che sia come descritto !!!
<BR>ciao
-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - »

c\'è anche per la play station 2?
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

allora: io ho rugby 2001, rugby 2004, pro rugby manager e WCR
<BR>
<BR>il migliore è senza dubbio rugby 2004 (anche l\'antenato 2001 era carino! ma un po\' superato) nel complesso, tante squadre, più livelli di difficoltà, tanti tornei, club... secondo me è giocabile, certo ci vuole un po\' ad imparare ma poi si va che è un piacere..pure troppo!
<BR>pro rugby manager è simpatico a chi piacciono i giochi di tipo manageriale...visto che anche su questo sito tutti sono allenatori mancati è una buona palestra per esercitarsi!
<BR>WCR ha il pregio di essere molto immediato da giocare e non richiede conoscenze specifiche di rugby...è da sala giochi per capirsi! divertente per un po\' ma poi annoia...anche se ha qualche trovata simpatica tipo le partite storiche! ma come contro non ha i nomi reali dei giocatori tranne di inghilterra e galles..
<BR>
<BR>miky sai per caso se c\'è qualche sito con qualche pre wiew o demo?
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Pro Rugby Manager 2004 com\'è? Soprattutto sotto l\'aspetto manageriale... non sapevo esistesse e sinceramente mi attira quel poco che ho letto su Internet a proposito....
<BR>Ma c\'è anche in Italiano? Quale \"casa\" lo commercializza in caso? O unicamente in Inglese e devo comprarlo per forza su Internet?
<BR>File Sharing? (In caso con cosa l\'avete reperito, Kazaa, WinMX o altro?) giusto per testarlo ed, in caso di parere favorevole, poi, procedere all\'acquisto.
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

pro rugby è anche in italiano...ma non nei commenti tecnici delle partite (solo francese e inglese) , anche se c\'è da dire che le partite non sono un gran che da giocare...meglio impostare tutto e poi lasciare in automatico! io ogni tanto giochicchio ma è tipo role game...troppo macchinoso!
<BR>inoltre puoi scaricare qualche programmino che ti consente di avere i nomi reali dei giocatori (quindi TRONCON resta TRONCON e non TROCHETTI per fare un esempio..)
<BR>
<BR>se cerchi con google dovresto trovare subito info più che esaurienti nel caso contattami e cerco di aiutarti
Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio »

Grazie sbnmiky questa è proprio una bella notizia!!! quindi i giocatori non sembrano più tante bamboline! benissimo...ma dimmi...chi hanno messo nella formazione base dell\'Italia?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Avatar utente
bakunin
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 apr 2003, 0:00
Località: Parma

Messaggio da bakunin »

...se vi interessa sta per uscire (primavera) rugby pro manager 2005; ci saranno praticamente tutti i campionati del mondo.
<BR>Per Zuffy: la parte manageriale è praticamente identica a quella del 2004; la parte 3D è stata invece largamwente migliorata ed ha un editor che permette di costruirsi la fisionomia del giocatore.
<BR>
<BR>Bak
<BR>
Bloccato