Problemi con l\'inglese: need for a traduction

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Mi spiace davvero imbrattare il Forum, ma ho assoluto bisogno di una mano per tradurre un testo inglese di rugby, di circa due facciate e mezzo, ed a tal uopo necessito dell\'aiuto di una pia anima ovale che mi voglia aiutare. Chi ha tal buon sentimento nel cuore mi contatti in privato o lasci la mail cosicchè possa inviargli il malloppo concernente il signor Spreadbury. Grazie anticipatamente per l\'attenzione.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Malloppo? ...O 2 facciate e mezzo?
<BR>...e per quando ti serve?
<BR>MT
Gerson-Pez
Contatta:

Ciao...guarda non c\'è fretta, non c\'è data di scadenza, si grosso modo è la biografia di Tony Spreadbury....due facciate di word e mezzo...
Velvet

Messaggio da Velvet »

Te lo posso fare io!
<BR>
<BR>mandami il malloppo a <a href="mailto:scrum-half@libero.it[addsig" target="_new">scrum-half@libero.it[addsig</a>]
Gerson-Pez
Contatta:

Grazie mille, Velvet, trovi già il materiale nella casella di posta, sono davvero contento della vostra disponibilità, grazie a tutti!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

se vuoi un secondo parere con calma <a href="mailto:thedeadbopper@yahoo.it" target="_new">thedeadbopper@yahoo.it</a>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Velvet

Messaggio da Velvet »

Ricevuto, appena l\'ho tradotto te lo mando :D
<BR>
madameweb

Messaggio da madameweb »

Ehi ma questo è il paradiso! C\'è qualcuno che ha voglia di farmi un riassunto del manuale di marketing... circa 1500 pagine... entro fine mese?
<BR>
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 00:11, madameweb wrote:
<BR>Ehi ma questo è il paradiso! C\'è qualcuno che ha voglia di farmi un riassunto del manuale di marketing... circa 1500 pagine... entro fine mese?
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per 3 euro a pagina te lo faccio io !
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 04:44, fausto wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-01-2005 alle ore 00:11, madameweb wrote:
<BR>Ehi ma questo è il paradiso! C\'è qualcuno che ha voglia di farmi un riassunto del manuale di marketing... circa 1500 pagine... entro fine mese?
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Per 3 euro a pagina te lo faccio io !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io te lo faccio per 2,90 ;-)
<BR>
ceppalia
Contatta:

Messaggio da ceppalia »

vabbè regaz mi offro per traduzioni dall\'inglese di testi matematici....una pinta a pagina!
KAIL

Messaggio da KAIL »

se servono cose ufficiali, mia moglie è traduttrice interprete da e per inglese - tedesco - francese
<BR>ma le sue tariffe non sono economiche.
<BR>ma se mai aveste cose importanti .... faccio pubblicità a mia moglie
parm

Messaggio da parm »

...sono arrivata un po\' in ritardo forse...cmq sempre disponibile x altre traduzioni...basta ke si tratta d rugby!!!
<BR>
<BR>: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

per l\'inglese, se il testo non è troppo paccoso, io sono sempre disponibile...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato