Ciao à tutti

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Antiga

Ciao à tutti

Messaggio da Antiga »

Ciao, sono un trevigiano emigrato che vive in Francia da 61 anni e che segue il rugby da quasi altrettanti anni. Mio figlio di 22 anni gioca a rugby a livello nazionale in Francia (terzo livello). Seguo il rugby italiano nonostante i risultati. Spero di condividere la mia esperienza di rugby francese con quella italiana
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Ciao à tutti

Messaggio da SilverShadow »

Benvenuto! Bella presentazione, ma hai saltato la parte importante: a tuo figlio piacciono gli anolini?
quaros

Messaggio da quaros »

Benvenuto
Garry

Messaggio da Garry »

SilverShadow ha scritto: 14 mar 2021, 17:45 Benvenuto! Bella presentazione, ma hai saltato la parte importante: a tuo figlio piacciono gli anolini?
Per chi è originario di Treviso l'idoneità viene concessa anche se dimostra di apprezzare il prosecco

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Antiga

Messaggio da Antiga »

Anolini e Prosecco sono spesso sulla nostra tavola :D :D :D
Garry

Messaggio da Garry »

Allora è fatta: World Rugby approva e la FIR sancisce la eleggibilità

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Antiga

Messaggio da Antiga »

Mi vedo onorato e stasera all'improvviso apro una bottiglia di prosecco
Rispondi