addio a questo forum, me ne vado

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Purtroppo ho riscontrato che altri posts da me inseriti sono stati cancellati senza alcuna spiegazione, altri chiusi senza spiegazione.
<BR>Mancando le condizioni minime di dialogo, purtroppo mi vedo costretto ad abbandonare questo forum.
<BR>Ringrazio coloro che mi hanno espresso solidarieta\' in privato, con voi continueremo a scambiarci libere idee in emails.
<BR>Ed ovviamente messaggi nel forum di planet-rugby, il n.1 al mondo in fatto di qualita\' e quantita\' di utenti. in cui si puo\' parlare di rugby ed altro, senza limitazioni, con amici australiani,inglesi,neozelandesi,sudafricani etc....peccato che e\' in inglese e questo rendera\' la comunicazione complicata per qualche italiano.
<BR>
<BR>In questo forum ci saranno centinaia di messaggi giornalieri inerenti a tutte le sfaccettature del rugby, dalle novita\', dai commenti in diretta delle partite piu\' importanti, dal super12 che sta per iniziare, dai campionati per cheerleaders, dai campionati femminili, campionati per under19, fantasy rugby, novita\' per i videogiochi del rugby, ed ovviamente campionato del mondo Sevens e Evento rugby anno 2005, ovvero il Tour dei Lions contro i neozelandesi.
<BR>
<BR>Peccato non poter commentare piu\' questi avvenimenti in questo forum, per tutti coloro che erano interessati vorrei solo dire che a malincuore ho dovuto decidere cosi\', altrimenti sarebbe stato un piacere scambiare con voi tutti idee di rugby.
<BR>
<BR>E spero che un giorno pure i moderatori di questo forum conosceranno la mentalita\' di noi rugbyisti, solidarieta\' e spirito di aiuto reciproco.
<BR>
<BR>W il rugby
<BR>
<BR>PS: Ed nel frattempo una calda accoglienza agli amici del Biella che verranno a visitarci in Taranaki per un periodo di \"allenamenti speciali\"
<BR>
<BR>Miky
<BR>
egon

Messaggio da egon »

Ti sembrerà incredibile, ma ti chiedo di rivedere la tua decisione. Sarebbe una grave perdita per tutto il Forum e per chi come me ha imparato moltissimo dai tuoi messaggi che così bene raccontavano il rugby australe. Pensaci.
<BR>
<BR>Giuliana
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Egon, purtroppo ho spiegato le motivazioni, ma cerchero\' di essere sempre di aiuto per persone gentili come te.
<BR>In privato ti mando la mia email, possiamo scambiarci idee e news come vogliamo.
<BR>E se capiti nel sito di rugby-planet, scoprirai che esiste nell\'emisfero australe (e da parte dei britannici), una grande comunita\' che ti accogliera\' senza censure o limitazioni, e ti dara\' tutto l\'aiuto e informazioni di rugby che vuoi.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
egon

Messaggio da egon »

Miky, te lo ripeto, non andar via. Abbiamo bisogno di te.
<BR>
<BR>Giuliana
bakunin

Messaggio da bakunin »

Miky
<BR>
<BR>Non credo che questa tua decisione di abbandonare il forum sia saggia.
<BR>Se ci sono state delle incomprensioni con gli amministratori, riflettici su bene e vedrete che tutto si appiana. Ci vuole solo calma e saggezza.
<BR>
<BR>Bak
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Rispetto la tua decisione nel caso tu volessi andare fino in fondo.
<BR>ma se mi permetti mi unisco al coro di chi vorrebbe ci ripensassi.
<BR>.....il confronto è costruttivo.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Grazie Egon, grazie Bakunin, grazie Johnny per i Vs bellissimi messaggi, sinceramente mi spiace non rimanere nella comunita\', ma credo che non ci siano altre soluzioni possibili da parte mia.
<BR>
<BR>Bakunin, di saggezza credo che ne ho dimostrata fin troppa, ho cercato chiarimenti nelle maniere piu\' educate possibili (mentre altri posts contenevano offese di linguaggio incredibili), ma ho ottenuto solo il fatto di avere il posts chiuso .
<BR>
<BR>Johnny, ho cercato il confronto e credo che tutti in sto forum possano testimoniarlo: addirittura qualcuno si stancava del fatto che inviavo troppi messaggi di chiarimento, ma come e\' testimoniabile nessuna risposta: addirittura altri 2 posts in cui cercavo un dialogo mi sono stati chiusi ieri, quindi come credi che sia possibile ottenere un dialogo?
<BR>Pregando? Supplicando un angelo dal cielo?
<BR>
<BR>No, credo purtroppo che il sito e\' scaduto in termini di dialogo e di spirito di \"rugby\". Per questo non abbandonero\' forums di rugby, ma purtroppo sono costretto ad abbandonare questo, poiche\' non e\' permesso proprio il \"confronto costruttivo\".
<BR>
<BR>www.hurricanes.co.nz se volete unitevi pure nella comunita\' dei \"miei\" Hurricanes , Tana Umaga & C. saranno felice di accettare amici del rugby.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>Miky
giroboa

Messaggio da giroboa »

Io spero solo che tu diventi un po più educato e rispetti le regole di questo sito. Visto che parli tanto di rugby saprai che le regole si rispettano e basta! e che prendersela con l\'arbitro perché le fa rispettare (in questo caso i moderatori) non è proprio di questo sport che dici tanto di amare. So che i moderatori ti hanno dato tutte le speigazioni e ti hanno ammonito già più di una volta, quindi piantala di dire bugie e di piangere. Se rimani rispetta le regole altrimenti vattene! non è questo il sito dove puoi stare.
<BR>Luigi
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ciao
<BR>
<BR>se poi mentre te ne vai mi lasci l\'indirizzo peremule di una certa cosa mi fai anche un gran favore
Bloccato