Abbattimento Stadio Lanfranchi
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Blanc
Chiedo scusa a tutti voi, ma ero via e non ho avuto notizie, ed oggi grazie a voi ho appreso la ferale notizia dell\'abbattimento della stadio Lanfranchi. Credetemi ho una ferita nel cuore, ho 50 anni ed ho iniziato a giocare a rugby proprio in quello stadio nel 1968, ho ricordi bellissimi e con commozione ricordo tutti gli amici di allora che come me hanno giocato su quel campo, Pulli, Bersellini, Pavesi P., Manghi, Romagnoli, Bernini, Fanti, Bonardi etc. etc., al presidente Dondi. Grazie
-
fausto
Non sò perchè vogliono demolire lo stadio.
<BR>Però si può tentare lo stesso di costituire un comitato di giocatori Emiliani e persone vicine al Rugby che tentino di salvare la struttura.
<BR>Ci si potrebbe poi costuire un bel museo con tutti i cimeli del caso (maglie, foto, ritagli di giornale, fiaschi di vino, scarpini, video d\'epoca, etc....) con annesso ristorante specializzato in leccornie locali (parmigiano, prosciutto, tortellini e via dicendo) e club-house rigorosamente Rugbystica.
<BR>Potrebbe sembrare un sogno folle e forse lo è.
<BR>La meta di Mauro Bergamasco agli All Blacks, non era un gesto altrettanto folle ?
<BR>
<BR>Però si può tentare lo stesso di costituire un comitato di giocatori Emiliani e persone vicine al Rugby che tentino di salvare la struttura.
<BR>Ci si potrebbe poi costuire un bel museo con tutti i cimeli del caso (maglie, foto, ritagli di giornale, fiaschi di vino, scarpini, video d\'epoca, etc....) con annesso ristorante specializzato in leccornie locali (parmigiano, prosciutto, tortellini e via dicendo) e club-house rigorosamente Rugbystica.
<BR>Potrebbe sembrare un sogno folle e forse lo è.
<BR>La meta di Mauro Bergamasco agli All Blacks, non era un gesto altrettanto folle ?
<BR>