LA TESTARDAGGINE DI KIRWAN E UNA PICCOLA DOMANDA SU UN UNDER
Moderatore: Emy77
-
volevo porre una domanda a cui spero ke risponderete in molti xke volevo sapere xke J:K si ostina a nn convocare festuccia e de carli il primo ela migliore prospettiva fututra a tallonatore il secondo puo giocare sia pilone ke tallonatore e poi ha tonnellate e tonnellate di esperienza poi la cosa ke mi meraviglia di più e ke si ostina a non convocare il simbolo dell\'italia rugbystica alessandro troncon ke sicuramente e il mediano di mischia più forte d\'italia e forse anke del mondo e poi ha tanta di quella esperienza ke la metà basta. La domandae ke se nicola gatto tallonatore dell\'under 19 del monselice possa arrivare a giocare in super 10 e in nazionale maggiore
-
- Site Moderator
- Contatta:
il simbolo dell\'italia rugbystica alessandro troncon è convocato invincible...mi spiace darti così la notizia...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Contatta:
Tempo fa chiesi anche io in ultro posto perchè Festuccia non viene più convocato.Molti hanno asserito di conoscere il perchè, ma nessuno mi ha mai risposto dicendo che \"riapro vecchie ferite\"!
<BR>Per me non ne hanno idea, altrimenti perchè non ripeterlo? Spero che anche la richiesta di invincible questa volta porti ad una risposta.
<BR>
<BR>Cordialità
<BR>Per me non ne hanno idea, altrimenti perchè non ripeterlo? Spero che anche la richiesta di invincible questa volta porti ad una risposta.
<BR>
<BR>Cordialità
-
- Contatta:
-
-
-
Caro Invincibile, devi sapere che PlanetRugby, dove hanno inserito Ongaro tra i migliori 15, è solo una banda di ex-alcoolizzati che non ha la minima idea della differenza che corre tra una palla da rugby e una noce di cocco.
<BR>Vuoi mettere la loro incompentenza con quella di un ragazzo di 15 anni come te, che sa tutto del rugby e della vita?
<BR>Già che sia tutto mi rispondi a questa domanda. Visto che l\'Under 18 Nicola Gatto è tanto migliore di Ongaro, perchè il Benetton Treviso non caccia Ongaro e non prende al volo Nicola Gatto, magari in tempo per farlo giocare a Dublino col Leinster?
<BR>Non sarà che anche a Treviso non capiscono niente di rugby?
<BR>
<BR>G.
<BR>Vuoi mettere la loro incompentenza con quella di un ragazzo di 15 anni come te, che sa tutto del rugby e della vita?
<BR>Già che sia tutto mi rispondi a questa domanda. Visto che l\'Under 18 Nicola Gatto è tanto migliore di Ongaro, perchè il Benetton Treviso non caccia Ongaro e non prende al volo Nicola Gatto, magari in tempo per farlo giocare a Dublino col Leinster?
<BR>
<BR>G.
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
invincible...nei jaguar test match tronky E\' stato convocato...semplicemente visto che JK ha annunciato che non gli avrebbe dato la fascia di capitano, il tronky ha deciso di non andare e ha rifiutato la convocazione...probabilmente per prendersi una pausa e ragionare bene la sua situazione, per come la vedo io...
<BR>
<BR>per le k...ormai non ti contraddistingui da nessuno usandole...sorry
<BR>
<BR>per le k...ormai non ti contraddistingui da nessuno usandole...sorry
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:34, invincibile wrote:
<BR>lo so ke nei 30 convocati per il sei nazioni ce anke il tronki ma io sto dicendo xke nei jaguar test match nn l\'ha convocato luighi ognuno si contradistingue x delle cose io mi contradistinguo x le mie k
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>News Air 28/10/2004
<BR>
<BR>Dopo un incontro con l’allenatore John Kirwan avvenuto oggi, Alessandro Troncon ha espresso la sua necessità di avere un periodo di pausa dall’attività internazionale per motivi personali.
<BR>Kirwan, pur dispiaciuto, ha compreso le esigenze di Alessandro e, di comune accordo, è stato deciso di concedere al giocatore il periodo di pausa.
<BR>Pertanto Alessandro Troncon non parteciperà alle partite di Novembre.
<BR>
<BR>
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:34, invincibile wrote:
<BR>lo so ke nei 30 convocati per il sei nazioni ce anke il tronki ma io sto dicendo xke nei jaguar test match nn l\'ha convocato luighi ognuno si contradistingue x delle cose io mi contradistinguo x le mie k
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>News Air 28/10/2004
<BR>
<BR>Dopo un incontro con l’allenatore John Kirwan avvenuto oggi, Alessandro Troncon ha espresso la sua necessità di avere un periodo di pausa dall’attività internazionale per motivi personali.
<BR>Kirwan, pur dispiaciuto, ha compreso le esigenze di Alessandro e, di comune accordo, è stato deciso di concedere al giocatore il periodo di pausa.
<BR>Pertanto Alessandro Troncon non parteciperà alle partite di Novembre.
<BR>
<BR>
-
Le Kappa le usava già Francesco nel 1200.
<BR>kissà forse il cantico lo ha scritto così xkè doveva spedirlo via SMS..... (a seguire il testo originale)
<BR>
<BR>
<BR>Altissimu, onnipotente, bon Signore,
<BR>tue so\' le laude, la gloria e l\'honore et onne benedictione.
<BR>Ad te solo, Altissimo, se konfano,
<BR>et nullu homo ène dignu te mentovare.
<BR>
<BR>Laudato sie, mi\' Signore, cum tucte le tue creature,
<BR>spetialmente messor lo frate sole,
<BR>lo qual\'è iorno, et allumini noi per lui.
<BR>Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
<BR>de te, Altissimo, porta significatione.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora luna e le stelle:
<BR>in celu l\'ài formate clarite et pretiose et belle.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per frate vento
<BR>et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
<BR>per lo quale a le tue creature dài sustentamento.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sor\'aqua,
<BR>la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per frate focu,
<BR>per lo quale ennallumini la nocte:
<BR>ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora nostra matre terra,
<BR>la quale ne sustenta et governa,
<BR>et produce diversi fructi con coloriti flori et herba.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per quelli ke perdonano per lo tuo amore
<BR>et sostengo infirmitate et tribulatione.
<BR>Beati quelli ke \'l sosterrano in pace,
<BR>ka da te, Altissimo, sirano incoronati.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora nostra morte corporale,
<BR>da la quale nullu homo vivente pò skappare:
<BR>guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
<BR>beati quelli ke trovarà ne le tue sanctissime voluntati,
<BR>ka la morte secunda no \'l farrà male.
<BR>
<BR>Laudate e benedicete mi\' Signore et rengratiate
<BR>e serviateli cum grande humilitate.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>kissà forse il cantico lo ha scritto così xkè doveva spedirlo via SMS..... (a seguire il testo originale)
<BR>
<BR>
<BR>Altissimu, onnipotente, bon Signore,
<BR>tue so\' le laude, la gloria e l\'honore et onne benedictione.
<BR>Ad te solo, Altissimo, se konfano,
<BR>et nullu homo ène dignu te mentovare.
<BR>
<BR>Laudato sie, mi\' Signore, cum tucte le tue creature,
<BR>spetialmente messor lo frate sole,
<BR>lo qual\'è iorno, et allumini noi per lui.
<BR>Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
<BR>de te, Altissimo, porta significatione.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora luna e le stelle:
<BR>in celu l\'ài formate clarite et pretiose et belle.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per frate vento
<BR>et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
<BR>per lo quale a le tue creature dài sustentamento.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sor\'aqua,
<BR>la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per frate focu,
<BR>per lo quale ennallumini la nocte:
<BR>ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora nostra matre terra,
<BR>la quale ne sustenta et governa,
<BR>et produce diversi fructi con coloriti flori et herba.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per quelli ke perdonano per lo tuo amore
<BR>et sostengo infirmitate et tribulatione.
<BR>Beati quelli ke \'l sosterrano in pace,
<BR>ka da te, Altissimo, sirano incoronati.
<BR>
<BR>Laudato si\', mi\' Signore, per sora nostra morte corporale,
<BR>da la quale nullu homo vivente pò skappare:
<BR>guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
<BR>beati quelli ke trovarà ne le tue sanctissime voluntati,
<BR>ka la morte secunda no \'l farrà male.
<BR>
<BR>Laudate e benedicete mi\' Signore et rengratiate
<BR>e serviateli cum grande humilitate.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:42, invincibile wrote:
<BR>poi vorrei sapere anke con tutto il rispetto x ongaro xke e stato inserito nel 15 migliore del mondo quando carlo festuccia e anke nicola gatto dell\'under 18 sono molto meglio
<BR>
<BR>Non capisco se \"ci sei\" o \"ci fai\".
<BR>Se Nicola Gatto hai appena detto di non conoscerlo e apri discussioni per domandare informazioni su questo giovane talento come fai a dire che è molto meglio di Ongaro? Il bravo (perchè è bravo nessuno lo nega) Carlo Festuccia quante volte in un anno l\'hai visto giocare per dire che è molto meglio di Ongaro?
<BR>Per quanto riguarda la prima domanda credo che devi chiederlo direttamente a quelli di \"planet-rugby\" (che, però, non credo conoscano bene il tuo amico Nicola...).
<BR>
<BR>PS.: fra le tue richieste del perchè di certe non convocazioni mancano altri nomi ricorrenti, mi sono sorpreso di perchè non abbia chiesto notizie di Zaffiri, Marcato, Williams, Bezzi, De Rossi, Moscardi, Giovannelli, Dominguez, Cuttitta, Pivetta, Mascioletti, Lupini, Ghizzoni, Bettarello, Azzali... dai scherzo... sei simpatico, un po\' \"sborone\", ma simpatico
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:42, invincibile wrote:
<BR>poi vorrei sapere anke con tutto il rispetto x ongaro xke e stato inserito nel 15 migliore del mondo quando carlo festuccia e anke nicola gatto dell\'under 18 sono molto meglio
<BR>
<BR>Non capisco se \"ci sei\" o \"ci fai\".
<BR>Se Nicola Gatto hai appena detto di non conoscerlo e apri discussioni per domandare informazioni su questo giovane talento come fai a dire che è molto meglio di Ongaro? Il bravo (perchè è bravo nessuno lo nega) Carlo Festuccia quante volte in un anno l\'hai visto giocare per dire che è molto meglio di Ongaro?
<BR>Per quanto riguarda la prima domanda credo che devi chiederlo direttamente a quelli di \"planet-rugby\" (che, però, non credo conoscano bene il tuo amico Nicola...).
<BR>
<BR>PS.: fra le tue richieste del perchè di certe non convocazioni mancano altri nomi ricorrenti, mi sono sorpreso di perchè non abbia chiesto notizie di Zaffiri, Marcato, Williams, Bezzi, De Rossi, Moscardi, Giovannelli, Dominguez, Cuttitta, Pivetta, Mascioletti, Lupini, Ghizzoni, Bettarello, Azzali... dai scherzo... sei simpatico, un po\' \"sborone\", ma simpatico

L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
-
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:50, yeti wrote:
<BR>Caro Invincibile, devi sapere che PlanetRugby, dove hanno inserito Ongaro tra i migliori 15, è solo una banda di ex-alcoolizzati che non ha la minima idea della differenza che corre tra una palla da rugby e una noce di cocco.
<BR>
<BR>G.
<BR>vedo un sottilissimo filo di sarcasmo...
<BR> 12-01-2005 alle ore 20:50, yeti wrote:
<BR>Caro Invincibile, devi sapere che PlanetRugby, dove hanno inserito Ongaro tra i migliori 15, è solo una banda di ex-alcoolizzati che non ha la minima idea della differenza che corre tra una palla da rugby e una noce di cocco.
<BR>
<BR>G.
<BR>vedo un sottilissimo filo di sarcasmo...