Rinforzi per la Leonessa

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Nuovo mediano di mischia australiano per la Leonessa, ma soprattutto una grandissima promessa come FABIO GHIDINI (velocissimo centro di 172 cm per circa 100 Kg dal placcaggio micidiale), che ne pensate???
<BR>
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Penso che non sia sufficiente per cambiare trend.
pam

Messaggio da pam »

Sinceramente on conosco Ghidini e quindi non metto in discussione quanto affermato, anche se mi destano un pelo di perplessità le \"misure\": cm.172 per kg.100, mi paiono più misure da pilone che da centro....no?
<BR>Ci vorrebbe un intervento di Bobo che è molto addentro alle cose della Leonessa...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Mi permetto di intervenire prima di Bobo...
<BR>
<BR>Fabio Ghidini, oltre ad essere un caro amico, è stato mio compagno di squadra per qualche stagione per cui vi posso \"illuminare\" in merito...
<BR>
<BR>Parto con una domanda...Le misure, ad esempio, di Nanni Raineri? Vi sembrano tanto diverse?
<BR>
<BR>Cmq è un centro forte, abbastanza veloce, sicuramente con un\'ottima penetrazione...Si sente quando entra...Se a posto fisicamente e se trova una certa continuità si farà sicuramente notare come merita...
<BR>
<BR>E\' un periodo che lotta con gli infortuni ma da qualche mese è perfettamente ristabilito ed è pronto a giocare...Ha già partecipato alle classiche partitelle in famiglia facendo la sua parte...
<BR>
<BR>Che dire...Ha fatto tutta la trafila delle nazionali, compresa l\'U21 che nell\'articolo non è stata menzionata, partecipando a mondiali (2 se non sbaglio) e 6 nazioni di categoria (distinguendosi come uno dei migliori)...
<BR>
<BR>Credo possa bastare a soddisfare le vostre curiosità...Cmq per qualsiasi domanda...
55

Messaggio da 55 »

Non mi resta che fare un \"in bocca al lupo\" a Ghidini e a tutta la squadra!mettetecela tutta!
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-01-2005 alle ore 11:22, 55 wrote:
<BR>Non mi resta che fare un \"in bocca al lupo\" a Ghidini e a tutta la squadra!mettetecela tutta!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi accodo di buon grado...
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Conosco anchio Fabio.... ora mi espongo... volevo conoscere la vostra opinione in merito, spero possa trovare spazio e dimostrare quanto vale: sono sicuro che possa stupire!!!! E sto ancora aspettando Bobo!!!
Bloccato