under 21 Amatori Catania

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
calcidese
Messaggi: 304
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00
Località: catania

Messaggio da calcidese »

Esce con una sconfitta forse esagerata nelle proporzioni l\'Amatori Catania al cospetto dell\'Overmach Parma, per il torneo Under 21 di rugby.
<BR>La squadra allenata da Pio Failla non ha demeritato e ha finito per complicarsi la vita da sola contro una squadra non irresistibile ma con buone individualità e una discreta organizzazione. Le ragioni della sconfitta stanno tutte nella mancanza di disciplina, come dimostra l\'andamento del primo tempo.
<BR>Catanesi subito sotto per una meta a freddo di Nicoletti, che sfrutta una superiorità al largo sostenendo l\'ala La Torre e che per i primi 20\' subiscono l\'arrembaggio dell\'Overmach, che va in meta una seconda volta con La Torre a causa di una cattiva organizzazione difensiva.
<BR>A questo punto l\'Amatori si sveglia ed inizia a guadagnare campo, arrivando in meta con Suaria, dopo una buona spinta da touche. La partita sembra girarsi per il meglio sul finire di tempo quando sono ancora gli ospiti ad avvicinarsi alla meta del pareggio, ma un errore fa finire la palla in mano a La Torre che corre per cento metri e segna indisturbato in mezzo ai pali.
<BR>Una botta non indifferente che viene accusata di riflesso anche all\'inizio della ripresa quando il Parma passa con Cortesi in sfondamento e con Messina a seguito di una lunga azione, portandosi sul 33-5. A giochi fatti l\'orgoglio dell\'Amatori esce fuori con le mete di Giovita e ancora Suaria, a coronamento di due insistite azioni del pacchetto di mischia. Per il Parma segna Garulli, autore di 15 punti, e la partita si chiude sul 40-17 per i padroni di casa.
<BR>Simone Sommi
cerqua
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 gen 2005, 0:00

Messaggio da cerqua »

mi ricordo bene o con l\'ADMO Leonessa il CT è stato squalificato ed ha perso l\'incontro a tavolino perché aveva ben 9 giocatori fuori quota?
<BR>F.
Zinza
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2004, 0:00
Località: Noceto

Messaggio da Zinza »

Si infatti ora credo sia a -3 punti in classifica!
<BR>
<BR>Il Gran domenica ha fatto una pessima figura a Padova e ha perso 29 a 15 e ha così perso il primato in classifica a favore del Benetton!
<BR>Ora nell\'arco di 6 punti ci sono 5 squadre!
<BR>Mi sembra un campionato molto equilibrato e quindi interessante!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ragazzi teniamo vivo un forum che parla di under 21 perchè sembra che sia la categoria meno seguita...</B><!-- BBCode End -->
calcidese
Messaggi: 304
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00
Località: catania

Messaggio da calcidese »

purtroppo con l\'under 21 si parte quest\'anno,c\'e\' poco da fare.Naturalmente non si puo\' competere con chi il top ten lo fa da parecchi anni,e\' solo questione di tempo non di organizzazione(quella c\'e\')
Bloccato