Un problema serio chi giocherà apertura?
Moderatore: Emy77
-
invincibile
ormai a poche settimane dall\'inizio del sei nazioni non si sa ancora chi giocherà apertura? se voi lo sapete ditemelo
<BR>i tre candidati sono de marigny orquera scanavacca il primo in attacco e zero il secondo non ha esperienza a livello internazionale ed il terzo( ah ditemi voi xke nn gioca perchè io sinceramente non lo so )
<BR>i tre candidati sono de marigny orquera scanavacca il primo in attacco e zero il secondo non ha esperienza a livello internazionale ed il terzo( ah ditemi voi xke nn gioca perchè io sinceramente non lo so )
-
KAIL
evvai ... questo post lo attendevo . scateniamoci !
<BR>
<BR>io voto (per ora) per DE MARIGNY
<BR>
<BR>credo sia, a mio avviso, quello che ha più vione di gioco.
<BR>
<BR>mi piace anche orquera, ma ha poca esperienza credo.
<BR>
<BR>e poi De Marigny mi piace come gioca.
<BR>
<BR>
<BR>vai, vai : polemichiamo !!!
<BR>
<BR>io voto (per ora) per DE MARIGNY
<BR>
<BR>credo sia, a mio avviso, quello che ha più vione di gioco.
<BR>
<BR>mi piace anche orquera, ma ha poca esperienza credo.
<BR>
<BR>e poi De Marigny mi piace come gioca.
<BR>
<BR>
<BR>vai, vai : polemichiamo !!!
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-01-2005 alle ore 06:35, bogi wrote:
<BR>Non centra niente col post, ma scusami invincibile, volevo farti una domanda, visto che dici di avere 15 anni, i tuoi lo sanno che navighi in internet e ti sei iscritto ad un sito ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bogi, a Te l\'inquisizione Ti fa una pippa....
<BR>pam
<BR> 21-01-2005 alle ore 06:35, bogi wrote:
<BR>Non centra niente col post, ma scusami invincibile, volevo farti una domanda, visto che dici di avere 15 anni, i tuoi lo sanno che navighi in internet e ti sei iscritto ad un sito ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bogi, a Te l\'inquisizione Ti fa una pippa....
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
alpha
-
InBODwetrust
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-01-2005 alle ore 07:21, alpha wrote:
<BR>Ci sarebbe pure un certo Goosen...
<BR>Forse e\' di una squadra troppo piccola?
<BR>Forse non sa calciare?
<BR>Forse non placca?
<BR>O forse solo non e\' NZ?

<BR>A parte gli scherzi, c\'e\' un motivo particolare per il quale non viene preso in considerazione?
<BR>
<BR>Questa è solo la terza stagione che gioca in italia.
<BR>Sarà equiparabile solo dalla prossima.
<BR>
<BR>InBODwetrust
<BR>Forse non placca?
<BR>A parte gli scherzi, c\'e\' un motivo particolare per il quale non viene preso in considerazione?
<BR>
<BR>
<BR>InBODwetrust
-
biancorosso72
-
TommyHowlett
Scanavacca, Scanavacca, Scanavacca,...
<BR>
<BR>E\' esperto, è italiano, è in gamba. Niente da dire sugli altri due, ma sapete com\'è, io, italianofilo da sempre. Visto che ne abbiamo uno, a parità di prestazioni tanto vale metterlo dentro, no?
<BR>Datemi man forte, o rovigoti del forum!
<BR>
<BR>E\' esperto, è italiano, è in gamba. Niente da dire sugli altri due, ma sapete com\'è, io, italianofilo da sempre. Visto che ne abbiamo uno, a parità di prestazioni tanto vale metterlo dentro, no?
<BR>Datemi man forte, o rovigoti del forum!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
i-ching
<BR> 21-01-2005 alle ore 07:54, InBODwetrust wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Forse non placca?

<BR>
<BR>
<BR>InBODwetrust
<BR>
<BR>E\' tutto una grande tristezza.....
<BR>
<BR>
<BR> 21-01-2005 alle ore 07:54, InBODwetrust wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Forse non placca?
<BR>
<BR>
<BR>InBODwetrust
<BR>
<BR>E\' tutto una grande tristezza.....
<BR>
<BR>
-
halfback
Io non credo che Goosen sarà preso in considerazione come equiparato: sarebbe assolutamente inspiegabile affidarsi ad un ultratrentenne sudafricano (a maggior ragione dal 2006), quando tutti premono giustamente per la linea verde autoctona.
<BR>Spero che riescano a valorizzarsi Pavin o Marcato.
<BR>Per questo Torneo credo che JK comincerà da dove aveva finito a novembre, ossia da Orquera (e mi spiace tanto per Scanavacca).
<BR>Spero che riescano a valorizzarsi Pavin o Marcato.
<BR>Per questo Torneo credo che JK comincerà da dove aveva finito a novembre, ossia da Orquera (e mi spiace tanto per Scanavacca).