Ragazzi che voi sappiate ci sono programmi di allenamento o di dieta sul rugby............(so che mangiano tanto in certi perieodi),sono 30kg sopra quanto ero prima dell esame di stato mi sono lasciato andare e vorrei tornar4e quasi come quando ero un 12-13 che facevo calcio palestra e protezione civile:-p Tuttavia non ho più molt voglia di fare tutte queste cose...ma pensare a qualcosa che mi ha sempre affascinato come il rugby per rimettermi in forma...prima che mi fanno fa crac a qualche spalla o ginocchio(:-p).......Escludete di indirizzarmi alla partenope ............!ah dimenticavo sono di Napoli prov.
<BR>Non è che magari ci son0o anche programmi fai da te:-p
Ragazzi visto che sto molto fuori forma 30 kg da quando face
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ecc0fatt0
- Contatta:
ciao Midmind.
<BR>Non so se cisono precise indicazioni suula dieta di un rugbyman, di sicuro ci saranno.
<BR>Di certo però se in tanto vuoi iniziare a mettiti in forma senza valgono i soliti consigli.
<BR>Mangia regolare e fai movimento.
<BR>Per perdere velocemente Kg la meglio è la corsa oltre i 20 min di sforzo continuato (fondo).
<BR>
<BR>Non so se cisono precise indicazioni suula dieta di un rugbyman, di sicuro ci saranno.
<BR>Di certo però se in tanto vuoi iniziare a mettiti in forma senza valgono i soliti consigli.
<BR>Mangia regolare e fai movimento.
<BR>Per perdere velocemente Kg la meglio è la corsa oltre i 20 min di sforzo continuato (fondo).
<BR>
-
fausto
Prova a torre del greco <a href="http://www.rugbytorre.it/" target="_blank" target="_new">http://www.rugbytorre.it/</a>
-
Peruperu
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Fai come me, ero Ala mo faccio il Tallonatore... come avanti non noteranno la differenza.... e poi, allenamento dopo allenamento, un po\' di corsa, la palestra e, consiglio, il salto con la corda... ti rimetti in forma!!!!!!!
<BR>Ora posso fare anche il Flanker.... datemi tempo... cmq son sceso da 103 a 95 kg... non son gli 82 di un tempo (che in teoria dovevano essere 75) ma si migliora!!!!
<BR>Ora posso fare anche il Flanker.... datemi tempo... cmq son sceso da 103 a 95 kg... non son gli 82 di un tempo (che in teoria dovevano essere 75) ma si migliora!!!!