Ragazzi visto che sto molto fuori forma 30 kg da quando face

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Midmind

Messaggio da Midmind »

Ragazzi che voi sappiate ci sono programmi di allenamento o di dieta sul rugby............(so che mangiano tanto in certi perieodi),sono 30kg sopra quanto ero prima dell esame di stato mi sono lasciato andare e vorrei tornar4e quasi come quando ero un 12-13 che facevo calcio palestra e protezione civile:-p Tuttavia non ho più molt voglia di fare tutte queste cose...ma pensare a qualcosa che mi ha sempre affascinato come il rugby per rimettermi in forma...prima che mi fanno fa crac a qualche spalla o ginocchio(:-p).......Escludete di indirizzarmi alla partenope ............!ah dimenticavo sono di Napoli prov.
<BR>Non è che magari ci son0o anche programmi fai da te:-p
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

ciao Midmind.
<BR>Non so se cisono precise indicazioni suula dieta di un rugbyman, di sicuro ci saranno.
<BR>Di certo però se in tanto vuoi iniziare a mettiti in forma senza valgono i soliti consigli.
<BR>Mangia regolare e fai movimento.
<BR>Per perdere velocemente Kg la meglio è la corsa oltre i 20 min di sforzo continuato (fondo).
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

Prova a torre del greco <a href="http://www.rugbytorre.it/" target="_blank" target="_new">http://www.rugbytorre.it/</a>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Non è vero che i rugbysti mangiano tanto ........................;)
<BR>
<BR>E\' la birra che gonfia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Sagge parole Peru!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Fai come me, ero Ala mo faccio il Tallonatore... come avanti non noteranno la differenza.... e poi, allenamento dopo allenamento, un po\' di corsa, la palestra e, consiglio, il salto con la corda... ti rimetti in forma!!!!!!!
<BR>Ora posso fare anche il Flanker.... datemi tempo... cmq son sceso da 103 a 95 kg... non son gli 82 di un tempo (che in teoria dovevano essere 75) ma si migliora!!!!
Midmind

Messaggio da Midmind »

Grazie fausto ...................Bhe qualcosa chiedendo a un ex-treviso ho capito..........resistenza piegamenti e dieta di proteine e zuccheri:-p ad ingrassare però:-p
Bloccato